...Io una bottarella da Tom Cruise me la farei dare...
Se fossi donna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox...Io una bottarella da Tom Cruise me la farei dare...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da maurox...Io una bottarella da Tom Cruise me la farei dare...
Io me la farei dare da questo qui, altro che Tom Cruise!:
(e guardate la foto, NON è Raul Bova!!!!!!!!!!!!!)"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMah guarda Tom non e' fisicato, ma ha fascino a badilate... Tu sei piu' nostrano diciamo...
non si riesce ad allegare un *****,, che merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Oddio, non è che questo invece se butta via...
vabbè basta che poi mio marito mi spacca la tastiera sulle gengive"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiOddio, non è che questo invece se butta via...
vabbè basta che poi mio marito mi spacca la tastiera sulle gengive
almeno non ci meniamo per gli uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiOddio, non è che questo invece se butta via...
vabbè basta che poi mio marito mi spacca la tastiera sulle gengive
Questo e' Jeff Goldblum, quello della Mosca e Jurassic Park... Brava... Quello di prima fa cagaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickalmeno non ci meniamo per gli uomini"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuesto e' Jeff Goldblum, quello della Mosca e Jurassic Park... Brava... Quello di prima fa cagare
"quello di prima" è l'attaccante del real madrid, Raul Gonzalez Blanco ed è da infarto multiplo (inserire qui faccina libidinosa)"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Tongariki fanno cagare entrambi... molto meglio Tom...
Io col primo ho dei seri problemi... divento veramente stupida tutte le volte che lo vedo (sai che fatica )"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
Commenta