Annuncio

Collapse
No announcement yet.

statali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    statali

    aumento di circa 100€ e buono pasto portato a 7€...e cosi abbiamo raccimolato un pò di elettori...
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    :d :d
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ALEX2
      aumento di circa 100€ e buono pasto portato a 7€...e cosi abbiamo raccimolato un pò di elettori...
      Adesso manca la promessa sulle pensioni (tanto poi schiattano prima di mantenerla) e le caramelle distribuite ai bambini di scuola...no già quelli non votano, peccato però



      Commenta


        #4
        eheheheh...vai silvione...ma secondo te, sergio, il silvio la mattina quando si alza e si guarda allo specchio è + incazzato per i problemi che ci sono nella sua coalizione o per il fallimento del suo trapianto?
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #5
          mi candido io
          più pilo per tutti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ALEX2
            aumento di circa 100€ e buono pasto portato a 7€...e cosi abbiamo raccimolato un pò di elettori...
            Gli aumenti a settembre ancora non ci sono stati, arriveranno per caso a ottobre?
            Comunque si sa che è tutta una manovra politica, pensa che noi metalmeccanici dobbiamo combattere sempre per una mancita di soldi, i sindacati ne hanno chiesti 125 euri(lordi) e loro ne offrono meno della metà, tanto se scioperiamo ci facciamo un favore a stì padroni di merda!
            Nà Cambogia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ALEX2
              aumento di circa 100€ e buono pasto portato a 7€...e cosi abbiamo raccimolato un pò di elettori...
              peccato che sti 100 euri siano lordi e ce li diano in 3 anni (ovvero 30 auro lordi all'anno divisi x 14 mensilità) e i buoni pasti siano a 4.23 euro, usabili uno per volta..
              La vera forza è in noi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 7luca1983
                peccato che sti 100 euri siano lordi e ce li diano in 3 anni (ovvero 30 auro lordi all'anno divisi x 14 mensilità) e i buoni pasti siano a 4.23 euro, usabili uno per volta..
                Non erano AL MESE???
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  ma scusa...guarda che gli aumenti sono al netto 90 euro ogni mese.....base per tutti....e gli altri 10 euro in base all'anzianità....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 7luca1983
                    peccato che sti 100 euri siano lordi e ce li diano in 3 anni (ovvero 30 auro lordi all'anno divisi x 14 mensilità) e i buoni pasti siano a 4.23 euro, usabili uno per volta..


                    e c'è chi non ha nemmeno quelli (buoni pasto)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PiGi72
                      tanto se scioperiamo ci facciamo un favore a stì padroni di merda!
                      Lascia perdere, guarda quei poveracci della FinMek oggi a Palazzo Chigi, hanno manifestato perchè in cassa integrazione da un anno e sono stati pure caricati dalla polizia, le ambulanze per i feriti sono arrivate dopo 50 minuti, e ieri si pavoneggiavano per la velocità nelle simulazioni...

                      Commenta


                        #12
                        Diversi della Finmek li conosco anch'io, visto che qui a L'Aquila son + di 2 anni che manifestano e la pigliano sempre in quel posto
                        Nà Cambogia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da stylus
                          ma scusa...guarda che gli aumenti sono al netto 90 euro ogni mese.....base per tutti....e gli altri 10 euro in base all'anzianità....
                          non so che lavoro fai te, ma io sti 90 euro netti non li vedo proprio. quanto ho detto per me è proprio così..
                          La vera forza è in noi

                          Commenta


                            #14
                            magari 90 euro puliti in + al mese
                            La vera forza è in noi

                            Commenta


                              #15
                              Io penso che prendersela con gli statali sia fare una guerra tra poveri, accanendosi contro questa o quella categoria.

                              Insomma, è chiaro che per stornare l'attenzione dalle reali problematiche delle finanze italiane il governo fa di tutto per concentrare l'attenzione degli italiani su altro (bandana, lacrime dei famosi, fattorie di bestie mediatiche, pacchi al cioccolato dolce e un po' salato...).

                              Del resto la comunicazione è pilotata da sempre (ora più di sempre).

                              Ora invece che spostare l'attenzione cercano di focalizzare il risentimento e il malumore verso una categoria. È un meccanismo classico, fin troppo scontato. ma sempre efficace, a quanto pare.
                              Se il malcontento della nazione cresce, prendiamocela con gli statali scansafatiche, con i terroni succhiafinanziamenti, con i froci, con gli ebrei, con i negri, con gli albanesi, con chi capita a tiro... insomma, godetevi lo spettacolo nel colosseo e non rompete i maroni ai politici.

                              Questa è la situazione.

                              Perché dovrei prendermela con un poraccio che guadagna 1000/1200 euri al mese mentre ci sono persone che li guadagnano in un giorno e in modo molto meno onesto?

                              E perché non consideriamo che quei 1200 euro sono appena sufficienti per vivere?
                              negli ultimi 5 anni:
                              - affitto: aumentato del 200%
                              - costo degli immobili: aumentato del 100-120%
                              - servizi (luce, gas, trasposto pubblico...): aumentati dal 20 all'80%
                              - paniere dei beni di prima necessità (pane, pasta, latte...): aumento medio del 40-50%
                              - benzina... lasciamo stare....


                              E l'aumento del mio stipendio negli ultimi 5 anni?
                              2%
                              E l'aumento dei buoni pasto che ricevo dall'azienda?
                              0%

                              Io non vorrei fare lo statale. Non voglio nemmeno fare più il lavoratore dipendente, anzi. Ma non saranno certo quei 90 euri in più a rovinare l'Italia.
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎