...scusate il francesismo
cara paris hilton
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOCostosetto farsi fare una pompa dalla Hilton eh!?!?!
Chi lo può dire?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.il fidanzato le ha regalato un diamante da 24 carati del valore di 5 milioni di dollari
ma ora lei lo ha mollato perche non è pronta ad impegnarsi per il matrimonio
e il popolo dorme....
anzi, se lo piglia in ...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOCostosetto farsi fare una pompa dalla Hilton eh!?!?!
ci sta una dalle mie parti a San Giovanni a Teduccia biondina si somigliano che fa le pompe a 5 euro.......non avra i pantaloni firmati.....anzi non li ha proprio pero'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnon avra i pantaloni firmati.....anzi non li ha proprio pero'Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Sarà pure lapalissiano, ma è una grandissima realtà!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.il 95% della ricchezza mondiale è nelle mani del 5% della popolazione mondiale.
qualche motivo per incazzarsi io lo vedo...
mi dimmi cosa dovremmi imputare al signor Hilton ?????
L essere una merda perke' si e' arricchito gestendo creando Hotel ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmi dimmi cosa dovremmi imputare al signor Hilton ?????
L essere una merda perke' si e' arricchito gestendo creando Hotel ????
Ben detto, noi intanto alla signorina le ciucciamo i ditoni e lasciamo pure che i filippini rifacciano i letti delle camere, siamo o non siamo consumisti ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.il 95% della ricchezza mondiale è nelle mani del 5% della popolazione mondiale.
qualche motivo per incazzarsi io lo vedo...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorDici che dovremmo dare fuoco agli alberghi di Hilton perchè sua figlia è *****?
ma si quel ***** di HiltonOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.e per suo moroso son ancora meno..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta