Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ragazzi ma ad un certo punto sbaglio o il mandrillone che parlava a telefono con la ******* tailandese ad un certo punto quando la saluta dice "i give you my mammuth"?


    The Blous Brothers

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da GJ
      ragazzi ma ad un certo punto sbaglio o il mandrillone che parlava a telefono con la ******* tailandese ad un certo punto quando la saluta dice "i give you my mammuth"?
      ***** che mammuot bambou

      tipico detto giamaicano.. e motto di donne esperte

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da tabata
        ***** che mammuot bambou

        tipico detto giamaicano.. e motto di donne esperte
        che sfigheto che sei

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Derek
          che sfigheto che sei
          che il cielo ti perdoni

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da terronpower
            in un servizio di una settimana fa ha fatto una gag ironizzando sull'invasione dei cinesi e li ha presi un po' per il culo a destra e a manca (venditori ambulanti, negozianti ecc...) finchè non sono arrivati al ristorante cinese, dove doveva infilare la testa di un gatto di peluches nel brodino e lamentarsi che cucinavano i gatti...
            Dopo un po' di sceneggiate, mentre stava per dire che era uno scherzo, sono arrivati due italiani da dentro il ristorante e l'hanno riempito di botte, (poi si sono aggregati anche i cinesi stessi). Uno di questi si era spacciato per carabiniere ma non è sicuramente così..
            Poi ieri sera hanno raccontato lo stesso servizio facendo vedere anche le scene tagliate e mentre era seduto al tavolo si faceva il segno della croce ed era nervoso.. poi raccontava di quando la gente lo fermava per strada e gli diceva: "ma a te non ti hanno mai menato!?" PROFETICO!!!!
            ***** cosa mi son perso!!!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Bebbo
              Perchè non risponde?
              perchè pensavo si parlava delle solite *******te televisive italiane....vedi "isola dei famosi" etc
              invece si parla di *******te e basta...
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #52
                post unico

                un dito in culo a Max,Avido e Derek...e pure Tabata....

                Invidiosi eh...cmq io nei centri massaggi ci porto solo gli utenti (e moderatori..) di BW che mi vengono a trovare.
                Entrano stressati ed escono sorridenti...boh
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da IlMioNick
                  Ma se gli togliete anche la prostituzione questa gente non mangia
                  Odio dare ragione ad una donna.Per me sono esseri inferiori e in quanto tali non possono avere ragione ma in questo caso,la femmina,non ha detto una cazzata.
                  Cmq la prostituzione è qui come in ogni parte del mondo,una scorciatoia o la via più facile,non l'unica soluzione.Fortunatamente,il turismo ha portato un certo benessere abbastanza diffuso(almeno in determinate zone),quindi possibilità di lavorare ce ne sarebbero.Solo che come dicevo in qualche altro 3d,un impiegato di banca guadagna mediamente intorno ai 150 euro mensili.Prostituendoti,guadagni gli stessi soldi in un paio di giorni.Tra l'altro,la cultura thailandese è fortemente impregnata di maschilismo,con la donna relegata al ruolo di oggetto.Comprensibile quindi che molte decidano di occupare lo stesso ruolo ma dietro pagamento.Molte lo fanno per qualche anno e poi ritornano piene di soldi nei loro villaggi al nord senza ulteriori preoccupazioni.
                  Dulcis in fundo,la maggior parte delle ragazze qui,non è alla ricerca della marchetta ma cercano di fidanzarsi,con la speranza di trovare il tipo che se le porti in europa o ovunque sia....Nulla di diverso da quello che succedeva in italia nel dopoguerra con gli americani.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #54
                    Io quoto ******.

























                    Non tu Alex ho detto S(fr)ocio
                    Sciopero

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da THE ALEX
                      un dito in culo a Max,Avido e Derek...e pure Tabata....

                      Invidiosi eh...cmq io nei centri massaggi ci porto solo gli utenti (e moderatori..) di BW che mi vengono a trovare.
                      Entrano stressati ed escono sorridenti...boh
                      Mi sa che ti verrà a trovare Derek ora...


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎