Se fossi Dio mi taglierei i capelli...troppo lunghi,taglio antico
Se fossi Dio x un giorno
Collapse
X
-
Io non saprei neanche da dove cominciare non per me stesso, perchè non chiedo nulla di più di quello che ho (vabbè, qualche soldo in più non mi dispiacerebbe ), ma per i vari problemi nel mondo... porca *****.
Ma quelli che credono fermamente in Dio, quando si fanno 'sta domanda dandosi magari anche una risposta, non gliene viene in mente subito un'altra: "Ma perchè Dio non le fa veramente queste cose per risolvere i problemi?" mah
Non è una domanda polemicaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIo non saprei neanche da dove cominciare non per me stesso, perchè non chiedo nulla di più di quello che ho (vabbè, qualche soldo in più non mi dispiacerebbe ), ma per i vari problemi nel mondo... porca *****.
Ma quelli che credono fermamente in Dio, quando si fanno 'sta domanda dandosi magari anche una risposta, non gliene viene in mente subito un'altra: "Ma perchè Dio non le fa veramente queste cose per risolvere i problemi?" mah
Non è una domanda polemica
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIo non saprei neanche da dove cominciare non per me stesso, perchè non chiedo nulla di più di quello che ho (vabbè, qualche soldo in più non mi dispiacerebbe ), ma per i vari problemi nel mondo... porca *****.
Non è una domanda polemica
Commenta
-
-
Io vorrei che arrivassero le mie maledizioni a chi fa del male agli animali: ZAC! Una bella fulminata e uno stronzo in meno sulla terra."Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiIo vorrei che arrivassero le mie maledizioni a chi fa del male agli animali: ZAC! Una bella fulminata e uno stronzo in meno sulla terra.
Commenta
-
-
Io farei molto di più: estinguerei la razza umana per generarne una simile senza però l'ingordigia che ci contraddistingue....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO.... invece a chi fa del male agli uomini, alle donne e ai bambini??? Una torta con le candeline?!?!?!?!"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoNe abbiamo parlato già ... il libero arbitrio; nn vuole intervenire nella ns vita e lasciarci liberamente scegliere tra bene e male
Commenta
-
Commenta