Ho bisogno di un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

fai l'uomo dimentica tutto trovati un 'altra ragazza ed esci a testa alta

Commenta

• Supersajan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1439
      • 1
      • 2
      • venezia...K club
      • Send PM

Originariamente Scritto da Daniele19
      Ne faccio 18 nel 2006

La cosa che mi lascia amareggiato è che mi ha sfruttato per far credere a sua madre di essere con me quando poi era con l'ex.
      Solo questo
      normale x quella età.... aggiungi che è ***** e viziata.... fai te cosa ne esce...

niente di nuovo cmq.... è normale.
      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
      ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

beh se è buona la madre, ora che hai il cell mandale un sms e provaci.....
        altrimenti passa il numero a me

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

a lei non gli frega niente di te,

a te non frega niente di lei,

tu l'hai sfruttata per utilizzare il suo utero,

lei ti ha sfruttato per utilizzare il suo utero col suo ex,

MA CHE NE PARLIAMO A FARE

storia chiusa e march andare avanti.

se proprio vuoi fare la bastardata incontra "casualmente" la mamma e dilli quanto sei dispiaciuto che non siete piu insieme ma che sei molto contento che lei almeno e felice con il suo EX
          pero non farlo per vendetta tuttalpiu per svago

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

si ma vedi io ho fatto una cazzata di cui mi reputo un coglione.
            Però il problema è che non posso permettermi di essere considerato un coglione da parte degli altri. Ciò non può accadere, per questo devo avere vendetta

A parte il consiglio di prima, ricorda sempre la massima " Chi e' causa del proprio male pianga se stesso "

Tu sapevi che lei era una *****, lei si e' comportata come tale... Come disse una volta il saggio amico Er Bava ... " il cerchio quadra "
            sigpic

Commenta

• Supersajan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1439
              • 1
              • 2
              • venezia...K club
              • Send PM

anzi dacci il numero che organizziamo una serata io e derekecchia....

chi si vuole unire?
              W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
              ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• David70
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 363
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sono uscito per circa un mese con una ragazza (lei è minorenne). Lei era uscita da poco da una storia di 9 mesi. 4 giorni fa lei ha avuto una crisi di pianto e io sapevo che lei pensava al suo ex ragazzo; glielo ho detto e gli ho spiegato che non c'erano problemi a chiudere quella "relazione". Lei mi ha detto che ci teneva a me e non voleva.

Io ho continuato ad uscire con lei anche questi ultimi giorni, infatti a me non interessava se pensava ancora all'ex e sapevo anche che continuava a sentirlo per cellulare.

Ieri però ha fatto una cosa che non ho gradito. Erano le 9 di mattina e mi manda un messaggio chiedendo di fare uno squillo a sua madre. Io lo faccio e gli domando perchè questa richiesta ma lei non mi risponde sul cellulare.
                Poi ieri siamo usciti insieme e a fine serata ci siamo parlati e mi ha detto di non voler più uscire con me ma rimanere solo amici. Io gli ho detto che non c'erano problemi per me. Poi lei mi ha domandato se in questo periodo io
                la avevo sfruttata soltanto, e gli ho detto che in pratica era la verità, che era stata solo uno svuotapalle .(ero un pò incazzato). Lei ci è rimasta male, io però poi l'ho chiamata al cellulare e mi sono scusato.

Questa mattina mi è stato detto da amici che lei era stata vista con un altro proprio la mattina in cui mi aveva chiesto di fare lo squillo a sua madre. Io allora ho ricollegato il tutto.
                Mi ha chiesto di fare uno squillo alla madre perchè così sua madre era tranquilla pensando che lei non era a scuola ma era con me fuori.

Quello con cui era fuori era però il suo ex.
                Ho saputo che anche oggi non è andata a scuola per uscire con lui.

La cosa che non digerisco è stato il solo fatto di chiedermi quello squillo alla madre, tutto qui, altrimenti non sarei arrabbiato.

I genitori però odiano il suo ex.

Cosa posso fare per vendetta? Io avevo pensato di andare dalla madre e farmi due risate.

Per favore ditemi voi che avete molta più esperienza con le donne di me, capisco che sono stato un coglione e voglio uscirne a tesat alta, ne va della mia dignità.
                Toglitela al più presto dalle palle, ti darà filo da torcere e rotture di *****!!

Commenta

• Manchester
                  Huge and Hard
                  • Apr 2001
                  • 7594
                  • 93
                  • 49
                  • Piacenza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  A parte il consiglio di prima, ricorda sempre la massima " Chi e' causa del proprio male pianga se stesso "

Tu sapevi che lei era una *****, lei si e' comportata come tale... Come disse una volta il saggio amico Er Bava ... " il cerchio quadra "

sei un poeta

PS

cmq Mau facciamo una spedizione punitiva da Daniele19, porto l'Uomo Nero così ci pensa lui
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Sono uscito per circa un mese con una ragazza (lei è minorenne). Lei era uscita da poco da una storia di 9 mesi. 4 giorni fa lei ha avuto una crisi di pianto e io sapevo che lei pensava al suo ex ragazzo; glielo ho detto e gli ho spiegato che non c'erano problemi a chiudere quella "relazione". Lei mi ha detto che ci teneva a me e non voleva.

Io ho continuato ad uscire con lei anche questi ultimi giorni, infatti a me non interessava se pensava ancora all'ex e sapevo anche che continuava a sentirlo per cellulare.

Ieri però ha fatto una cosa che non ho gradito. Erano le 9 di mattina e mi manda un messaggio chiedendo di fare uno squillo a sua madre. Io lo faccio e gli domando perchè questa richiesta ma lei non mi risponde sul cellulare.
                    Poi ieri siamo usciti insieme e a fine serata ci siamo parlati e mi ha detto di non voler più uscire con me ma rimanere solo amici. Io gli ho detto che non c'erano problemi per me. Poi lei mi ha domandato se in questo periodo io
                    la avevo sfruttata soltanto, e gli ho detto che in pratica era la verità, che era stata solo uno svuotapalle .(ero un pò incazzato). Lei ci è rimasta male, io però poi l'ho chiamata al cellulare e mi sono scusato.

Questa mattina mi è stato detto da amici che lei era stata vista con un altro proprio la mattina in cui mi aveva chiesto di fare lo squillo a sua madre. Io allora ho ricollegato il tutto.
                    Mi ha chiesto di fare uno squillo alla madre perchè così sua madre era tranquilla pensando che lei non era a scuola ma era con me fuori.

Quello con cui era fuori era però il suo ex.
                    Ho saputo che anche oggi non è andata a scuola per uscire con lui.

La cosa che non digerisco è stato il solo fatto di chiedermi quello squillo alla madre, tutto qui, altrimenti non sarei arrabbiato.

I genitori però odiano il suo ex.

Cosa posso fare per vendetta? Io avevo pensato di andare dalla madre e farmi due risate.

Per favore ditemi voi che avete molta più esperienza con le donne di me, capisco che sono stato un coglione e voglio uscirne a tesat alta, ne va della mia dignità.
                    Ti capisco, la dolce vendetta ... sn uno scorpione e so che la tentazione è forte ... ma alla fine rimarresti con un pugno di mosche in mano ...
                    da quel che dici è solo una troietta da quattro soldi e n vale la pena avvelenarsi x lei ... racconta in giro qs storia e smerdala x bene, raconta in giro che zoccola che è e magari aggiungici qlc cazzata

Commenta

• David70
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 363
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
                      comprati un remington doppia canna calibro 12 e falli secchi tutti e due.

poi vai a berti un long iceland al bar tranquillo
                      Ma che ***** di consiglio è?

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Supersajan
                        anzi dacci il numero che organizziamo una serata io e derekecchia....

chi si vuole unire?

buttaci questo numero

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          Amico, fossi in te le comprerei una ricarica e gliela darei con un biglietto con scritto : " Tieni questa, cosi' la prossima volta avrai i soldi per dire a tua madre dove e' la sua ***** "

Commenta

• GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

Secondo me siete pari.
                            Penso che dire ad una donna ( oddio ragazzina và ) che è una ***** sia meno brutto che dirle che per te è stata solo una "svuotapalle".....se io fossi stato in lei ti avrei dato un calcio nei coglioni che li andavi a ripescare vicino alle tonsille!
                            A parte questo, ora l'unica cosa che puoi fare per uscirne a testa alta è ignorarla, va per la tua strada e falle capire che si è comportata da immatura......anche se detto tra noi anche tu non è che abbia fatto molto meglio!

Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da David70
                              Ma che ***** di consiglio è?

E' vero, in quei casi si ordina un Martini on the rocks
                              sigpic

Commenta

• lekker ding
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 3250
                                • 4
                                • 2
                                • olanda
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                                Semplicemente lascia perdere e dimentica tutto.
                                Si..giusto, che altro ci sarebbe da fare??
                                dimentica il tutto..che e meglio
                                Ciao
                                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

Working...
                                X