........................
Ho bisogno di un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum
Collapse
X
-
è minorenne ? pedofilo !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
secondo me hai fatto un po di cazzate....
1-xke gli hai detto che era uno svuotapalle? e poi ti scusi? hai la coda di paglia...
2-Se hai qulche rimorso significa che proprio nn era uno svuta palle x te, ma ti interessava... e quindi fare il disinteressato x poi pentirsi e da bambini, poi cosi lei perdela fiducia in te!
3- Conclusione se lei a 200 paronoie x il suo ex lasciala sola senza far niente, se torna deve farlo lei...W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19gli ho detto che in pratica era la verità, che era stata solo uno svuotapalle .(ero un pò incazzato). Lei ci è rimasta male (ma nn mi dire, che strana ragazza), io però poi l'ho chiamata al cellulare e mi sono scusato.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19ehm... anche io sono minorenne...
Per favore seriamente aiutatemi
poi vai a berti un long iceland al bar tranquilloInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19si un pò mi interessava, diciamo che all'inizio l'ho presa per gioco sapendo che era una ***** (me l'hanno detto in troppi). Poi però alla fine mi trovavo bene.
Ora ragazzi io non ci tornerei mai e poi mai manco mi desse 1000 euro.
Voglio solo sapere come riuscire a vendicare lo sgarbo che mi ha fatto il giorno dello squillo alla madre. Non mi doveva mettere in mezzo.W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19ti assicuro che non ci è rimasta male come ci sarebbere rimasta male una ragazza per bene.
Era offesa, ma nemmeno più di tanto. Tanto per dirti che persona è e quale ***** sia.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19si ma così io passerei per il cornuto (anche se non stavamo insieme) coglione agli occhi di tutti. Infatti per un mese siamo usciti insieme e tutti ci hanno visto, pensando che stessimo insieme.
non posso permetterloInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19dai ragazzi sul serio via!! a me non frega nulla se ci esce.. ma proprio niente, e non voglio manco tornarci insieme, voglio solo vendicarmi.
Dite che parlare con la madre e dirle tutto va bene?
In questo caso, che figura farei?
fregatene e vai con 1 altra.... dirlo alla madre o fare bastardate nn serve a niente, lasciala stare magari nn gli va bene con l'ex e te la trobi fra 1 mese....
se la vedi salutala come fosse succ nulla, fai l'indifferenteW IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19si un pò mi interessava, diciamo che all'inizio l'ho presa per gioco sapendo che era una ***** (me l'hanno detto in troppi). Poi però alla fine mi trovavo bene.
Ora ragazzi io non ci tornerei mai e poi mai manco mi desse 1000 euro.
Voglio solo sapere come riuscire a vendicare lo sgarbo che mi ha fatto il giorno dello squillo alla madre. Non mi doveva mettere in mezzo.
Amico, fossi in te le comprerei una ricarica e gliela darei con un biglietto con scritto : " Tieni questa, cosi' la prossima volta avrai i soldi per dire a tua madre dove e' la sua ***** "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19Ne faccio 18 nel 2006
La cosa che mi lascia amareggiato è che mi ha sfruttato per far credere a sua madre di essere con me quando poi era con l'ex.
Solo questoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta