Originariamente Scritto da IlMioNick
Ho appena fatto del winstrol al mio cane :D:D:D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFAllora il mio vicino che mi scassa il ***** con il taglia erba tutti i sabati.....
taglia l'erba tutti i sabati se fosse in pensione lo farebbe durante la settimana .... c'è anche da dire che non darebbe fastidio al vicinato e qui il gusto viene meno l'arterio colpisce gli anziani........ si ritiene che la pelle del vicino sia fortemente usurata dagli anni niente da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNicktaglia l'erba tutti i sabati se fosse in pensione lo farebbe durante la settimana .... c'è anche da dire che non darebbe fastidio al vicinato e qui il gusto viene meno l'arterio colpisce gli anziani........ si ritiene che la pelle del vicino sia fortemente usurata dagli anni niente da fare
dai qualcuno che quoti e dica "jhon holmes"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNicktaglia l'erba tutti i sabati se fosse in pensione lo farebbe durante la settimana .... c'è anche da dire che non darebbe fastidio al vicinato e qui il gusto viene meno l'arterio colpisce gli anziani........ si ritiene che la pelle del vicino sia fortemente usurata dagli anni niente da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickQuando dicono che il sole è nocivo mi sà che hanno ragione oltre alle ali gli ha fuso pure la testa
l'avevo detto a dedalo che dovevo mettere lo schermo totale...ma lui "no no che ***** te ne fotte quelli sono gli ambientalisti scassapalle vai tranquillo!""
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta