Originariamente Scritto da Icarus
Ho bisogno di un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarusperò ***** sono io quello che ha 19 anni non voi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoognino si esprime come vuole, tu dici cazzate lei applaude ...
Originale inviato da Bebbo
Ma proprio non sai fare a meno di trasformare ogni 3d in una chat line sui fatti tuoi e di 0?
vedi un pò tu poi se è il caso di spiegarle qualcosasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoallora vai a letto che è tardi
quindi sto zitto,ma cerca di usare un pò meno di presupponenza.
ciaoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusma ti rendi conto di quello che dici?o sei schizofrenica?
pero' fai una cosa x tutta la popolazione di bb.....vai arileggerti tutti i tuoi interventi nei forum....poi mi dirai che differenza c'e' tra me e te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoallora vai a letto che è tardi e porta rispetto
guarda tu sei l'ultima persona cui porterei rispetto,ma non ti ho nè insultato nè niente quindi forse dovresti dirlo a te stesso.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboApplaudiva a questa frase mia:
Originale inviato da Bebbo
Ma proprio non sai fare a meno di trasformare ogni 3d in una chat line sui fatti tuoi e di 0?
vedi un pò tu poi se è il caso di spiegarle qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickScusate da che pagina inizio a leggere l'inizio dei tafferugli
Ora che ci sei pure tu ....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaa gia'....hai ragione....
pero' fai una cosa x tutta la popolazione di bb.....vai arileggerti tutti i tuoi interventi nei forum....poi mi dirai che differenza c'e' tra me e te
c'è che nessuno mi ha mai detto di andarmene
c'è che le cazzate sono tali per chi non arriva a comprenderle
c'è che non capisco davvero come possiate credere in quello che dite.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma se vuole aplaudire cosa c''e di male?? sara' espansiva,e cmq già scrive poco...e' una delle poche donne del forum.. e lasciamola stare no??Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusah quindi se era un uomo la bannavate scusa?cioè la lasciamo stare perchè è donna?non capisco spiegami
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma se vuole aplaudire cosa c''e di male?? sara' espansiva,e cmq già scrive poco...e' una delle poche donne del forum.. e lasciamola stare no??
1) questo è un forum di BB
2) non ce ne frega niente dei fatti suoi personali
3) non si scrive in maiuscolo per educazione (equivale, come tu sai, a gridare)
4) non si scrive tipo "ceeeeertoooooo" per intelligenza
5) anche se l'OT è la norma in questa sezione, non si può andare sempre OT per parlare del perchè vi siete lasciati, di cosa ti farebbe ecc.
6) non mi sembra che quando non c'erano queste due se ne sentisse la mancanza
Tu fai bene, con la moderazione che ti contraddistingue, ad intervenire, ma credimi, sono abbastanza insopportabilisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickOra che ho una comodissima poltrona in pelle umana faccio solo da spettatorea cuccia mastino
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusah quindi se era un uomo la bannavate scusa?cioè la lasciamo stare perchè è donna?non capisco spiegami
intendo dire che lei nn e' mai polemica, ride e scherza solamente, xche' andare a romperle i coglioni visto che è oltretutto una delle poche donne del forum??
ti da tanto fastidio che mette 2 faccine del ***** che applaudono??
Commenta
-
Commenta