Originariamente Scritto da IlMioNick
Ho bisogno di un concentrato di cattiveria da parte di tutto il forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IlMioNickCi sono tante di quelle donne senza tette che sopravvivono benissimo
Oddio, magari qualcuna c'è, ma credo che siano mosche bianche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappSinceramente non ho mai sentito una donna senza tette essere contenta.
Oddio, magari qualcuna c'è, ma credo che siano mosche bianche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickTi vengono anche quando ne hai troppe e a scuola sei soprannominata "la bocciona"Ke tristezza
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboA) non sono nè caro nè, tanto meno tuo
.
beh sei stato fortunato !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
beh sei stato fortunato !!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19dai ragazzi sul serio via!! a me non frega nulla se ci esce.. ma proprio niente, e non voglio manco tornarci insieme, voglio solo vendicarmi.
Dite che parlare con la madre e dirle tutto va bene?
In questo caso, che figura farei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chopinSto ragazzo mi piace......ste donne si stanno proprio allargando...deve venì Bin Laden pure qua...tacci loro!!! Ste zoccole...se ti capita di riscoparla e penso sia facile per una di quell' età, invita qualche tuo amico di nascosto ed a fine scopata gli pisciate in bocca...se fa resistenza legatela!! Viva il Branco!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta