CHe molte minorenni siano costrette a prostituirsi dagli stessi genitori (per soldi, droga etc.) e' un dato di fatto ahimè....poi uno si puo mettere le fette di prosciutto negli occhi e far finta che non e' vero niente, libero di farlo. Chi pratica questo tipo di turismo, beh, gli auguro veramente di prendere piu malattie possibili
iene
Collapse
X
-
Volendo fare un discorso quasi serio sull'argomento...
Io sono stato a cuba, nn thailandia di cui nn conosco la situazione
A cuba lo stipendio medio di un lavoratore si aggirava (5 anni fa) sui 12 dollari.
Le ragazze kiedevano dai 20 ai 150 dollari (quindi dal 150% al 1250% di uno stipendio medio)
Ora mi domando.. quante italiane disoccupate o comunque lavoratrici ma povere in canna nn la darebbero via (e più ke volentieri, aggiungo) per il 150% dello stipendio medio italiano (facciamo 900 euro) cioè 1350 euro...? nn parliamone poi per il 1250% (più di 10.000 euro...)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2CHe molte minorenni siano costrette a prostituirsi dagli stessi genitori (per soldi, droga etc.) e' un dato di fatto ahimè....poi uno si puo mettere le fette di prosciutto negli occhi e far finta che non e' vero niente, libero di farlo. Chi pratica questo tipo di turismo, beh, gli auguro veramente di prendere piu malattie possibili
che schifo! E magari questa gente ce la troviamo intorno senza immaginare nientesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVolendo fare un discorso quasi serio sull'argomento...
A cuba lo stipendio medio di un lavoratore si aggirava (5 anni fa) sui 12 dollari.
Le ragazze kiedevano dai 20 ai 150 dollari (quindi dal 150% al 1250% di uno stipendio medio)
Ora mi domando.. quante italiane disoccupate o comunque lavoratrici ma povere in canna nn la darebbero via (e più ke volentieri, aggiungo) per il 150% dello stipendio medio italiano (facciamo 900 euro) cioè 1350 euro...? nn parliamone poi per il 1250% (più di 10.000 euro...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnappme lo sono perso...cos'era?
Dopo un po' di sceneggiate, mentre stava per dire che era uno scherzo, sono arrivati due italiani da dentro il ristorante e l'hanno riempito di botte, (poi si sono aggregati anche i cinesi stessi). Uno di questi si era spacciato per carabiniere ma non è sicuramente così..
Poi ieri sera hanno raccontato lo stesso servizio facendo vedere anche le scene tagliate e mentre era seduto al tavolo si faceva il segno della croce ed era nervoso.. poi raccontava di quando la gente lo fermava per strada e gli diceva: "ma a te non ti hanno mai menato!?" PROFETICO!!!!terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioOra mi domando.. quante italiane disoccupate o comunque lavoratrici ma povere in canna nn la darebbero via (e più ke volentieri, aggiungo) per il 150% dello stipendio medio italiano (facciamo 900 euro) cioè 1350 euro...? nn parliamone poi per il 1250% (più di 10.000 euro...)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVolendo fare un discorso quasi serio sull'argomento...
Ora mi domando.. quante italiane disoccupate o comunque lavoratrici ma povere in canna nn la darebbero via (e più ke volentieri, aggiungo) per il 150% dello stipendio medio italiano (facciamo 900 euro) cioè 1350 euro...? nn parliamone poi per il 1250% (più di 10.000 euro...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatacomunque quello con il tatuaggio era ALEX.. era difronte al baretto dei feminilellisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta