Originariamente Scritto da chopin
Ho bisogno di un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da chopinSto ragazzo mi piace......ste donne si stanno proprio allargando...deve venì Bin Laden pure qua...tacci loro!!! Ste zoccole...se ti capita di riscoparla e penso sia facile per una di quell' età, invita qualche tuo amico di nascosto ed a fine scopata gli pisciate in bocca...se fa resistenza legatela!! Viva il Branco!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chopinSto ragazzo mi piace......ste donne si stanno proprio allargando...deve venì Bin Laden pure qua...tacci loro!!! Ste zoccole...se ti capita di riscoparla e penso sia facile per una di quell' età, invita qualche tuo amico di nascosto ed a fine scopata gli pisciate in bocca...se fa resistenza legatela!! Viva il Branco!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSei un coglione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEquesta frase ispira violenza carnale
Anche se non sembra, e se qualcuno non lo vuole capire, ci sono delle regole, dettate prima di tutto dal buon gusto e poi dal regolamento del forum, e vengono applicate più spesso di quanto sembrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSi, e c'è chi è già stato bannato per cose simili
Anche se non sembra, e se qualcuno non lo vuole capire, ci sono delle regole, dettate prima di tutto dal buon gusto e poi dal regolamento del forum, e vengono applicate più spesso di quanto sembri
scusa Bebbo non sapevo......
nessuna intenzione di offendere nex
anzi .......cancello ok?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEscusa Bebbo non sapevo......
nessuna intenzione di offendere nex
anzi .......cancello ok?
Cmq, le regole principali, ogni tanto, è bene ripassarle tutti insiemesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19Sono uscito per circa un mese con una ragazza (lei è minorenne). Lei era uscita da poco da una storia di 9 mesi. 4 giorni fa lei ha avuto una crisi di pianto e io sapevo che lei pensava al suo ex ragazzo; glielo ho detto e gli ho spiegato che non c'erano problemi a chiudere quella "relazione". Lei mi ha detto che ci teneva a me e non voleva.
Io ho continuato ad uscire con lei anche questi ultimi giorni, infatti a me non interessava se pensava ancora all'ex e sapevo anche che continuava a sentirlo per cellulare.
Ieri però ha fatto una cosa che non ho gradito. Erano le 9 di mattina e mi manda un messaggio chiedendo di fare uno squillo a sua madre. Io lo faccio e gli domando perchè questa richiesta ma lei non mi risponde sul cellulare.
Poi ieri siamo usciti insieme e a fine serata ci siamo parlati e mi ha detto di non voler più uscire con me ma rimanere solo amici. Io gli ho detto che non c'erano problemi per me. Poi lei mi ha domandato se in questo periodo io
la avevo sfruttata soltanto, e gli ho detto che in pratica era la verità, che era stata solo uno svuotapalle .(ero un pò incazzato). Lei ci è rimasta male, io però poi l'ho chiamata al cellulare e mi sono scusato.
Questa mattina mi è stato detto da amici che lei era stata vista con un altro proprio la mattina in cui mi aveva chiesto di fare lo squillo a sua madre. Io allora ho ricollegato il tutto.
Mi ha chiesto di fare uno squillo alla madre perchè così sua madre era tranquilla pensando che lei non era a scuola ma era con me fuori.
Quello con cui era fuori era però il suo ex.
Ho saputo che anche oggi non è andata a scuola per uscire con lui.
La cosa che non digerisco è stato il solo fatto di chiedermi quello squillo alla madre, tutto qui, altrimenti non sarei arrabbiato.
I genitori però odiano il suo ex.
Cosa posso fare per vendetta? Io avevo pensato di andare dalla madre e farmi due risate.
Per favore ditemi voi che avete molta più esperienza con le donne di me, capisco che sono stato un coglione e voglio uscirne a tesat alta, ne va della mia dignità.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta