Lettera Di Berlusca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Ma a me tutte queste supposizioni sugli anni di piombo fanno sinceramente un po ridere. Non tanto perchè non siano interessanti, quanto perchè sono tutte supposizioni. CItami qualche documento che provi con certezza l'omicidio di Fioravanti, il piano della rosa dei venti, il piano solo, il piano gladio (e gladio rossa ti risulta invece scomoda?), il golpe borghese e cosi via e ti offro un soggiorno alle Maldive. Le BR non hanno mai toccato la gente normale? Perchè non provi a ricordarlo ai figli di Prima Valle? Che dire poi della Baraldini (riportata in Italia da Diliberto a spese dei contribuenti)? E tutti i brigatisti fuggiti in sudamerica? VOgliamo parlare inoltre dei vari gruppi collegati alle brigate quali "Lotta operaia","Potere operaio" e "Lotta continua"? Vogliamo ricordare l'omicidio di Sergio Ramelli e dei ragazzi della sede dell'MSI di Acca Larentia?

Suvvia mi fai un po ridere conan......
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Forse non mi sono spiegato al meglio:
      1- innanzitutto credo che la creazione della contrapposizione tra estremisti politici armati è stata opera della stessa madre.
      2- ho detto e ripeto che le br hanno ucciso magari anche qualche innocente ma non avevano il vizio di porre bombe in luoghi di passaggio per la gente comune
      3- credo poi che la bomba scoppiata in banca a milano e messa dai neofascisti (o meglio dai servizi segreti deviati se preferisci) sarebbe dovuta esplodere più tardi quando la banca fosse stata vuota come avvertimento invece per errore è saltata prima portandosi via 17 anime i cui parenti solo poco fa hanno perduto la causa ed hanno pure sostenuto le spese processuali.

Ripeto che quando vedo schieramente opposti pronti a dare battaglia credo che alla fine siano frutto di una stessa forza generatrice.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
        Ma a me tutte queste supposizioni sugli anni di piombo fanno sinceramente un po ridere. Non tanto perchè non siano interessanti, quanto perchè sono tutte supposizioni. CItami qualche documento che provi con certezza l'omicidio di Fioravanti, il piano della rosa dei venti, il piano solo, il piano gladio (e gladio rossa ti risulta invece scomoda?), il golpe borghese e cosi via e ti offro un soggiorno alle Maldive. Le BR non hanno mai toccato la gente normale? Perchè non provi a ricordarlo ai figli di Prima Valle? Che dire poi della Baraldini (riportata in Italia da Diliberto a spese dei contribuenti)? E tutti i brigatisti fuggiti in sudamerica? VOgliamo parlare inoltre dei vari gruppi collegati alle brigate quali "Lotta operaia","Potere operaio" e "Lotta continua"? Vogliamo ricordare l'omicidio di Sergio Ramelli e dei ragazzi della sede dell'MSI di Acca Larentia?

Suvvia mi fai un po ridere conan......
        Fratello....quello che dice Conan è quello che ci sentiamo ripetere da sempre....i compagni scelgono i loro obbiettivi mentre i camerati mettono le bombe(perdona la faccina ma ci vuole)...
        Fortunatamente,Conan conviene che quelle azioni non sono state partorite dalla destra ma sono frutto di altre menti e già questo mi sembra sintomo di intelligenza.
        Cmq se scegliere gli obbiettivi vuol dire massacrare a sprangate un diciassettenne o sparare a dei militanti del FdG,beh...non so che dire.
        So solo che sono contento che sia finita...di "Presente",mi sono bastati quelli fatti ad Acca Larenzia
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Una canzone degli Amici del Vento faceva cosi : "Trama nera trama nera, sol con te si fa carriera....trama nera trama nera tu dai la felicità". Ehhhh canzone datata ma ancora attualizzabile P

CMq son contento che sia finita....sebbene certi commenti di una parte della sinistra "tollerante" e "pacifista" (??????) mi fanno amaramente sorridere...
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Una canzone degli Amici del Vento faceva cosi : "Trama nera trama nera, sol con te si fa carriera....trama nera trama nera tu dai la felicità". Ehhhh canzone datata ma ancora attualizzabile P

CMq son contento che sia finita....sebbene certi commenti di una parte della sinistra "tollerante" e "pacifista" (??????) mi fanno amaramente sorridere...
            e le facce che facevano quando cantavano "Europa nazione".....***** ci sono cresciuto con Amici del Vento,ZPM,Compagnia dell'anello etc...
            La sai la cosa assurda?.....E' che teoricamente abbiamo vinto...L'europa è diventata nazione,il fascismo è stato parzialmente riabilitato...purtroppo siamo entrati nel sistema ma anzichè distruggerlo dall'interno(come alcuni missini volevana all'epoca del congresso di fiuggi...) ne siamo rimasti imprigionati e paradossalmente mi mancano quei tempi...i solstizi,i canti con i fratelli,le manifestazioni i cortei e controcortei...

PRESENTI

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
              sinceramente col dare del rincitrullito
              non ti ho dato del rincitrullito ma del disiinformato però se hai la coda di paglia...

x green : non sono affatto supposizioni : ci sono valanghe di documenti sulle stragi , ci sono i fatti che provano certi collegamenti ( es. l' esplosivo trovato a casa di Gelli uguale a quello della strage dell' Italicus ) , ci sono state inchieste , processi con dati precisi durati decenni e decenni sule stragi e i servizi deviati ; sono oceani di prove vere e proprie e se ne potrebbe parlare per anni ma non ne ho il tempo materiale .

x conan : è vero che i BR , ai miei tempi li chiamavano i "compagni che sbagliano" , non mettevano le bombe ma hanno ammazzato anche un sacco di disgraziati che non erano degli obbiettivi strategici a cominciare da Guido Rossa ed è stato allora che è avvenuto lo scollamento tra BR e base operaia

x alex : era un momento storico particolare dove lo scontro veniva alimentato anche dallo Stato : la famosa foto dell' autonomo con la P38 che venne pubblicata ritraeva in realtà un poliziotto che sparava ad altezza d' uomo ; io stesso nel '77 mentre mi recavo all' università ho visto un gruppo di autonomi in una stradina di lato alla Sapienza a Pisa con le spranghe in mano e le sciarpe sui volti accanto a una volante della polizia mentre prendevano ordini ; eppoi ricordiamo Giorgiana Masi , lo studente Lo Russo ecc. per non parlare delle leggi speciali dell' allora ministro dell' interno Cossiga... ma questa è una storia lunga e che mi tocca da vicino anche se non mi hanno mai arrestato...
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                non ti ho dato del rincitrullito ma del disiinformato però se hai la coda di paglia...

x green : non sono affatto supposizioni : ci sono valanghe di documenti sulle stragi , ci sono i fatti che provano certi collegamenti ( es. l' esplosivo trovato a casa di Gelli uguale a quello della strage dell' Italicus ) , ci sono state inchieste , processi con dati precisi durati decenni e decenni sule stragi e i servizi deviati ; sono oceani di prove vere e proprie e se ne potrebbe parlare per anni ma non ne ho il tempo materiale .

x conan : è vero che i BR , ai miei tempi li chiamavano i "compagni che sbagliano" , non mettevano le bombe ma hanno ammazzato anche un sacco di disgraziati che non erano degli obbiettivi strategici a cominciare da Guido Rossa ed è stato allora che è avvenuto lo scollamento tra BR e base operaia

x alex : era un momento storico particolare dove lo scontro veniva alimentato anche dallo Stato : la famosa foto dell' autonomo con la P38 che venne pubblicata ritraeva in realtà un poliziotto che sparava ad altezza d' uomo ; io stesso nel '77 mentre mi recavo all' università ho visto un gruppo di autonomi in una stradina di lato alla Sapienza a Pisa con le spranghe in mano e le sciarpe sui volti accanto a una volante della polizia mentre prendevano ordini ; eppoi ricordiamo Giorgiana Masi , lo studente Lo Russo ecc. per non parlare delle leggi speciali dell' allora ministro dell' interno Cossiga... ma questa è una storia lunga e che mi tocca da vicino anche se non mi hanno mai arrestato...
                vorrei poter dire lo stesso...la fine di quegli anni l'ho vissuta in prima persona....ero la "mascotte" di terza posizione...e se all'epoca ero troppo piccolo e "preso" per rendermene conto,oggi posso dire che siamo stati usati tutti.A destra o a sinistra.

PRESENTI

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                  e le facce che facevano quando cantavano "Europa nazione".....***** ci sono cresciuto con Amici del Vento,ZPM,Compagnia dell'anello etc...
                  La sai la cosa assurda?.....E' che teoricamente abbiamo vinto...L'europa è diventata nazione,il fascismo è stato parzialmente riabilitato...purtroppo siamo entrati nel sistema ma anzichè distruggerlo dall'interno(come alcuni missini volevana all'epoca del congresso di fiuggi...) ne siamo rimasti imprigionati e paradossalmente mi mancano quei tempi...i solstizi,i canti con i fratelli,le manifestazioni i cortei e controcortei...
                  Uhh mitico!! Di quegli anni, i miei preferiti rimangono loro ed appunto la Compagnia dell'anello.....davvero magiche le loro canzoni.
                  Concorto con tutto il resto........ahimè però l'europa e' si nazione ma non ancora Europa come la cantava la Compagnia! SPeriamo dai....

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Uhh mitico!! Di quegli anni, i miei preferiti rimangono loro ed appunto la Compagnia dell'anello.....davvero magiche le loro canzoni.
                    Concorto con tutto il resto........ahimè però l'europa e' si nazione ma non ancora Europa come la cantava la Compagnia! SPeriamo dai....
                    adesso me ne sbatto....hai presente la canzone boia chi molla?...beh,me ne sono venuto a vivere in un posto"baciato sole,bagnato dal mare,sfiorato dal vento"...ho cercato di cambiare il mondo,quando mi sono reso conto che non era possibile ho cambiato mondo.

PRESENTI

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

uh dove vivi?

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

uh dove vivi?
                        koh samui.Un'isola al sud della thailandia....

PRESENTI

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36511
                          • 1,569
                          • 2,389
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

mai visto niente del genere......io sono della generazione del terrorismo...ma ne' nero ne rosso....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                            koh samui.Un'isola al sud della thailandia....
                            Appero....bel cambio di vita!

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Appero....bel cambio di vita!
                              beh.....la carriera politica non faceva per me.Sono salito alla circoscrizione ne 92 e me ne sono andato dal msi,dopo due sole sedute..

Qui,almeno non hai la sensazione che te lo stiano mettendo al culo di continuo.Paghi le tasse,hai servizi...

PRESENTI

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36511
                                • 1,569
                                • 2,389
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

quale circoscrizione ????
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X