Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dj house

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Icarus
    era ironico genio
    nn se pxaragona nulla a nessuno ognuno fa quello ke è nato x fare meglio degli altri de endrix c'è uno solo
    ma mettilo davanti a un compositore elettronico è veki ke nn è piu
    hendrix ma un comune mortale
    ce ne so tanti di fenomeni nei rispettivi ambienti la musica è na cosa tropopo ampia è nn se po clasifika qsto è il meglio nel suo campo poi dirlo ma nn poi pxaragone un pianista a un kitarrista un bassista a un batterista un dj a un creatore de musika tecno ognjiuno ha il suo compito è se li sposti ecco la ke nn so piu i piu forti kitarristi ecc ecc ......
    nel campo della muscia teknologika ce ne sono molti veramente forti .il dj nn è solo quello ke tra un brano è l'altro intromette la sua voce x di 2 cose è lancia l'altro brano nn è neake il vocalist ke accompagna ki sta nella sua postazione è tira fuori musica a raffika mentre il vocalist incita la folla
    c'è so dj ke suonano dal vivo del calibro di APEX TWIN Chemicalbrothers
    ke nn saranno hendrix co la kitarra in mano ma manco hendrix è forte come loro dietro a strumenti elettronici

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DVD-R
      nn se pxaragona nulla a nessuno ognuno fa quello ke è nato x fare meglio degli altri de endrix c'è uno solo
      ma mettilo davanti a un compositore elettronico è veki ke nn è piu
      hendrix ma un comune mortale
      ce ne so tanti di fenomeni nei rispettivi ambienti la musica è na cosa tropopo ampia è nn se po clasifika qsto è il meglio nel suo campo poi dirlo ma nn poi pxaragone un pianista a un kitarrista un bassista a un batterista un dj a un creatore de musika tecno ognjiuno ha il suo compito è se li sposti ecco la ke nn so piu i piu forti kitarristi ecc ecc ......
      nel campo della muscia teknologika ce ne sono molti veramente forti .il dj nn è solo quello ke tra un brano è l'altro intromette la sua voce x di 2 cose è lancia l'altro brano nn è neake il vocalist ke accompagna ki sta nella sua postazione è tira fuori musica a raffika mentre il vocalist incita la folla
      c'è so dj ke suonano dal vivo del calibro di APEX TWIN Chemicalbrothers
      ke nn saranno hendrix co la kitarra in mano ma manco hendrix è forte come loro dietro a strumenti elettronici
      solo una cosa..non è che puoi scrivere in italiano che così mi fa fatica leggere? capisco che sei dè roma

      sì non lo metto in dubbio che ognuno esplica il suo talento nel campo in cui appunto ha talento...però la musica elettronica mi fa ugualmetne cagare
      ognuno ha i suoi gusti.
      oppure come dice un mio amico...rispetto i gusti di merda degli altri

      scherzo
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #18
        anke io rispetto i gusti di m..... degli altri
        vedi xò la differenza tra ki ascolta musica nn classificandola
        x me il gruppo di strumentalisti in assoluto piu forti di tutti so stati i genesis da li so usciti campioni formidabbili ognjiuno de loro na volta disunito il grupo è cmq rimasto al vertice
        io pxincipalmente adoro la black il pop l'R&nB
        vado a balla ai rawe o cmq in disko dove se fa hause me so goduto na serata a ibiza coi kemical brothers è tanti altri
        x me la musica nn è solo è soltanto una

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DVD-R
          anke io rispetto i gusti di m..... degli altri
          vedi xò la differenza tra ki ascolta musica nn classificandola
          x me il gruppo di strumentalisti in assoluto piu forti di tutti so stati i genesis da li so usciti campioni formidabbili ognjiuno de loro na volta disunito il grupo è cmq rimasto al vertice
          io pxincipalmente adoro la black il pop l'R&nB
          vado a balla ai rawe o cmq in disko dove se fa hause me so goduto na serata a ibiza coi kemical brothers è tanti altri
          x me la musica nn è solo è soltanto una
          neanche per me la musica è solo e soltanto una...ascolto di tutto,dai metallica a de andrè,dai pogues agli iron maiden,dai pink floyd a ligabue,spazio su tanti generi...ma la musica elettronica non la sopporto..non la considero neanche musica per la verità
          ciauz
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #20
            ok

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DVD-R
              ok

              è bello potersi confrontare senza litigare
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #22
                www.etn.fm
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #23
                  a tutti quelli che dicono che fare il dj è facile.....solo una cosa.....provate...... ....e poi mi dite.....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Icarus

                    è bello potersi confrontare senza litigare
                    è vedi un po senno nn è un confronto ma no scontro

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎