Originariamente Scritto da THE ALEX
La talpa- L'isola dei famosi...cosa non si fa per andare in tv!.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX***** ti lamenti??almeno ti ricordi del tempo che fu
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo....Mia madre l'altro giorno mi ha chiesto se gli prestavo il phon...E NON STAVA SCHERZANDO SI ERA SCORDATA CHE SUO FIGLIO E' PELATO!!!
E' capitato anche a me quest'estate "Chi ha un phon" TUTTI pelati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDAlex ricordati cosa avevi detto delle storie internettiane?
p.s.come va'?...che hai visto fabio ultimamente?
tutto alla grande come sempre anche se il tempo fa schifo e non posso fare nemmeno immersioni...ne approfitto per diventare ancora più grosso.
Visto un paio di giorni fa...che ti serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtranquillo cucciolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtranquillo cucciolo
tutto alla grande come sempre anche se il tempo fa schifo e non posso fare nemmeno immersioni...ne approfitto per diventare ancora più grosso.
Visto un paio di giorni fa...che ti serve?
Mi raccomando eh?..che gia' e' insicura su come si chiama,figurati se gli chiedi di venire a trovarti
E' il periodo delle pioggie?vabbe' ti allenerai sicuramente meglio
Gli ho mandato due mail ma non ho avuto risposta,forse su quella hotmail ho qualche problema.
Volevo farmi mandare un po' di cose dato che deve tornare a Roma,se lo senti gli puoi dare la mia di email? ftftft@virgilio.it oppure ftftft@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickLa leggo dopo quando vado a casa.... le tue solite smaialate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDspiega spiega....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD
Commenta
-
Commenta