Ho bisogno di un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
    .
    Solo per chiarezza, preciso alcune cose, e poi chiudo come suggerisci nel post seguente:

1) questo è un forum di BB (ma in caffeteria si allenano il 2% di chi posta)
    non mi sembra

2) non ce ne frega niente dei fatti suoi personali (tutto è personale in caffetteria)
    si, ma sempre poi scoccia

3) non si scrive in maiuscolo per educazione (equivale, come tu sai, a gridare) (qui hai ragione è un vizio che rompe anche a me)
    4) non si scrive tipo "ceeeeertoooooo" per intelligenza (e' una sua espressione, lasciala vivere)
    lo dicevo per lei, sembra un oca

6) non mi sembra che quando non c'erano queste due se ne sentisse la mancanza (di chi hai mai sentito la mancanza ?? )

credimi, c'è gente di cui si sente la mancanza
    (e qualcuno è andato via anche per l'attuale andazzo portato da queste due)
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
      spiacente se sei quella cosa ke hai in firma te la puoi tenere stretta
      coglione, porta rispetto ...

Commenta

• IlMioNick
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 994
        • 2
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
        niente a me non me ne fotte un ***** solo che è insopportabile andare per leggere un 3d di chi mò non mi ricordo di chi è sto 3d..cmq andare per leggere un 3d e dopo 6 pagine vedere che ci siete tu e lui che litigate...pensa a chi apre il 3d....insomma a me che me ne fotte vi ignoro e basta..mi dispiace però se ci deve essere sto clima in un forum...***** poi parliamo della convivenza nella vita reale..non ce la facciamo qui!
        appena dico qualcosa arriva zeropositivo lì e mi fa che devo portare rispetto,che devo andare a dormire e bla bla bla...se vi sembra costruttivo questo
        Cioè io guardo a bebbo come esempio di comportamento,ti parla sempre in maniera molto educata e ti chiede solo di modificare un pò i toni e gli atteggiamenti...e tu cosa fai?? scrivi MAIUSCOLO e dici che la tastiera è tua....è difficile parlare con le pareti...
        magari sono io un piccolo deficiente e allora vabbè,però ragazzi smettiamola..si sta così bene qui su BW...basta rispettare gli altri..TUTTI gli altri...non solo chi ci fa comodo...
        ciauz

avevo detto educato....

Commenta

• aquilotta
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1034
          • 3
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
          Si, c'è la mia partecipazione ed anche molto attiva.

Ho l'impressione che giochi a non capire (vedi esempio della tastiera), perchè se davvero non capisci è molto grave.

Fai come vuoi. Purtroppo sei una donna e questo mi impedisce di dirti di più
          bebbo tu assilli proprio la gente!!!...mi hai rotto le p...... e basta......ogni volta la stessa storia....ma se non ti piace quello che scrivo non leggermi e non rispondermi....basta no?.....sai quanta gente non sopporto qui dentro?eppure mi sembra che non sono andata ha rompere a nessuno

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da IlMioNick
            avevo detto educato....
            hai ragione scusami ora modifico
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Send PM

Cioè io guardo a bebbo come esempio di comportamento,ti parla sempre in maniera molto educata

ma hai mai letto i discorsi tra me, Steel, Flex ecc?

magari sono io un piccolo deficiente

no, tu sei un ragazzo intelligente e molto educato, ed anche per questo sei subito entrato in sintonia col forum
              poi, che questo sia positivo ......

ciauz
              .
              sigpic

Commenta

• IlMioNick
                Bodyweb Member
                • Sep 2005
                • 994
                • 2
                • 0
                • Bologna
                • Send PM

Secondo me stasera siete proprio nel forum giusto
                Un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                  .
                  ho letto i discorsi tra te steel flex...e infatti mi state tutti simpatici
                  anche quello gnometto di FLEX che appena lo rincontro a bari ci facciamo na foto insieme
                  Last edited by Icarus; 07-10-2005, 03:10:55.
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

ragazzi stiamo degenerando, scherzare si ma non andare troppo oltre la confidenza specialmente con aquilotta,ilmionick e ribosio80

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
                      bebbo tu assilli proprio la gente!!!...mi hai rotto le p...... e basta......ogni volta la stessa storia....ma se non ti piace quello che scrivo non leggermi e non rispondermi....basta no?.....sai quanta gente non sopporto qui dentro?eppure mi sembra che non sono andata ha rompere a nessuno
                      Va bene aquilotta.
                      Allora ti propongo un progetto.
                      Tu e siero aprite un nuovo thread che utilizzerete solo voi due, per continuare la vostra farsa.
                      Evitando, chiaramente, di andare a rompere le palle nei thread altrui.
                      Questa, scherzi a parte, mi sembra una proposta più che democratica ed onesta.
                      O sbaglio?
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

IMN hai letto le modifiche del post?ora sono abbastanza educato?
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
                          ma di cosa parliamo allora?

PS: [QUOTE=aquilotta]bebbo tu assilli proprio la gente!!!...mi hai rotto le p......[/QUOTE]

io mi trattengo perchè sei una donna, ma tu cerca di non approfittarne troppo e non esagerare con la trivialità nei miei confronti
                          sigpic

Commenta

• aquilotta
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1034
                            • 3
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

niente a me non me ne fotte un ***** solo che è insopportabile andare per leggere un 3d di chi mò non mi ricordo di chi è sto 3d..cmq andare per leggere un 3d e dopo 6 pagine vedere che ci siete tu e lui che litigate...pensa a chi apre il 3d....insomma a me che me ne fotte vi ignoro e basta..mi dispiace però se ci deve essere sto clima in un forum...***** poi parliamo della convivenza nella vita reale..non ce la facciamo qui!
                            appena dico qualcosa arriva zeropositivo lì e mi fa che devo portare rispetto,che devo andare a dormire e bla bla bla...se vi sembra costruttivo questo
                            Cioè io guardo a bebbo come esempio di comportamento,ti parla sempre in maniera molto educata e ti chiede solo di modificare un pò i toni e gli atteggiamenti...e tu cosa fai?? scrivi MAIUSCOLO e dici che la tastiera è tua....è difficile parlare con le pareti...
                            magari sono io un piccolo deficiente e allora vabbè,però ragazzi smettiamola..si sta così bene qui su BW...basta rispettare gli altri..TUTTI gli altri...non solo chi ci fa comodo...
                            ciauz
                            io non mi sono mai permessa di offendere nessuno per quello che fa'.....mi permetto solo positivo perche' posso.....ma siete voi che qualsiasi cosa dica venite li di punta a battezzare......
                            allora siccome io litigo gia' tutti i santissimi giorni e la sera voglio ridere un po' nei vostri forum....se non mi e' permesso da voi..allora ok volete discutere...non mi tiro indietro...e non ho bisogno di nessuno che mi difenda

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

che hai da ridere tu?

Commenta

• IlMioNick
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2005
                                • 994
                                • 2
                                • 0
                                • Bologna
                                • Send PM

niente a me non tange minimamente solo che è insopportabile andare per leggere un 3d di chi mò non mi ricordo di chi è sto 3d..cmq andare per leggere un 3d e dopo 6 pagine vedere che ci siete tu e lui che litigate...pensa a chi apre il 3d....insomma a me nn comporta problema di sorta, vi ignoro e basta..mi dispiace però se ci deve essere sto clima in un forum...poffarbacco poi parliamo della convivenza nella vita reale..non ce la facciamo qui!
                                magari sono io un piccolo ineducatello e allora vabbè,però ragazzi smettiamola..si sta così bene qui su BW...basta rispettare gli altri..TUTTI gli altri...non solo chi ci fa comodo...
                                ciauz

Commenta

Working...
                                X