Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza patente A

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Emergenza patente A

    Ho la patente B e devo assolutamente prendere la A visto che alle 15 vado a ritirare l'SH 150 nuovo ...
    quando mi costerà?? intanto mi serve il foglio rosa x circolare, ma all'agenzia sotto casa mi hanno chiesto 350 euri!! convine farlo all'ACI?? ma hano tempi + lunghi??

    #2
    Originariamente Scritto da 0positivo
    Ho la patente B e devo assolutamente prendere la A visto che alle 15 vado a ritirare l'SH 150 nuovo ...
    quando mi costerà?? intanto mi serve il foglio rosa x circolare, ma all'agenzia sotto casa mi hanno chiesto 350 euri!! convine farlo all'ACI?? ma hano tempi + lunghi??
    solo tu potevi prenderlo senza patente
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      solo tu potevi prenderlo senza patente
      Lui è un tipo particolare,fa tutto al contrario!

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #4
        ho deciso una mattina nel traffico, quel pomeriggio ero gia dal concessionario con l'assegno in mano ...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JPP
          solo tu potevi prenderlo senza patente
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            Ho la patente B e devo assolutamente prendere la A visto che alle 15 vado a ritirare l'SH 150 nuovo ...
            quando mi costerà?? intanto mi serve il foglio rosa x circolare, ma all'agenzia sotto casa mi hanno chiesto 350 euri!! convine farlo all'ACI?? ma hano tempi + lunghi??
            Vai in motorizzazione e lo fai da privatista, alla fine paghi 30 euro escluso il costo della visita medica...fai l'esame direttamente con lo scooter così risparmi il noleggio di una moto con le marce...
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 0positivo
              Ho la patente B e devo assolutamente prendere la A visto che alle 15 vado a ritirare l'SH 150 nuovo ...
              quando mi costerà?? intanto mi serve il foglio rosa x circolare, ma all'agenzia sotto casa mi hanno chiesto 350 euri!! convine farlo all'ACI?? ma hano tempi + lunghi??
              350 euri???

              LADRI!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ector
                Vai in motorizzazione e lo fai da privatista, alla fine paghi 30 euro escluso il costo della visita medica...fai l'esame direttamente con lo scooter così risparmi il noleggio di una moto con le marce...
                Si anche io vorrei prenderla per farmi un bel scooterone....cmq non c'è bisogno di una moto con le marce, puoi fare anche la patenta A per i Monomarcia...anche a me hanno consigliato di farlo alla motorizzazione, ma credo che non te la cavi con 30euri....

                Che mi puoi dire quanto l'hai pagato l' SH 150? Dicono che sei una bestia, a me interesse molto sapere le possibilità di finanziamento.
                chopin76@hushmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chopin
                  ma credo che non te la cavi con 30euri....
                  Qui a milano mi sembra ce ne vogliano 80.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da chopin
                    Si anche io vorrei prenderla per farmi un bel scooterone....cmq non c'è bisogno di una moto con le marce, puoi fare anche la patenta A per i Monomarcia...anche a me hanno consigliato di farlo alla motorizzazione, ma credo che non te la cavi con 30euri....

                    Che mi puoi dire quanto l'hai pagato l' SH 150? Dicono che sei una bestia, a me interesse molto sapere le possibilità di finanziamento.
                    Io l'ho fatta a Milano...è quello che ho speso, escluso visita medica ripeto....l'sh 150 lo trovi a 2.700/800 euro...modello non iniezione...va molto bene e in città è molto facile guidarlo in mezzo alle macchine..
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta


                      #11
                      sfigato da privatista a milano si spende intorno ai 60 70 euro compreso tutti i bollettini visite e controvisite e si fa tutto in mattinata (vabbe da voi in teronia non lo so)
                      e ovvio che anche un menteleso si affitta una moto con almeno 35kw per avere la patente a senza limiti
                      se fati lesame con il 150 potrai guidare solo scooter 150

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da chopin
                        Che mi puoi dire quanto l'hai pagato l' SH 150? Dicono che sei una bestia, a me interesse molto sapere le possibilità di finanziamento.
                        Io l'ho pagato 3.050 euro con parabrezza originale Honda, bauletto, catena e bloccadisco ... cmq ho sentito in giro che i prezzi oscillano tra i 3.100 fino a 3.400 sempre con parabrezza e bauletto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ector
                          Io l'ho fatta a Milano...è quello che ho speso, escluso visita medica ripeto....l'sh 150 lo trovi a 2.700/800 euro...modello non iniezione...va molto bene e in città è molto facile guidarlo in mezzo alle macchine..
                          il modello a carburatore ora nn si trova più, li fanno solo a d iniziezione, dicono che scatti un po meno ma fa 28 km/l !!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            complimenti per il bolide guida piano eh
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎