Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maria Giovanna Elmi La Dea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    per il resto penso che molti di voi siano dei pirla.Cje ti importa se sono si o no interventi?

    e poi,cosa dovrebbe fare,l'ottantenne?come si fa l'ottentenne?

    non vi rendete conto che la sua gfiovane eta' e' anche interiore,quella li e' all'isola dei famosi fate un po' voi...e poi si vede da come parla ecc...

    se mi sposassi vorrei averla io una moglie cosi'...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MIZARD
      quelle due torri riportano ad un significato implitamente sessuale...si sara' ingrifata...poi con la scritta sccmel gli hai dato il colpo di grazia cerca di capire..

      Ahhhhhhhhh!!!........Mizard se non ci fossi tu!!!!
      In poche parole le 2 torri stanno a simboleggiare che dopo Giano bi-fronte c'è Giulio bi-*****???

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Dante
        per il resto penso che molti di voi siano dei pirla.Cje ti importa se sono si o no interventi?

        e poi,cosa dovrebbe fare,l'ottantenne?come si fa l'ottentenne?

        non vi rendete conto che la sua gfiovane eta' e' anche interiore,quella li e' all'isola dei famosi fate un po' voi...e poi si vede da come parla ecc...

        se mi sposassi vorrei averla io una moglie cosi'...
        non sono daccordo! uno che si sente giovane semplicemente continua a fare sport e mangiar bene e avere degli interessi. in palestra ci sono molti 50enni "giovani" e cazzuti. Clint eastwood è giovane. Le martuffie che camminano per strada in ciabatte e grembiule reggendosi i lombi con le mani sono vecchie. i ragazzotti che berciano al bar e bevono birre e mangiano pizzette sono vecchi. ma chi si sente giovane non ha bisogno di lifting, nè di tingersi i capelli. i cani non lo sanno di invecchiare, per questo rimangono cuccioli per tutta la vita e corrono e giocano e poi il giorno dopo muoiono. Pensano: mi sento stanco? boh... chi se ne frega... invece chi si tinge i capelli lo sa di essere vecchio, e si sente vecchio.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Tongariki
          Con tutto il rispetto Dante, ma... l'hai vista bene? E' di GOMMA!
          Il seno è rifatto, è liftata OVUNQUE...certo, è magra ed il corpo è tenuto in forma...ma da qui a dire che non invecchia...
          Sull'atteggiamento da ragazzina, bè...io credo che ogni età abbia il suo fascino, e le donne che sanno invecchiare dimostrano di essere intelligenti.
          A 60 anni non puoi fare la ragazzina, altrimenti rischi di essere un pò ridicola.
          Ma vale per tutte le donne, non è un pensiero contro la Elmi in particolare... non ti offendere, è solo il mio pensiero.


          Ieri cambiando canale ho avuto un incontro ravvicinato con un suo primo piano e la notte ho avuto degli incubi...
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎