Originariamente Scritto da relim7.
farmacia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7.perfettamente daccordo se uno non se la puo permettere o non ce l'ha di famiglia forse dovrebbe valutare altre strade (se proprio non ha la passione per il lavoro di farmacista )
comunque qui da noi i prezzi per le farmacia sono piu bassi diciamo che con 1,5 milioni te ne viene una non troppo grande ma centralissima.
cmq 5 milioni per una farmacia mi pare una follia, pensavo che i prezzi al sud fossero piu bassi che qui da noi
aspetta mi viene un dubbio ma tu parli della sola licenza vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma quale è in base a calcoli statali (la farmacia vale in base a quanto guadagna in un anno, se in un anno guadagna 1,5 milioni di euro vuol dire che vale 1,5 miolioni di euro)
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma che cavolo......c'è un limite, gli devi togliere ogni mese l'incasso dei dipendenti
sveglia
ma va dai...
anche se poco poco le farma inponessero un rincalo del 10% (cosa impossilibile)
saremmo "appena" a 2milioni e 2 ...neanche la meta quindi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.perfettamente daccordo se uno non se la puo permettere o non ce l'ha di famiglia forse dovrebbe valutare altre strade (se proprio non ha la passione per il lavoro di farmacista )
comunque qui da noi i prezzi per le farmacia sono piu bassi diciamo che con 1,5 milioni te ne viene una non troppo grande ma centralissima.
cmq 5 milioni per una farmacia mi pare una follia, pensavo che i prezzi al sud fossero piu bassi che qui da noi
aspetta mi viene un dubbio ma tu parli della sola licenza vero?
ma che scherzi????
e ovvio che in terronia un a farma vale di piu, fra gente che si spara adosso e "furbi" che si fanno prescrivere di tutto mutuato il farmacista si fa un sacco di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAma che scherzi????
e ovvio che in terronia un a farma vale di piu, fra gente che si spara adosso e "furbi" che si fanno prescrivere di tutto mutuato il farmacista si fa un sacco di soldi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAma che scherzi????
per quanto riguarda gente che si fa prescrivere farmaci x altri scopi pure al nord succede...visto mai striscia la notizia? telegiornali li segui??
no perche sembra che parli solo per sentito dire, non usi mai il cervello tuo per combinare pensieri ragionati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80veramente di persone che si sparano addosso ne ho sentite solo al nord...
per quanto riguarda gente che si fa prescrivere farmaci x altri scopi pure al nord succede...visto mai striscia la notizia? telegiornali li segui??
no perche sembra che parli solo per sentito dire, non usi mai il cervello tuo per combinare pensieri ragionati...
mavvaffanc....
teleg...che???intendi quelli con quei tipi in giacca e senza i cartoni animati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAmavvaffanc....
teleg...che???intendi quelli con quei tipi in giacca e senza i cartoni animati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80veramente di persone che si sparano addosso ne ho sentite solo al nord...
questo mi fa venire in mente un'intervista del 70 ad un politico(prima che fosse indagato ) che sosteneva che la mafia fosse un'invenzione dei giornalisti...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
i...
NAPOLI ; persona freddata con 4 colpi di pistola difronte alla centrale di polizia per vendetta.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta