Originariamente Scritto da Ribosio80
Se fossi Dio x un giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80mi piacciono le farfalline colorate.....scagliatemi le pietre contro ma io sono apposto con la mia sessualità, io sono libero perche la natura e di tutti, se vedo un cane per strada è giusto che se vogliamo ci accoppiamo.....bisogna avere la mentalita aperta e nessuno ha il diritto di giudicare
...perché un cane dovrebbe essere consenziente a scopare con una checca che si copre di farfalline?
al massimo puoi accoppiarti con un barboncino rosa di nome fuffi...
(ps: a posto non si scrive attaccato... quando è il tuo compleanno? ti regalo uno zingarelli )"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73...perché un cane dovrebbe essere consenziente a scopare con una checca che si copre di farfalline?
al massimo puoi accoppiarti con un barboncino rosa di nome fuffi...
(ps: a posto non si scrive attaccato... quando è il tuo compleanno? ti regalo uno zingarelli )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatavieni che ti faccio vedere il mio ministero
Ti sei candidato per diventare ministro delle pari opportunità... nella speranza di uscire con una donna come tutti gli altri uomini ...........ovvero senza pagarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickTi sei candidato per diventare ministro delle pari opportunità... nella speranza di uscire con una donna come tutti gli altri uomini ...........ovvero senza pagarla
Commenta
-
Commenta