Ho bisogno di un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36437
    • 1,565
    • 2,280
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
    Non era indirizzato direttamente a te
    Cmq, le regole principali, ogni tanto, è bene ripassarle tutti insieme

mai lette
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• chopin
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 587
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
      su dai, bannate l'idiota all'istante
      Banniamo tu madre...vuoi darci lezione di morale?? Avanti c'è posto
      chopin76@hushmail.com

Commenta

• Daniele19
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 264
        • 11
        • 20
        • Darmstadt
        • Send PM

Mi ha mandato ora un mess quella. ***** zio.
        ***** fo?

Dani mi manki tanto!lo so ke non dovrei dirtelo xke sono stata 1 idiota e ora mi disprezzi ma non voglio tenermi qsta cosa x me mi sono resa conto di avere sbagliato tutto quando ci siamo mollati xke non mi importava di nessun altro ho lasciato perdere definitivamente qlla storia a gross e anke con xxx (mio amico) mi sn fermata prima di andare troppo avanti xke x me non funziona certo ke se è vero qllo ke hai detto a tutti compresa me ke mi stavi solo usando allora qst discorso è inutile e io di te non ho capito davvero niente ma se è come credo e spero pensaci...tvtb . Gli altri ke dici te sono amici e basta

aiutatemi trombadores del forum che faccio???

Lei è una baldracca, lo so. xxx è un mio amico che ci prova e lei lo sta ad usa come un calzino

***** zio

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da Daniele19
          Mi ha mandato ora un mess quella. ***** zio.
          ***** fo?

Dani mi manki tanto!lo so ke non dovrei dirtelo xke sono stata 1 idiota e ora mi disprezzi ma non voglio tenermi qsta cosa x me mi sono resa conto di avere sbagliato tutto quando ci siamo mollati xke non mi importava di nessun altro ho lasciato perdere definitivamente qlla storia a gross e anke con xxx (mio amico) mi sn fermata prima di andare troppo avanti xke x me non funziona certo ke se è vero qllo ke hai detto a tutti compresa me ke mi stavi solo usando allora qst discorso è inutile e io di te non ho capito davvero niente ma se è come credo e spero pensaci...tvtb . Gli altri ke dici te sono amici e basta

aiutatemi trombadores del forum che faccio???

Lei è una baldracca, lo so. xxx è un mio amico che ci prova e lei lo sta ad usa come un calzino

***** zio
          Ti dico solo che sono scene già viste, riviste e riviste ancora.

Posso solo dirti che ora devi decidere se comportarti da Uomo o da pupazzo.
          Vedi tu.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Daniele19
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2004
            • 264
            • 11
            • 20
            • Darmstadt
            • Send PM

Hai detto ke mi hai usata e non mi importa a ki l'hai detto mi importa solo sapere se è vero ke x te non contavo e non conto niente dimmelo dani ti prego niente giochetti!ti ho detto la verità prima te lo assicuro!

dio perchè

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Daniele19
              Hai detto ke mi hai usata e non mi importa a ki l'hai detto mi importa solo sapere se è vero ke x te non contavo e non conto niente dimmelo dani ti prego niente giochetti!ti ho detto la verità prima te lo assicuro!

dio perchè
              trombartela no?
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
                trombartela no?
                Ottima osservazione.

Daniele, non ti dimenticare di quello che ti ha fatto.

Io, al posto tuo, agirei come segue.

- la incontrerei
                - con una serie di moine del cavolo vedo di portarmela a letto
                - me la chiavo in ogni modo geometricamente ammesso
                - le dico che tra noi non può funzionare
                - se sono in vena di generosità, al fine di rendere il mio messaggio più chiaro, le lascio 10 euro sul comodino.

Come disse un giorno un mio amico: "donna che tradisce, non merita perdono".

Io lo credo fermamente.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

d'accordo su tutto tutto tutto

tranne questo

Originariamente Scritto da Diegosfn
                  - me la chiavo in ogni modo geometricamente ammesso

perchè sei così riduttivo?
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

d'accordo su tutto tutto tutto

tranne questo

perchè sei così riduttivo?
                    Perchè bisogna essere misericordiosi.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Perchè bisogna essere misericordiosi.
                      allora ok

certo che nutriamo un pò di rancore eh
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

certo che nutriamo un pò di rancore eh
                        Qualcuno sostiene che "siamo artefici del nostro destino".
                        Magari questa affermazione non è una cazzata.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Qualcuno sostiene che "siamo artefici del nostro destino".
                          Magari questa affermazione non è una cazzata.
                          magari no
                          però togliti st'aria di presupponenza please se no è inutile discutere
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

magari no
                            però togliti st'aria di presupponenza please se no è inutile discutere
                            No, aspetta, forse non ci siamo capiti visto che sono stato,lo ammetto, un pò "sibillino".

La realtà è che sono certo come chi si comporta in maniera poco "cristallina", alla fine venga ripagato con la stessa moneta.
                            E' una ruota che gira.

Io l'ho notato spesso.

Non si tratta neanche di premeditare una vendetta, perchè questa arriva da sola.

Guarda il nostro amico Daniele.
                            All'inizio del thread ci ha esposto il suo tormento e la sua delusione, chiedendo un modo per ottenere vendetta (brutta parola, me ne rendo conto); al di la di un sacco di minchiate (come al solito ), non credo che abbia ottenuto alcuna soluzione soddisfacente.
                            Soluzione che, a distanza di settimane, gli si è palesata da sola; senza che lui ci pensasse su.

Allora mi viene da pensare che forse è vero che ognuno è artefice del proprio destino?

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

No, aspetta, forse non ci siamo capiti visto che sono stato,lo ammetto, un pò "sibillino".

La realtà è che sono certo come chi si comporta in maniera poco "cristallina", alla fine venga ripagato con la stessa moneta.
                              E' una ruota che gira.

Io l'ho notato spesso.

Non si tratta neanche di premeditare una vendetta, perchè questa arriva da sola.

Guarda il nostro amico Daniele.
                              All'inizio del thread ci ha esposto il suo tormento e la sua delusione, chiedendo un modo per ottenere vendetta (brutta parola, me ne rendo conto); al di la di un sacco di minchiate (come al solito ), non credo che abbia ottenuto alcuna soluzione soddisfacente.
                              Soluzione che, a distanza di settimane, gli si è palesata da sola; senza che lui ci pensasse su.

Allora mi viene da pensare che forse è vero che ognuno è artefice del proprio destino?
                              ah ok scusami tu allora avevo frainteso

sì pensando in questi termini è plausibile un faber quisque fortunae suae...in questo caso particolare di sicuro la ruota è girata per il verso "giusto",anche se la cosa migliore secondo me in questi casi è non dare importanza a chi non se la merita,anche se è terribilmente difficile,lo capisco
                              in visione assoluta non credo che siamo artefici del nostro destino...almeno non totalmente..
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

ah ok scusami tu allora avevo frainteso

sì pensando in questi termini è plausibile un faber quisque fortunae suae...in questo caso particolare di sicuro la ruota è girata per il verso "giusto",anche se la cosa migliore secondo me in questi casi è non dare importanza a chi non se la merita,anche se è terribilmente difficile,lo capisco
                                in visione assoluta non credo che siamo artefici del nostro destino...almeno non totalmente..
                                Anche secondo me, al di la di tutte le solite battutacce, credo che sia il caso che l'amico Daniele lasci cadere quei messaggi.

Sicuramente ci sono tantissime varianti che vanno ad influire sul destino di ciascuno e di queste molte non sono governabili.
                                Ma è proprio questo che solletica la mia curiosità; il fatto che, spesso, pure li dove l'umana volontà non può arrivare, sembra che comunque le cose seguano il percorso che debbono seguire.

Mi fermo qui, poichè mi rendo conto che è un discorso complesso e non scevro da moltissime contraddizioni.
                                Molti riducono il tutto al semplice calcolo statistico e forse hanno ragione.

Commenta

Working...
                                X