Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altra bufala, ma originale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Altra bufala, ma originale

    Mi è arrivata qs mail ... è sicuramente un'altra bufala (credo), cmq la posto xchè è davvero originale (a dir poco)


    Premessa:Questa è una mail che mi è arrivata qualche giorno fa'.
    Non sono sicuro che tutto cio' sia vero e non ho possibilità di verificare. Se si dovesse trattare di una bufala, autorizzo fin d'adesso la rimozione totale della discussione



    Lavarsi puo' essere pericoloso



    Vorrei porre l’attenzione cio’ di cui mi hanno informato:



    Controllate gli ingredienti sulle bottiglie di shampoo e controllate se contengono una sostanza



    Chiamata “Sodium Laureth” o “Lauryl Sul fate” o semplicemente “SLS”.Questa sostanza si trova



    Nella maggior parte degli shampoo,i produttori la usano perché fa molta schiuma ed è economica.



    Ma il fatto che l’SLS si usa per strofinare i pavimenti dei garage ed è molto forte. E’ anche provato



    Che può provocare il cancro a lungo andare, e questo non è uno scherzo.Il livello di cancerosità è



    A livello del benzene.



    Il VO5,Palmolive,Raul Mitchel,il nuovo shampoo dell Hemp contengono questa sostanza,allora



    Ho chiamato una ditta e ho detto che il loro prodotto contiene una sostanza che puo’ far venire il



    Cancro.Hanno risposto:”Si, lo sappiamo,ma



    Non possiamo farci niente perché abbiamo



    Bisogno di quella sostanza per produrre la schiuma”.Anche il dentifricio Colgate contiene quella sostanza per produrre le bolle.Dicono che mi manderanno delle informazioni.La ricerca ha dimostrato che negli anni 80 la probabilità di prendere il cancro era di 1 su 800 e ora,negli anni 2000 è di 1 a 3,e cio’ è ovviamente molto preoccupante.Cosi’ spero che prendiate questa lettera sul serio e la passiate a tutti quelli che conoscete,nella speranza di impedire probabilità di cancro.



    Contengono questa sostanza:



    Shampoo dell’Antica Erboristeria



    Bagnoschiuma Bionsen



    Bagnoschiuma Nivea



    Collutorio L’Angelica



    Gli shampoo Clear,Garnier,



    L’Oreal,Osmosi e Biopoint



    Il dentifricio Mcleens,Oral-B sensitive fluoride,Az verde protezione carie.



    Se hai ancora dubbi,leggi “Salute”, il settimanale di Repubblica del 9 novembre 2004 alla pagina 40-410Repubblica del 7 aprile 2005 alla pagina 38-40:Troverai un articolo che parla di questa sostanza.



    Conclusione:Nessuna ditta nega l’esistenza di tale sostanza,ma la giustificano; anzi per motivi puramente economici,dice che le basse dosi sarebbero influenti.Ma una bassa dose con la doccia,una per lavare i capelli,una per i denti.A lungo andare cosa provoca?



    Ti consiglio di inoltrare questa lettera a tutte le persone che conosci.



    Istituto Europeo di o ncologia,



    via Ripamonti,435 20141 Milano



    Tel.:02 574 80 205



    Fax:02 574 89 872


    #2
    mi tocco le palle....considerate le porcherie che sono state fatte da primarie industrie italiane nella chimica con il CVM (i processi sono pubblici), la tragedia di Bophal in India e amenità del genere non mi stupirei nemmeno di questo

    Commenta


      #3
      bufala al 100%, chi forwarda ste cose alla ***** dovrebbe essere inculato a sangue.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Blaster
        bufala al 100%, chi forwarda ste cose alla ***** dovrebbe essere inculato a sangue.
        Ottimo
        Banda sprecata, mille porcherie al giorno che diventano miliardi di porcherie.



        Commenta


          #5
          cmq questa del Sodium Laureth è vera... sembra sia cancerogena e non contenuta solo in sensodine come dentifricio
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            cmq la posto xchè è davvero originale (a dir poco)
            Nn è nemmeno originale.. a me era arrivata circa 3 anni fa..
            Sarà ke dopo un pò le riciclano...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zuperman
              cmq questa del Sodium Laureth è vera... sembra sia cancerogena e non contenuta solo in sensodine come dentifricio
              Però chi forwarda merda in generale andrebbe INCULATO, non sei d'accordo ?



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zuperman
                cmq questa del Sodium Laureth è vera... sembra sia cancerogena e non contenuta solo in sensodine come dentifricio
                ma perchè dici cazzate? che vuol dire "sembra che sia cancerogena"? "è vero" ch e cosa? per piacere basta stronzate. Cosa fai, vendi gli shampi da agricoltura biologica che non contengono sodium laureth sulphate (e ti ci puoi anche lavare i denti)?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Blaster
                  ma perchè dici cazzate? che vuol dire "sembra che sia cancerogena"? "è vero" ch e cosa? per piacere basta stronzate. Cosa fai, vendi gli shampi da agricoltura biologica che non contengono sodium laureth sulphate (e ti ci puoi anche lavare i denti)?
                  ***** che acidità............... Ma non si scopa mai mai ?



                  Commenta


                    #10
                    taci! come osi darmi dell'acido!?! acido come? non sai neanche cos'è un acido!

                    Commenta


                      #11
                      :d

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Blaster
                        :d
                        Basico allora



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Basico allora
                          Neutro e vaffanculo...

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Neutro e vaffanculo...

                            max_power

                            Commenta


                              #15
                              Sisi bufala vecchissima. Io mi ricordo la mia prof che era andata in paranoia dopo questa lettera e ci tenne una lezione sui componenti chimici degli shampoo.....volevo avvisarla che erano cazzate....ma vuoi mettere un ora di fancazzismo??? pPP
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎