Ho bisogno di un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquilotta
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1034
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
    c'è che magari una persona educata e seria come bebbo non mi ha mai detto le cose che ha detto a te
    c'è che nessuno mi ha mai detto di andarmene
    c'è che le cazzate sono tali per chi non arriva a comprenderle
    c'è che non capisco davvero come possiate credere in quello che dite.

ti posso chiedere una cosa?????

ma come mai quando sono entrata a parlare qui per la prima volta e nessuno sapeva che conoscevo positivo...tutti allegri tutti gentili...mi sembra di ricordare anche che tu mi dicevi che ero simpatica e ti facevo ridere.....

come mai tutto questo cambiamento?

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Siero, dammi retta, rimettiti con aquilotta, così magari eviterà di "scassare o'cazz".

Sacrificati per noi!
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
        ti posso chiedere una cosa?????

ma come mai quando sono entrata a parlare qui per la prima volta e nessuno sapeva che conoscevo positivo...tutti allegri tutti gentili...mi sembra di ricordare anche che tu mi dicevi che ero simpatica e ti facevo ridere.....

come mai tutto questo cambiamento?
        ma ifnatti all'inizio mi stavi simpatica!!e non me ne frega un ***** che conosci positivo,puoi pure conoscere il papa per me,sti cazzi...ma poi cavolo esageri sempre...stai esagerando,te lo dicono tutti e la sola cosa che sai fare è post sconclusionati e maiuscole a pioggia e offese..sei simpatica,perchè devi eccedere??perchè devi mettere sempre in mezzo i fatti tuoi e di positivo?non potete chiarirli in privato?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Semplice, perchè non scassavi la uallera (Steel docet), con tutta sta fuffa tra te e positivo.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• aquilotta
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1034
            • 3
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
            Ho cercato di spiegarle:
            1) questo è un forum di BB
            2) non ce ne frega niente dei fatti suoi personali
            3) non si scrive in maiuscolo per educazione (equivale, come tu sai, a gridare)
            4) non si scrive tipo "ceeeeertoooooo" per intelligenza
            5) anche se l'OT è la norma in questa sezione, non si può andare sempre OT per parlare del perchè vi siete lasciati, di cosa ti farebbe ecc.
            6) non mi sembra che quando non c'erano queste due se ne sentisse la mancanza

Tu fai bene, con la moderazione che ti contraddistingue, ad intervenire, ma credimi, sono abbastanza insopportabili
            insopportabili??ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo???

questo e' un forum di bb?..ok il giorno che vedro' solo forum di diete palestre vitamine ecc....me ne andro'......
            ma ti assicuro che mi vedrai xmolto tempo...perche' qui di CAZZATE(e lo scrivo grosso quanto mi pare e piace perche' la tastiera e mia)....se ne scrivono tutti i giorni e a tutte le ora...p.s. e in questi forum c'e' anche la tua partecipazione...

Commenta

• IlMioNick
              Bodyweb Member
              • Sep 2005
              • 994
              • 2
              • 0
              • Bologna
              • Send PM

Credimi, sei insopportabile

non posso piacere a tutti

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Ho cercato di spiegarle:
                1) questo è un forum di BB (ma in caffeteria si allenano il 2% di chi posta)
                2) non ce ne frega niente dei fatti suoi personali (tutto è personale in caffetteria)
                3) non si scrive in maiuscolo per educazione (equivale, come tu sai, a gridare) (qui hai ragione è un vizio che rompe anche a me)
                4) non si scrive tipo "ceeeeertoooooo" per intelligenza (e' una sua espressione, lasciala vivere)
                5) anche se l'OT è la norma in questa sezione, non si può andare sempre OT per parlare del perchè vi siete lasciati, di cosa ti farebbe ecc.
                6) non mi sembra che quando non c'erano queste due se ne sentisse la mancanza (di chi hai mai sentito la mancanza ?? )

Tu fai bene, con la moderazione che ti contraddistingue, ad intervenire, ma credimi, sono abbastanza insopportabili
                .

Commenta

• aquilotta
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 1034
                  • 3
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
                  ma ifnatti all'inizio mi stavi simpatica!!e non me ne frega un ***** che conosci positivo,puoi pure conoscere il papa per me,sti cazzi...ma poi cavolo esageri sempre...stai esagerando,te lo dicono tutti e la sola cosa che sai fare è post sconclusionati e maiuscole a pioggia e offese..sei simpatica,perchè devi eccedere??perchè devi mettere sempre in mezzo i fatti tuoi e di positivo?non potete chiarirli in privato?
                  ma mi sbaglio o qui vi prendete sempre in giro uno contro l'altro x ridere??
                  e se io e lui ci prendiamo in giro...ma a te che te frega?

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
                    Semplice, perchè non scassavi la uallera (Steel docet), con tutta sta fuffa tra te e positivo.
                    cmq e' colpa mia..l'ho provocata io... mi assumo la responsabilità ... e lei si incaza facilmente (con me)
                    cmq chidiamola qui ...

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

insopportabili??ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo???

questo e' un forum di bb?..ok il giorno che vedro' solo forum di diete palestre vitamine ecc....me ne andro'......
                      ma ti assicuro che mi vedrai xmolto tempo...perche' qui di CAZZATE(e lo scrivo grosso quanto mi pare e piace perche' la tastiera e mia)....se ne scrivono tutti i giorni e a tutte le ora...p.s. e in questi forum c'e' anche la tua partecipazione...

Si, c'è la mia partecipazione ed anche molto attiva.

Ho l'impressione che giochi a non capire (vedi esempio della tastiera), perchè se davvero non capisci è molto grave.

Fai come vuoi. Purtroppo sei una donna e questo mi impedisce di dirti di più
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Ho cercato di spiegarle:
                        1) (ma in caffeteria si allenano il 2% di chi posta). In base a cosa affermi ciò?
                        2)(tutto è personale in caffetteria). Non mi risulta.
                        3)(qui hai ragione è un vizio che rompe anche a me). Allora potrebbe evitare.
                        4)(e' una sua espressione, lasciala vivere). Su questo potrei darti ragione.
                        6) non mi sembra che quando non c'erano queste due se ne sentisse la mancanza (di chi hai mai sentito la mancanza ?? ). Oddio, qualcuno di cui si sente davvero la mancanza c'è.

Commenta

• aquilotta
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 1034
                          • 3
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
                          a pero'....prima vi stavo simpatica perche' parlavo di ****?????

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Anche!

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

ma mi sbaglio o qui vi prendete sempre in giro uno contro l'altro x ridere??
                              e se io e lui ci prendiamo in giro...ma a te che te frega?
                              niente a me non tange minimamente solo che è insopportabile andare per leggere un 3d di chi mò non mi ricordo di chi è sto 3d..cmq andare per leggere un 3d e dopo 6 pagine vedere che ci siete tu e lui che litigate...pensa a chi apre il 3d....insomma a me nn comporta problema di sorta, vi ignoro e basta..mi dispiace però se ci deve essere sto clima in un forum...poffarbacco poi parliamo della convivenza nella vita reale..non ce la facciamo qui!
                              appena dico qualcosa arriva zeropositivo lì e mi fa che devo portare rispetto,che devo andare a dormire e bla bla bla...se vi sembra costruttivo questo
                              Cioè io guardo a bebbo come esempio di comportamento,ti parla sempre in maniera molto educata e ti chiede solo di modificare un pò i toni e gli atteggiamenti...e tu cosa fai?? scrivi MAIUSCOLO e dici che la tastiera è tua....è difficile parlare con le pareti...
                              magari sono io un piccolo ineducatello e allora vabbè,però ragazzi smettiamola..si sta così bene qui su BW...basta rispettare gli altri..TUTTI gli altri...non solo chi ci fa comodo...
                              ciauz
                              Last edited by Icarus; 07-10-2005, 02:42:04.
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36626
                                • 1,578
                                • 2,507
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

spiacente se sei quella cosa ke hai in firma te la puoi tenere stretta
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X