If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il fidanzato le ha regalato un diamante da 24 carati del valore di 5 milioni di dollari
ma ora lei lo ha mollato perche non è pronta ad impegnarsi per il matrimonio
se lo regalessero a mia sorella le direi ...
lo ringrazi poi un calcio sui coglioni e scappi via, ce lo vendiamo, smezziamo il bottino e via in polinesia ...
il fidanzato le ha regalato un diamante da 24 carati del valore di 5 milioni di dollari
e il popolo dorme....
anzi, se lo piglia in ...
per la hilton 5 milioni di euro sono come i miei 5 centesimi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
e il popolo dorme....
anzi, se lo piglia in ...
Io la Hilton la farei imbriacare di vino all' Antico Pavone, una trattoria della bassa padana dove con 9 euro a testa si mangia primo secondo dolce caffè e limoncino, il tutto annaffiato da un rosso deciso che e' fatto con la polvere da sparo : quando usciamo dalla bettola le strappo le mutande e la inculo sul cofano della macchina altro che diamante
Era quello che volevo fare, me ne volevo liberare con uno stratagemma, ora me lo faccio anche restituire
Io la Hilton la farei imbriacare di vino all' Antico Pavone, una trattoria della bassa padana dove con 9 euro a testa si mangia primo secondo dolce caffè e limoncino, il tutto annaffiato da un rosso deciso che e' fatto con la polvere da sparo : quando usciamo dalla bettola le strappo le mutande e la inculo sul cofano della macchina altro che diamante
santi numi ma per pagare così poco il secondo è carne di gatto o di cane randagio colpito da rabbia?
non voglio immaginare il dolce poi...chissà la provenienza della crema
ahahahahha sei un grande
però bisogna incularla su una fiat uno altrimenti nn vale
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
stupendo !!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
***** la ***** si sentirebbe viva per la prima volta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta