Originariamente Scritto da Derek
Kamasutra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARse ha i codini bene,, però deve abbianrli ad un culetto un po' strtto, sennò non mi eccita...non è una battutaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOppure e' bello versare il succo alla pera dall'alto tra le chiappe nel 69 e leccarle il clito... Con i granelli del succo si stimola bene ...il problema e' che rischi di cancellarle la riga del culo a forza di leccate ruvideAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOVi dirò.............la pecora da impiedi con lei che tiene le mani appoggiate al muro, a braccia e gambe aperte come durante una perquisizione me gusta molto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekio mi travesto pure da sbirro inizio a parlare...mi fornisca i duccccummmenti signorinaaaaaaaaaa
Con la divisa della ferrovia di mio padre in pensione e il pigiama della nonna a righe per la tipa, potrei fare ottime serate sadomaso come generale delle ss alle prese con la prigioniera polacca !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh con adriana ..dato che le altre due solo coccole
Tu parti per incularla ma non la trovi mai, poi, alla fine la prendi ma vieni inculato tu da 3 negroniOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCon Adriana potresti fare una storiella tipo quella di Diego.
Tu parti per incularla ma non la trovi mai, poi, alla fine la prendi ma vieni inculato tu da 3 negroni
3 campioni h/p...tre culi da aprire
alla fine mi mettono pure tre punti di sutura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO4 stelline...........4 paperelle.....
gran bel visino da maialina........del culo non ne parliamo poi!!!!
ma la Canalis e la Imbruglia sono da coccolare davanti al fuoco di un camino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekmolto bella adriana....
ma la Canalis e la Imbruglia sono da coccolare davanti al fuoco di un camino
In sottofondo Pat Metheny con It's for you ( dal film fandango ) e chi non la conosce se la scarichi che e' da volar viasigpic
Commenta
-
Commenta