Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ennesimo autogol Cattolico!!.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da VINICIUS
    Se tu potessi fare i milioni con una fabbrichetta, rinunceresti al "Bisinisse" per la componente di monossido di carbonio che contribuiresti a dispansare nell'ambiente?
    jamais! io già scarico i fenoli nel canale sotto casa mia per risparmiare 2000 euro al mese
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #47
      LE RELIGIONI ROVINA DEL MONDO.aprri un 3d..ma mi diessero che non potevo dire che non si puo' prendere la gente a pietrate in facci (scritto nell'antico testamento) perche' scopa senza il certificato se non so il significato da vocabolario della parola stato

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JPP
        jamais! io già scarico i fenoli nel canale sotto casa mia per risparmiare 2000 euro al mese

        Infatti vengo sempre a pescare il pesce stronzo da quelle parti, cresce con la merda della tua ditta e fa cacare ma lo rivendo come sogliola ai miei amici terroni mafiosi che hanno i ristoranti e stiamo bene tutti
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da VINICIUS
          Coraggio, non eri in te quando hai scritto sto post, adesso edita se vuoi, non fai una bella figura a sparare a zero portando queste motivazioni...
          i preti sono una razza che va bruciata

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da JPP
            jamais! io già scarico i fenoli nel canale sotto casa mia per risparmiare 2000 euro al mese
            Risposta esatta
            Ciao.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da maurox
              Infatti vengo sempre a pescare il pesce stronzo da quelle parti, cresce con la merda della tua ditta e fa cacare ma lo rivendo come sogliola ai miei amici terroni mafiosi che hanno i ristoranti e stiamo bene tutti
              Anche tu Risposta Esatta...
              Ciao.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da LOTHAR
                i preti sono una razza...
                Tu torna a settembre...
                Ciao.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Tongariki
                  1) Hai mai visto quante madri nel regno animale si fanno uccidere pur di salvare il proprio cucciolo? o gli elefanti che si chiudono a scudo per proteggere un elefante moribondo/ferito/malato?

                  2) Chi rinuncia ad un partner potrà anche parlare d'amore...ma di matrimonio mi sembra un pò troppo


                  Gli esempi di affetto sono molti in natura.


                  se vogliamo portare il discorso ul piano scientifico, dal punto di vista evoluzionistico, le emozioni semplici sono tipiche degli esseri che hanno il lobo limbico.

                  Per arrivare alle emozioni complesse e al senso gruppale bisogna arrivare alle scimmie antropomorfe e ai delfini (che forse hanno anche la funzione successiva, cioè quella del linguaggio) cioè, dal punto di vista neuroanatomico, a quegli animali che hanno sviluppato la corteccia prefrontale e i lobi frontali dorsolaterali.

                  Però attenzione a non antropomorfizzare il comportamento animale

                  Quello che ha scritto 0+ è una prospettiva antropomorfica dell'etologia animale: gli squali non sono cattivi né odiano, così come i cani non sono buoni né amano (a rigore di termini).
                  Capisco che un cerbiatto ci fa tenerezza perché ci ricorda bamby, mentre il lupo che lo sbrana no, ma pure il lupo è un animale e ha diritto di mangiare.



                  Facciamo attenzione a non dare valore positivo o negativo a comportamenti che sono frutto di schemi motori (come quelli dei rettili) o di adattamento ambientale vincolato (come per i mammiferi): la mantide religiosa che stacca la testa al compagno, le tarantole che appena nate sbranano la madre o il cane che sbrana un bambino, o la pianta carnivora che digerisce la mosca non sono "cattivi" o "crudeli".
                  Stanno solo attuando uno schema di comportamento iscirtto nei loro geni.

                  La facoltà di essere crudeli o altruisti è tipica dell'uomo. Ciò che distingue l'uomo dagli altri animali è la capacità di inibire il comportamento, le emozioni, i processi cognitivi; la capacità di progettare a lungo termine e di riflettere (suporto anatomico: corteccia prefrontale mesiale, orbitale e ventromesiale, oltre che, forse, cervelletto e altre formazioni neurali sobcorticali); e la capcità di scegliere in base a dei valori e di fare cultura (nessun substrato anatomico, solo rafforzamento delle connessioni inter e intraemisferiche corticocorticali e corticotalamichesubcorticali).

                  A ripensarci, molte persone che conosco sono bestie. Ma anche questo è tipico umano: può essere veramente uomo o diventar bestia, secondo cosa sceglie della sua vita.

                  Perché alla fine anche l'uomo è un animale, ma non è solo un animale.
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da roccia73
                    Gli esempi di affetto sono molti in natura.


                    se vogliamo portare il discorso ul piano scientifico, dal punto di vista evoluzionistico, le emozioni semplici sono tipiche degli esseri che hanno il lobo limbico.

                    Per arrivare alle emozioni complesse e al senso gruppale bisogna arrivare alle scimmie antropomorfe e ai delfini (che forse hanno anche la funzione successiva, cioè quella del linguaggio) cioè, dal punto di vista neuroanatomico, a quegli animali che hanno sviluppato la corteccia prefrontale e i lobi frontali dorsolaterali.

                    Però attenzione a non antropomorfizzare il comportamento animale

                    Quello che ha scritto 0+ è una prospettiva antropomorfica dell'etologia animale: gli squali non sono cattivi né odiano, così come i cani non sono buoni né amano (a rigore di termini).
                    Capisco che un cerbiatto ci fa tenerezza perché ci ricorda bamby, mentre il lupo che lo sbrana no, ma pure il lupo è un animale e ha diritto di mangiare.



                    Facciamo attenzione a non dare valore positivo o negativo a comportamenti che sono frutto di schemi motori (come quelli dei rettili) o di adattamento ambientale vincolato (come per i mammiferi): la mantide religiosa che stacca la testa al compagno, le tarantole che appena nate sbranano la madre o il cane che sbrana un bambino, o la pianta carnivora che digerisce la mosca non sono "cattivi" o "crudeli".
                    Stanno solo attuando uno schema di comportamento iscirtto nei loro geni.

                    La facoltà di essere crudeli o altruisti è tipica dell'uomo. Ciò che distingue l'uomo dagli altri animali è la capacità di inibire il comportamento, le emozioni, i processi cognitivi; la capacità di progettare a lungo termine e di riflettere (suporto anatomico: corteccia prefrontale mesiale, orbitale e ventromesiale, oltre che, forse, cervelletto e altre formazioni neurali sobcorticali); e la capcità di scegliere in base a dei valori e di fare cultura (nessun substrato anatomico, solo rafforzamento delle connessioni inter e intraemisferiche corticocorticali e corticotalamichesubcorticali).

                    A ripensarci, molte persone che conosco sono bestie. Ma anche questo è tipico umano: può essere veramente uomo o diventar bestia, secondo cosa sceglie della sua vita.

                    Perché alla fine anche l'uomo è un animale, ma non è solo un animale.
                    finalmente un pò di chiarezza e fondatezza
                    grande cri
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da VINICIUS
                      Tu torna a settembre...
                      facciamo che nn torna+!

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        facciamo che nn torna+!
                        lo stavo scrivendo poi ho evitato di dargli peso...non lo merita
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #57
                          io continuo a ripetere...i preti non mi piacciono per nulla...mai trovato uno serio, che poensasse veramente ai poveri, alla sua di rinuncia...nulla....
                          anzi, a dire il vero uno c'era, ma diciamo che sconfinava da quello che è pensato "normativamente" per un prete.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎