If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con tutto il rispetto Dante, ma... l'hai vista bene? E' di GOMMA!
Il seno è rifatto, è liftata OVUNQUE...certo, è magra ed il corpo è tenuto in forma...ma da qui a dire che non invecchia...
Sull'atteggiamento da ragazzina, bè...io credo che ogni età abbia il suo fascino, e le donne che sanno invecchiare dimostrano di essere intelligenti.
A 60 anni non puoi fare la ragazzina, altrimenti rischi di essere un pò ridicola.
Ma vale per tutte le donne, non è un pensiero contro la Elmi in particolare... non ti offendere, è solo il mio pensiero.
"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!" "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Il seno è rifatto, è liftata OVUNQUE...certo, è magra ed il corpo è tenuto in forma...ma da qui a dire che non invecchia... Sull'atteggiamento da ragazzina, bè...io credo che ogni età abbia il suo fascino, e le donne che sanno invecchiare dimostrano di essere intelligenti. A 60 anni non puoi fare la ragazzina, altrimenti rischi di essere un pò ridicola.
Ma vale per tutte le donne, non è un pensiero contro la Elmi in particolare... non ti offendere, è solo il mio pensiero.
concordo
al liceo vedevo le mamme delle mie compagne che si vestivano,parlavano e si atteggiavano COME le mie compagne.. ....
cn effetti spassosissimi!!
si chiama crisi di mezzetà o sindrome di peter pan....
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
E' difficile per una bella donna accettare i segni del tempo
Assolutamente si! E la Elmi era strepitosa da ragazza!
Aveva ragione la mitica Bette Davis quando diceva "La bruttezza ha un vantaggio sulla bellezza: Dura!"
"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!" "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Il seno è rifatto, è liftata OVUNQUE...certo, è magra ed il corpo è tenuto in forma...ma da qui a dire che non invecchia...
Sull'atteggiamento da ragazzina, bè...io credo che ogni età abbia il suo fascino, e le donne che sanno invecchiare dimostrano di essere intelligenti.
A 60 anni non puoi fare la ragazzina, altrimenti rischi di essere un pò ridicola.
Beh, non credo che ci sia qualcuno che miri così "In Alto"
Comunque una fotina potreste metterla.. Ricordo che tanti anni fà era una donna carina... Magari una foto di allora... Anche se dubito che si riesca a trovare qualcosa di nudo... Ai tempi non era di moda...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta