ovvero, fino a che punto si può spingere un natural? fino a quando continua a crescere in massa e forza? sta cosa proprio non riesco a dargli risposta...
a che limiti può arrivare un natural?
Collapse
X
-
[ troppo soggettivo, certamente un antural se fa le cose per bene nn si pu; lamentare, ancor piu` se ha al genetica dalla sua (ricordo ceh un nn-natural "sensato" di solito inizia solo dopo che ha raggiunto il suo max come natural)
ci sono natural notevoli, molto fa la genetica nell-inibire la crescita ad un certo livello, il resto sta alla correttezza di dieta e allenametno perseguitati per tutto la vita del soggetto ...
in aprole povere: nn c`e` risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7luca1983ovvero, fino a che punto si può spingere un natural? fino a quando continua a crescere in massa e forza? sta cosa proprio non riesco a dargli risposta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoguarda le mie foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80anche di peggioramento pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7luca1983ovvero, fino a che punto si può spingere un natural? fino a quando continua a crescere in massa e forza? sta cosa proprio non riesco a dargli risposta...
( a mio modestissimo avviso)
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e85-90 kg x 45 di braccio, è il limite di un natural super dotato..
( a mio modestissimo avviso)
p-e
ciauzPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivograzie ribo, x qs volta nn ti tagliero' le orecchie
viuleeeeenza!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80anche di peggioramento pero
secondo me dovrebbe migliorare la vascolarizzazione dei capelliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta