Originariamente Scritto da Xaero
Una storia vera ... successo ieri sera
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoanche a me piacciono cosi..sanguigne...vitali e forti...
lei e' fin troppo indipendente e forte, nella vita ha sempre fatto tutto da sola, pero' ...
Tanto di cappello. E la figlia ne è la prova vivente.(scusatemi se mi permetto di citarla)
Cmq io dico la mia...tutti e due vi prendereste volentieri a *****tti magari...ma entrambi non volete perdervi... sento stima reciproca.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroAnche i BodyBuilders e le ragazze dei BB provano emozioni...la sapevi questa...Forse no, è notizia di ultim'ora.
ciauzPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoanche a me piacciono cosi..sanguigne...vitali e forti...
lei e' fin troppo indipendente e forte, nella vita ha sempre fatto tutto da sola, pero' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoAnche lei è di Roma ed è una mia vecchia amica ...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickio non ho avuto questa bella accoglienza... pekkèsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusnon lo metto in dubbio,ma non pensavo la caffetteria fosse diventato il diario segreto di ogni persona che avesse un ***** di problema sentimentale.Cmq basta,scusatemi se sono intervenuto.
ciauz
nn ti viene in mente la possibilità che tutto qs si faccia anche (e soprattutto) x cazzeggiare e sorridere un po??
Commenta
-
Commenta