tecniche di scommessa degli eventi sportivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terronpower
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 677
    • 10
    • 5
    • San Donato Milanese
    • Send PM

    tecniche di scommessa degli eventi sportivi

    in scia a una discussione molto interessante sul gioco della roulette, ne apro un'altra dedicata alle scommesse calcistiche..
    quali sono le tecniche secondo voi più vincenti?
    terronpower :cop:
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    #2
    intendi allo snai?
    puntare poco poche partite e facili ed accontentarsi di vincere qualche centinaio di euro...se fate il contrario saranno piu i soldi che ci lasciate

    Commenta

    • GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      intendi allo snai?
      puntare poco poche partite e facili ed accontentarsi di vincere qualche centinaio di euro...se fate il contrario saranno piu i soldi che ci lasciate
      Quoto

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta

      • stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

        #4
        guarda.....sul calcio io non scommetto mai....troppo difficile azzeccare una serie di partite....

        molto meglio la tris....

        Commenta

        • l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

          #5
          1 porsi dei limiti


          più di tot non gioco


          poi analizzare le quote e giocare gli eventi che hanno un miglior rapporto tra quotazione e statistica