su la 7 stanno facendo stargate stanno parlando dei segreti nascosti del cristianesimo..hanno appena detto che Maria maddalena era la moglie di gesu' e partorii sua figlia.
Stargate.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicosu la 7 stanno facendo stargate stanno parlando dei segreti nascosti del cristianesimo..hanno appena detto che Maria maddalena era la moglie di gesu' e partorii sua figlia.
lascia perdere e vai a farti una sana scopata...il mondo ti sembrerà un posto meno schifoso dopo.
-
-
Epico, ti citerò per raggiro!
Quando ho letto il titolo del thread, pensavo che si parlasse di Winny.
Invece si parla di minchiate!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXepico...da amico.
lascia perdere e vai a farti una sana scopata...il mondo ti sembrerà un posto meno schifoso dopo.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnEpico, ti citerò per raggiro!
Quando ho letto il titolo del thread, pensavo che si parlasse di Winny.
Invece si parla di minchiate!
giuro che aveva fottuto pure me col titolo..
kurt...tu zitto e succhia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicosu la 7 stanno facendo stargate stanno parlando dei segreti nascosti del cristianesimo..hanno appena detto che Maria maddalena era la moglie di gesu' e partorii sua figlia.
Staranno mica parlando di quell'ignobile libro... Il Codice Da Vinci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ..quanti altri ne fotterà?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da avido
Il "buongustaio" di Avido.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta