If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alla fine devi metterla a pecora, e schiaffeggiarla su culetto oppure prenderla per i fianchi e daje sotto.....
un po' come quando nelle feste in america cercano di cavalcare il toro meccanico hai presente?
nella sua smart una psoizione è manco ce riesco naltro po nella mia volvo sw. li a 4 ce arrivo senza scortikamme le ginokkia . a casa mia bho mika le conto cmq un piu de 4
cmq rega dentro a smart è assurdo manco na pompa riesci a fatte fa se poko poko te movi è la fine resti incastrato
Minchia, ecco perchè non prendi massa...e poi dai la colpa alla dieta...mondo bastardo...
il Kamasutra , in sanscrito vuol dire il "trattato di Kama" che è il dio equivalente a Eros e si può tradurre col termine "piacere" ma anche "amore" "desiderio" , in realtà è un libro sul come vivere bene non sul come scopare ; parla di come trovare un amante , su come mantenere il potere nel matrimonio , anche su come assumere le droghe ecc. ; io l'ho letto e sembra un galateo tipo quello di monsignor Giovanni Della Casa
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
alla fine devi metterla a pecora, e schiaffeggiarla su culetto oppure prenderla per i fianchi e daje sotto.....
un po' come quando nelle feste in america cercano di cavalcare il toro meccanico hai presente?
leggi bn ...... il toro .... o devi trova meccaniko xkè se trovi quello de carne è ossa..... corri dei brutti riski
per non catabolizzare il meglio è il soffocotto...minimo dispendio di energia e max soddisfazione..in più quando la prendi per la testa puoi fare un ottimo work out....
con doppia mano e presa larga fai dorso e bicipiti come il pulley basso...invece con presa stretta e da sotto ci fai gli avambracci
per non catabolizzare il meglio è il soffocotto...minimo dispendio di energia e max soddisfazione..in più quando la prendi per la testa puoi fare un ottimo work out....
con doppia mano e presa larga fai dorso e bicipiti come il pulley basso...invece con presa stretta e da sotto ci fai gli avambracci
No, è aerobico, e poi non va bene dopo che hai allenato le braccia, ok va bene per te che vieni dopo 3 secondi , ma per altri ?
Ti ripeto Derekkia...migliore posizione lei di sopra tu di sotto e devi stare immobile, fai muovere lei...e le braccia ringrazieranno.
ma no dai mika consumo cosi tante calorie xkè scusa tu dentro alla smart riesci a fa de mejio
Infatti non l'ho mai fatto su una smart porca Eva...mi si spaccano le articolazioni...ma la tua tipa non poteva comprare una macchina più grossa ?
E meno male che siamo bassi..pensa fossimo stati come 0positivo...
Infatti non l'ho mai fatto su una smart porca Eva...mi si spaccano le articolazioni...ma la tua tipa non poteva comprare una macchina più grossa ?
E meno male che siamo bassi..pensa fossimo stati come 0positivo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta