Ho bisogno di un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
    credimi, c'è gente di cui si sente la mancanza
    (e qualcuno è andato via anche per l'attuale andazzo portato da queste due)

guarda possiamo trattare su tutte qs risposte anzi posso darti ragione ...
    ma ti prego dimmi anche in privato sulla mail quali sn gli utenti la quale sensibiltà è stata intaccata dagli interventi di qs due signorire ... oddio, che uomini, la loro purezza cerebrale nn puo esere inquinata da qs cose ... (poi magari scrivono cagate disumane)

Commenta

• aquilotta
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1034
      • 3
      • 0
      • roma
      • Send PM

Solo per chiarezza, preciso alcune cose, e poi chiudo come suggerisci nel post seguente:

1) questo è un forum di BB (ma in caffeteria si allenano il 2% di chi posta)
      non mi sembra

2) non ce ne frega niente dei fatti suoi personali (tutto è personale in caffetteria)
      si, ma sempre poi scoccia

3) non si scrive in maiuscolo per educazione (equivale, come tu sai, a gridare) (qui hai ragione è un vizio che rompe anche a me)
      4) non si scrive tipo "ceeeeertoooooo" per intelligenza (e' una sua espressione, lasciala vivere)
      lo dicevo per lei, sembra un oca

6) non mi sembra che quando non c'erano queste due se ne sentisse la mancanza (di chi hai mai sentito la mancanza ?? )

credimi, c'è gente di cui si sente la mancanza
      (e qualcuno è andato via anche per l'attuale andazzo portato da queste due)
      dalle mie fonti non si direbbe che e' per colpa nostra caro mio.....

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
        Sei giovane, ti assicuro che proverai esperienze anche + brutte di questa...metti da parte l'orgoglio "idiota" e fa subentrare l'orgoglio positivo, quello che ti fa scopare una **** differente a settimana. Tu ti arrabbi, ci stai male, e nn concludi un c@zzo con altre ragazze, quindi perchè autolesionarsi? Se ti ricapita che lei torni "sotto", ingroppatela ma poi ognuno a casa sua. Lei chiaramente ti ha chiesto se tu eri serio con lei, solo perchè in quel momento si sentiva un pò mignotta, e cercava delle frasi di conforto, ma tu devi guardare adesso ad altri lidi, ad altre donne da scoparti...hai 19 anni, e come minimo, altrettanti di scopate, quindi, nn farti il sangue avvelenato e datti da fare.

Così parlò Sbando

e' cosi',c'e' poco da fare..

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36683
          • 1,585
          • 2,607
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
          Va bene aquilotta.
          Allora ti propongo un progetto.
          Tu e siero aprite un nuovo thread che utilizzerete solo voi due, per continuare la vostra farsa.
          Evitando, chiaramente, di andare a rompere le palle nei thread altrui.
          Questa, scherzi a parte, mi sembra una proposta più che democratica ed onesta.
          O sbaglio?

appunto perche' a furia di inozzare e inzozzare qualcuno si rompe e va via........e non vorrei perdere qualcuno di importante per le vostre boiate....pucci pucci foto cancellate e cazzate varie che interessano solo voi 2 e la vostra storia d amore ke dovreste sapere solo voi perke' a noi non frga un ****
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• aquilotta
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1034
            • 3
            • 0
            • roma
            • Send PM

Va bene aquilotta.
            Allora ti propongo un progetto.
            Tu e siero aprite un nuovo thread che utilizzerete solo voi due, per continuare la vostra farsa.
            Evitando, chiaramente, di andare a rompere le palle nei thread altrui.
            Questa, scherzi a parte, mi sembra una proposta più che democratica ed onesta.
            O sbaglio?
            mi dispiace deluderti...ma mi sembra che positivo (contro il mio volere) ha aperto un 3d su noi...e ti diro' che ho visto molte persone prendere parte a quel post....

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Aquilotta, ora, metti da parte per un attimo le tue argomentazioni capziose.
              Dimmi; ti costa tanto evitare di rompere le palle in ogni thread, con la solita e monotona farsa, che contraddistingue la dinamica dialettica tra te e siero?
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
                io non mi sono mai permessa di offendere nessuno per quello che fa'.....mi permetto solo positivo perche' posso.....ma siete voi che qualsiasi cosa dica venite li di punta a battezzare......
                allora siccome io litigo gia' tutti i santissimi giorni e la sera voglio ridere un po' nei vostri forum....se non mi e' permesso da voi..allora ok volete discutere...non mi tiro indietro...e non ho bisogno di nessuno che mi difenda
                ridere nei "nostri forum" che poi sarebbero i thread di tutti è un conto....un'altro conto è comportarsi come tutti ti hanno già detto..***** tutti quanti qua ridiamo...ma c'è modo e modo.....una cosa è aprire i 3d che apre ribosio o andare su goldrake o in post notturno o in qualsiasi altro 3d divertente..un'altra è incasinare i 3d aperti per altri motivi da altre persone....e anche come atteggiamento....positivo parla tanto di rispetto....ma dovreste usarne anche un pò voi...Rivolgersi male quando si fanno annotazioni educate non è tanto rispettoso..poi insomma ovviamente tutti qui faremo come ci dice la nostra testa....però mi dispiace vedere come tutto vada a schifio(non mi viene termine più appropriato ) ogni volta...
                io sono da poco qui,come te anche,e mi diverto e imparo molte cose...e non solo di BB...Per esempio posso confrontarmi con un uomo che ha fatto una scelta di vita enorme e ora vive in thailandia,oppure posso parlare con un professore( ) che mò sta in germania,possiamo leggere pareri riguardo tantissime cose politica attualità economia(anche se nell'ultimo 3d economico aperto non sono intervenuto,chè il mio mese di lezioni di politica economica mi bastava per capire l'andazzo... )...possiamo ridere e scherzare e darci alla demenzialità....ma est modus in rebus....non possiamo fare tutte ste cose se manca un pò di rispetto o di autolimitazione...
                mò basta che sto post è lunghissimo...

ps x aquilotta senza nessuna intenzione di sfottere giuro

forum: Insieme di 3d,nel caso specifico BW
                3d:insieme di post

giuro che non voglio sfottere
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• aquilotta
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 1034
                  • 3
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

[QUOTE=Bebbo] ma di cosa parliamo allora?

PS:
                  bebbo tu assilli proprio la gente!!!...mi hai rotto le p......[/QUOTE]

io mi trattengo perchè sei una donna, ma tu cerca di non approfittarne troppo e non esagerare con la trivialità nei miei confronti
                  tanto semplice no?...basta che tu non mi vieni dietro a rompere ogni volta che dico a...

Commenta

• Bebbo
                    IL LATITANTE
                    • Sep 2004
                    • 31643
                    • 519
                    • 584
                    • Nel regno della fantasia
                    • Send PM

dalle mie fonti non si direbbe che e' per colpa nostra caro mio.....
                    A) non sono nè caro nè, tanto meno tuo
                    B) dalle mie fonti si, e sono più precise delle tue. Qualcuno l'ha anche dichiarato apertamente ul forum

Comunque, visto che tanto non riesco a spiegarmi (non hai neanche ritenuto di scusarti poco fa) chiudo e vado.
                    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Comunque, visto che tanto non riesco a spiegarmi.
                      Com'è il detto?
                      Non c'è peggior sordo...
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

B) dalle mie fonti si, e sono più precise delle tue. Qualcuno l'ha anche dichiarato apertamente ul forum

Comunque, visto che tanto non riesco a spiegarmi (non hai neanche ritenuto di scusarti poco fa) chiudo e vado.
                        Be',gia' e' difficile parlare con una donna nella vita reale,figurati qui'..
                        comunque sono daccordo con te

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

credo che abbia capito, fatti una bella dormita, vedrai che domani sarà tutto passato ...

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Com'è il detto?
                            Non c'è peggior sordo...
                            vale anche x te

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                              credo che abbia capito, fatti una bella dormita, vedrai che domani sarà tutto passato ...
                              .
                              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• IlMioNick
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2005
                                • 994
                                • 2
                                • 0
                                • Bologna
                                • Send PM

Vi dirò da spettatrice è più divertente

Commenta

Working...