Originariamente Scritto da Ribosio80
Se fossi Dio x un giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPquindi pure se vedi una bambina di 6 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80be no perche comunque si fa nel rispetto della natura, che conprende non violentare o abusare di persone che non sono d'accordo o che sono in capaci di in tendere e di volere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80be no perche comunque si fa nel rispetto della natura, che conprende non violentare o abusare di persone che non sono d'accordo o che sono in capaci di in tendere e di volerePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80be se c'è intesa..... si capisce dallo sguardo dalla salivazione...
prendi quello timido si gira dall'altra parte all'ora ti devi fare avanti tu....poi ci sono quelli che se la tirano, quelli che vogliono qualcosa in cambio......"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80be se c'è intesa..... si capisce dallo sguardo dalla salivazione...
prendi quello timido si gira dall'altra parte all'ora ti devi fare avanti tu....poi ci sono quelli che se la tirano, quelli che vogliono qualcosa in cambio......
io mi trovo meglio con i gatti....se fanno le fusa lo capisci subito che ci stanno no?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPguarda io non voglio mettere il dito nella piaga ma se la tua ragazza leggesse questo ti lascerebbe all'istante
ogni volta che dico qualcosa di brutto che mi potrebvbe fare lasciare dalla mia ragazza mi consigli di levarlo...ma sei il mio supervisore?
cmq hai ragione
Commenta
-
Commenta