Originariamente Scritto da bboy18
Una storia vera ... successo ieri sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TongarikiOra aspettiamo tutti con ansia che ti legga!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiSi, è vero... ma lei sarà contenta di questo 3d?
Si perchè prima quando ci siamo sentite e le ho detto che OB sta piagnucolando s'è messa a ridere di gusto (Fè ti voglio bene ma la consueta solidarietà femminile mi impone di prendere delle parti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterle cose troppo personali non è il max sfogarle ai 4 venti, + che altro entrare troppo nei dettagli delle cose esponendole a migliaia di utenti non è sempre vantaggioso e sicuro.
Fitanto che scrivi ho dei problemi ecc.. sono in crisi... ecc... senza entrare nello specifico ok, ma esporsi troppo come ti ripeto non è il max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbobenvenuta Toga. Spero che tu non sia l'ennesimo fake, perchè sembri simpatica ed adatta al forum
Grazie! Non sono un fake, GIURO!!!!!!!!!!!!"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickSi perchè prima quando ci siamo sentite e le ho detto che OB sta piagnucolando s'è messa a ridere di gusto (Fè ti voglio bene ma la consueta solidarietà femminile mi impone di prendere delle parti)"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoAnche lei è di Roma ed è una mia vecchia amica ..."Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoBenvenuta su BodyWeb, qui siamo fuori da mondo e dal cervello ...
e torno a dire che io e Monica facciamo parte del forum (anche se uno di noi due ha poco a che vedere con il fitness ... )
Si in effetti Fè devi smetterla di andare in palestra solo per vedere culi.... bisogna allenarsi per ottenere qualche visibile risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickSi in effetti Fè devi smetterla di andare in palestra solo per vedere culi....
Poi però sono i primi a lamentarsi delle donne che non pensano altro che all'estetica!!!!!!!!!!!!"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
Commenta