fai l'uomo dimentica tutto trovati un 'altra ragazza ed esci a testa alta
Ho bisogno di un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniele19Ne faccio 18 nel 2006
La cosa che mi lascia amareggiato è che mi ha sfruttato per far credere a sua madre di essere con me quando poi era con l'ex.
Solo questo
niente di nuovo cmq.... è normale.W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
a lei non gli frega niente di te,
a te non frega niente di lei,
tu l'hai sfruttata per utilizzare il suo utero,
lei ti ha sfruttato per utilizzare il suo utero col suo ex,
MA CHE NE PARLIAMO A FARE
storia chiusa e march andare avanti.
se proprio vuoi fare la bastardata incontra "casualmente" la mamma e dilli quanto sei dispiaciuto che non siete piu insieme ma che sei molto contento che lei almeno e felice con il suo EX
pero non farlo per vendetta tuttalpiu per svago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19si ma vedi io ho fatto una cazzata di cui mi reputo un coglione.
Però il problema è che non posso permettermi di essere considerato un coglione da parte degli altri. Ciò non può accadere, per questo devo avere vendetta
A parte il consiglio di prima, ricorda sempre la massima " Chi e' causa del proprio male pianga se stesso "
Tu sapevi che lei era una *****, lei si e' comportata come tale... Come disse una volta il saggio amico Er Bava ... " il cerchio quadra "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19Sono uscito per circa un mese con una ragazza (lei è minorenne). Lei era uscita da poco da una storia di 9 mesi. 4 giorni fa lei ha avuto una crisi di pianto e io sapevo che lei pensava al suo ex ragazzo; glielo ho detto e gli ho spiegato che non c'erano problemi a chiudere quella "relazione". Lei mi ha detto che ci teneva a me e non voleva.
Io ho continuato ad uscire con lei anche questi ultimi giorni, infatti a me non interessava se pensava ancora all'ex e sapevo anche che continuava a sentirlo per cellulare.
Ieri però ha fatto una cosa che non ho gradito. Erano le 9 di mattina e mi manda un messaggio chiedendo di fare uno squillo a sua madre. Io lo faccio e gli domando perchè questa richiesta ma lei non mi risponde sul cellulare.
Poi ieri siamo usciti insieme e a fine serata ci siamo parlati e mi ha detto di non voler più uscire con me ma rimanere solo amici. Io gli ho detto che non c'erano problemi per me. Poi lei mi ha domandato se in questo periodo io
la avevo sfruttata soltanto, e gli ho detto che in pratica era la verità, che era stata solo uno svuotapalle .(ero un pò incazzato). Lei ci è rimasta male, io però poi l'ho chiamata al cellulare e mi sono scusato.
Questa mattina mi è stato detto da amici che lei era stata vista con un altro proprio la mattina in cui mi aveva chiesto di fare lo squillo a sua madre. Io allora ho ricollegato il tutto.
Mi ha chiesto di fare uno squillo alla madre perchè così sua madre era tranquilla pensando che lei non era a scuola ma era con me fuori.
Quello con cui era fuori era però il suo ex.
Ho saputo che anche oggi non è andata a scuola per uscire con lui.
La cosa che non digerisco è stato il solo fatto di chiedermi quello squillo alla madre, tutto qui, altrimenti non sarei arrabbiato.
I genitori però odiano il suo ex.
Cosa posso fare per vendetta? Io avevo pensato di andare dalla madre e farmi due risate.
Per favore ditemi voi che avete molta più esperienza con le donne di me, capisco che sono stato un coglione e voglio uscirne a tesat alta, ne va della mia dignità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxA parte il consiglio di prima, ricorda sempre la massima " Chi e' causa del proprio male pianga se stesso "
Tu sapevi che lei era una *****, lei si e' comportata come tale... Come disse una volta il saggio amico Er Bava ... " il cerchio quadra "
sei un poeta
PS
cmq Mau facciamo una spedizione punitiva da Daniele19, porto l'Uomo Nero così ci pensa luiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19Sono uscito per circa un mese con una ragazza (lei è minorenne). Lei era uscita da poco da una storia di 9 mesi. 4 giorni fa lei ha avuto una crisi di pianto e io sapevo che lei pensava al suo ex ragazzo; glielo ho detto e gli ho spiegato che non c'erano problemi a chiudere quella "relazione". Lei mi ha detto che ci teneva a me e non voleva.
Io ho continuato ad uscire con lei anche questi ultimi giorni, infatti a me non interessava se pensava ancora all'ex e sapevo anche che continuava a sentirlo per cellulare.
Ieri però ha fatto una cosa che non ho gradito. Erano le 9 di mattina e mi manda un messaggio chiedendo di fare uno squillo a sua madre. Io lo faccio e gli domando perchè questa richiesta ma lei non mi risponde sul cellulare.
Poi ieri siamo usciti insieme e a fine serata ci siamo parlati e mi ha detto di non voler più uscire con me ma rimanere solo amici. Io gli ho detto che non c'erano problemi per me. Poi lei mi ha domandato se in questo periodo io
la avevo sfruttata soltanto, e gli ho detto che in pratica era la verità, che era stata solo uno svuotapalle .(ero un pò incazzato). Lei ci è rimasta male, io però poi l'ho chiamata al cellulare e mi sono scusato.
Questa mattina mi è stato detto da amici che lei era stata vista con un altro proprio la mattina in cui mi aveva chiesto di fare lo squillo a sua madre. Io allora ho ricollegato il tutto.
Mi ha chiesto di fare uno squillo alla madre perchè così sua madre era tranquilla pensando che lei non era a scuola ma era con me fuori.
Quello con cui era fuori era però il suo ex.
Ho saputo che anche oggi non è andata a scuola per uscire con lui.
La cosa che non digerisco è stato il solo fatto di chiedermi quello squillo alla madre, tutto qui, altrimenti non sarei arrabbiato.
I genitori però odiano il suo ex.
Cosa posso fare per vendetta? Io avevo pensato di andare dalla madre e farmi due risate.
Per favore ditemi voi che avete molta più esperienza con le donne di me, capisco che sono stato un coglione e voglio uscirne a tesat alta, ne va della mia dignità.
da quel che dici è solo una troietta da quattro soldi e n vale la pena avvelenarsi x lei ... racconta in giro qs storia e smerdala x bene, raconta in giro che zoccola che è e magari aggiungici qlc cazzata
Commenta
-
-
Secondo me siete pari.
Penso che dire ad una donna ( oddio ragazzina và ) che è una ***** sia meno brutto che dirle che per te è stata solo una "svuotapalle".....se io fossi stato in lei ti avrei dato un calcio nei coglioni che li andavi a ripescare vicino alle tonsille!
A parte questo, ora l'unica cosa che puoi fare per uscirne a testa alta è ignorarla, va per la tua strada e falle capire che si è comportata da immatura......anche se detto tra noi anche tu non è che abbia fatto molto meglio!
Commenta
-
Commenta