farmacia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

[QUOTE=relim7.]qua dove?

la farei solo con l'obbiettivo di aprirne una chiaramente ...

QUOTE]

ti vuoi aprire una farmacia??
    io sapevo che era una cosa difficilissima...prima di tutto per l'impegno economico iniziale..seconda cosa per la zona dove aprirla...io sapevo che si può aprire una farmacia solo in una zona non fornita di quel servizio......magari mi sbaglio eh

ciauz
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

[QUOTE=Icarus]
      Originariamente Scritto da relim7.
      qua dove?

la farei solo con l'obbiettivo di aprirne una chiaramente ...

QUOTE]

ti vuoi aprire una farmacia??
      io sapevo che era una cosa difficilissima...prima di tutto per l'impegno economico iniziale..seconda cosa per la zona dove aprirla...io sapevo che si può aprire una farmacia solo in una zona non fornita di quel servizio......magari mi sbaglio eh

ciauz
      be se prendo quella strada lo faccio con quello scopo.

comunque è verissimo, sono contingentate e il costo è elevato siamo sul milione di euro (qualcosa piu o meno dipende anche dalla zona)...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

be se prendo quella strada lo faccio con quello scopo.

comunque è verissimo, sono contingentate e il costo è elevato siamo sul milione di euro (qualcosa piu o meno dipende anche dalla zona)...
        non per farmi i fatti tuoi...ma se hai un milione di euro da investire....la farmacia non mi sembra una scelta molto oculata!
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
          non per farmi i fatti tuoi...ma se hai un milione di euro da investire....la farmacia non mi sembra una scelta molto oculata!
          se io avessi una laurea in farmacia cosa dovrei fare aprire un locale..? poi una farmacia è un investimento abbastanza sicuro... primo perche sono contingentate secondo perche di farmaci si avra sempre bisogno e sepre di piu

tu in cosa investiresti?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

se io avessi una laurea in farmacia cosa dovrei fare aprire un locale..? poi una farmacia è un investimento abbastanza sicuro... primo perche sono contingentate secondo perche di farmaci si avra sempre bisogno e sepre di piu

tu in cosa investiresti?
            non lo so.....un milione di euro....bella domanda!dipende se vuoi vivere di rendita....e investendo in immobili potresti farcela benissimo,a mio parere...oppure in un'attività tipo centro benessere\palestra(dato che siamo su un forum di BB )...io personalmente ne metterei da parte la metà,in qualche fondo azionario che li farebbe fruttare...e poi con quel che resta passerei dieci anni in giro per il mondo un'occasione la si trova sempre...l'importante è non farsi prendere dalla voglia di investire e guadagnare e decuplicare tutto....
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

calma ribo....
              piezzi i mieidda!! cunnuito!!

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

caazo scusate ragazzi non ero in me

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                  caazo scusate ragazzi non ero in me

o forse eri TROPPO in te?
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

o forse eri TROPPO in te?
                    in effetti prima ero in me.... adesso che sono calmo non sono in me

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

in effetti prima ero in me.... adesso che sono calmo non sono in me
                      mi applaudo da solo

Presidente siamo con Te,

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

non lo so.....un milione di euro....bella domanda!dipende se vuoi vivere di rendita....e investendo in immobili potresti farcela benissimo,a mio parere...oppure in un'attività tipo centro benessere\palestra(dato che siamo su un forum di BB )...io personalmente ne metterei da parte la metà,in qualche fondo azionario che li farebbe fruttare...e poi con quel che resta passerei dieci anni in giro per il mondo un'occasione la si trova sempre...l'importante è non farsi prendere dalla voglia di investire e guadagnare e decuplicare tutto....
                        ma nn saprei, vivere di rendita con 1 milione di euro in immboli la vedo dura , non so come va la ma qui con quei soldi ti compri o una bella casa che poi affittata magari a una banca(che sono quelle che pagano di piu ) rende 4-5 mila euro (il 40% poi ti va in tasse... ) o ti prendi 4-5 ppartamenti ma la rendita è sempre quella o un negozio ma siamo sempre la....
                        una palestra la apri anche con la meta e anche meno se fai una cosa tranquilla se vuoi fare un mega centro invece arrivi a spenderne anche il triplo... ma non è certo quello che si chiama invetstimento sicuro....

una farmacia per chi c'ha soldi da investire e laurea in farmacia rende sempre e anche oltre 4-5 mila euro, arrivi a prendere veramente cifre importanti se ben avviata.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

piezzi i mieidda!! cunnuito!!
                          non ho capito ce l'hai con me?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

ma nn saprei, vivere di rendita con 1 milione di euro in immboli la vedo dura , non so come va la ma qui con quei soldi ti compri o una bella casa che poi affittata magari a una banca(che sono quelle che pagano di piu ) rende 4-5 mila euro (il 40% poi ti va in tasse... ) o ti prendi 4-5 ppartamenti ma la rendita è sempre quella o un negozio ma siamo sempre la....
                            una palestra la apri anche con la meta e anche meno se fai una cosa tranquilla se vuoi fare un mega centro invece arrivi a spenderne anche il triplo... ma non è certo quello che si chiama invetstimento sicuro....

una farmacia per chi c'ha soldi da investire e laurea in farmacia rende sempre e anche oltre 4-5 mila euro, arrivi a prendere veramente cifre importanti se ben avviata.
                            qui a catania in via etnea (centro di catania) una farmacia vale 5 milioni di euro (10 miliardi) minimo....conviene? quando glieli daresti sti soldi alla banca che te li ha prestati? se gia li ho x i fatti miei me li tengo in banca e campo di rendita

nel 95 la farmacia di famiglia (che prima era in un paese a 7 kilometri) aveva un introito di 12 milioni netti al giorno adesso se li guadagni in 20 giorni devi baciare dove è piu sporco (una farmacia adesso puo guadagnare dai 5-6 mila ai 20 mila euro al mese(quelle con 7 commessi e che sembrano un supermarket)

francamente se non sapevo di averla non avrei mai fatto farmacia per fare il commesso o il rappresentante........non che come soddisfazzione personale essere titolare di una farmacia sia sto gran che....
                            Last edited by Ribosio80; 06-10-2005, 02:55:23.

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

non ho capito ce l'hai con me?
                              no no scusa

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

qui a catania in via etnea (centro di catania) una farmacia vale 5 milioni di euro (10 miliardi) minimo....conviene? quando glieli daresti sti soldi alla banca che te li ha prestati? se gia li ho x i fatti miei me li tengo in banca e campo di rendita

nel 95 la farmacia di famiglia (che prima era in un paese a 7 kilometri) aveva un introito di 12 milioni netti al giorno adesso se li guadagni in 20 giorni devi baciare dove è piu sporco (una farmacia adesso puo guadagnare dai 5-6 mila ai 20 mila euro al mese(quelle con 7 commessi e che sembrano un supermarket)

francamente se non sapevo di averla non avrei mai fatto farmacia per fare il commesso o il rappresentante........non che come soddisfazzione personale essere titolare di una farmacia sia sto gran che....
                                perfettamente daccordo se uno non se la puo permettere o non ce l'ha di famiglia forse dovrebbe valutare altre strade (se proprio non ha la passione per il lavoro di farmacista )
                                comunque qui da noi i prezzi per le farmacia sono piu bassi diciamo che con 1,5 milioni te ne viene una non troppo grande ma centralissima.

cmq 5 milioni per una farmacia mi pare una follia, pensavo che i prezzi al sud fossero piu bassi che qui da noi

aspetta mi viene un dubbio ma tu parli della sola licenza vero?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X