Va tutto bene.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Eheheh nella finanziaria 2006 ci sono le estrazioni del lotto ogni giorno... EHeheheh w TREMONTI...

Ziocaro se siamo messi male
    Era solo una bozza, e' stata annullata.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
      Era solo una bozza, e' stata annullata.

Bye
      Sicuro...? Eheh l'ho sentito stamattina alla radio...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

andatevi a vedere l'imitazione di tremonti fatta da guzzanti.....

Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Tongariki
          Bodyweb Member
          • Oct 2005
          • 188
          • 0
          • 0
          • da una grossa cellula adiposa
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
          tonga un bel discorso però alla fine nn ho capito cosa vuoi dire? soprattutto per l' ultima parte.
          La parte relativa ai pubblicitari o quella a Briatore?
          Se intendi quella relativa ai pubblicitari, bè, io ce l'ho un pò con la categoria (non te la prendere se sei dei loro... ) ma è un discorso lunghissimo! E' vero che bisogna anche avere un cervello per non cadere in tutte le trappole di chi tenta di venderti una bibita anche se non hai sete ("L'arte del marketing" ), però spesso certe pubblicità vanno ad insinuarsi nella testa di ragazzini, o peggio ancora bambini.... blablabla discorso lungo che spazia dal consumismo sfrenato ed irresponsabile ai modelli subliminalmente imposti dalla pubblicità.
          "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
          "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tongariki
            Se intendi quella relativa ai pubblicitari, bè, io ce l'ho un pò con la categoria (non te la prendere se sei dei loro... ) ma è un discorso lunghissimo! E' vero che bisogna anche avere un cervello per non cadere in tutte le trappole di chi tenta di venderti una bibita anche se non hai sete ("L'arte del marketing" ), però spesso certe pubblicità vanno ad insinuarsi nella testa di ragazzini, o peggio ancora bambini.... blablabla discorso lungo che spazia dal consumismo sfrenato ed irresponsabile ai modelli subliminalmente imposti dalla pubblicità.
            ottimo il discorso sulla pubblicità.
            mi permetto di consigliarti un libro, 26.900 lire si chiama,edito dalla feltrinelli..molto molto interessante...scritto da un ex pubblicitario...
            ti posto un link,così magari ti fai un'idea

(sto solo cercando di corromperti per vedere la meravigliosa isola di pasqua )
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87973
              • 2,146
              • 2,732
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tongariki
              Bhè, pubblicitari, questo è il loro lavoro, non glie ne farei una colpa, anzi, secondo me torniamo sempre al punto di prima, il governo, che dovrebbe istituire un garante della pubblicità conforme a certe regole.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Bhè, pubblicitari, questo è il loro lavoro, non glie ne farei una colpa, anzi, secondo me torniamo sempre al punto di prima, il governo, che dovrebbe istituire un garante della pubblicità conforme a certe regole.

Quoto e soprattutto max severita' nel pretenderne l'applicazione, altrimenti si viaggia a chi ti urla di piu' nelle orecchie o a chi e' piu' bravo ad intrufolarsi in ogni momento della vita , come fanno oggi ( insopportabilmente )
                sigpic

Commenta

• Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

leggete "L' uomo a una dimensione" ( sottotitolo : l ' ideologia della società industriale avanzata ) di Herbert Marcuse : è ancora attualissimo

"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                    Mah non penso che chi vota Berlusconi debba essere per forza un cretino o un suo dipendente o un manipolato,d'altra parte se analizzi cio' che hai scritto , il primo punto e il terzo sono contradditori nel tuo discorso... infatti un popolo ingovernabile perche' opportunista non accetterebbe mai il punto 2 da te enunciato... Proprio per questo allora dico che non ha importanza che al governo ci stia un Berlusconi o un Prodi, l'importante e' che il programma sia serio e lungimirante ...ma per realizzarlo occorre la buona fede di chi propone e la buona volonta' di chi lo deve accettare, cioe' il popolo e grossa responsabilita' ce l'ha pure chi andra' all'opposizione, perche' contrapporsi non vuol dire farlo a priori come invece ahime' accade sempre in Italia, dove l'importante e' gettare merda sull'altro schieramento a qualunque condizione

maurox nn capisci una minkia ...skerzo.
                    quello che ho fatto e cercare di distinguere gli argomenti discussi (ho volto mettere un pò di ordine nel solito minestrone che si crea quando parliamo di qeuste cose).
                    il punto uno ed il punto 3 sono separati.
                    Nel primo punto voglio dire che berlusconi sa che molti italiani sono ignoranti (tu figurati che ho un collega che vota berlusconi solo perkè è presidente del milan) e quindi professa il falso sapendo che una parte di elettori crederà in quello che dice (...manipola quei cretini che si fanno manipolare).
                    Il fatto mi mettere questi punti a confronto è una tua interpretazione ma sono cose distinte.
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• prince
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1232
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                      Dove hanno tirato la cinghia ? Vedo persone che spendono 50 Euri ogni due settimane per ricariche e cazzi vari ? Ti sembra tirare la cinghia questo ? Io non sono di destra, ma do ragione a Blaster in un certo senso. Va bene, le cose vanno male, ma l'italiano si lamenta e vuole un tenore di vita troppo alto.

max_power
                      Max io credo che l'hanno tirata, eccome.....
                      Lascia perdere i ragazzini che spendono le paghette in ricariche telefoniche (la telefonia mobile
                      ci succhia a tutti un sacco di soldi e a riprova abbiamo il fatto che è il settore in cui ci sono i maggiori
                      investimenti pubblicitari, bastino come esempio tutti i fottutissimi spot televisivi e non di fornitori di servizi, suonerie, ricariche, loghi e ca**i vari)..
                      Lascerei stare anche quelli (e mi rifaccio a quanto diceva Tongariki) che cambiano la macchina ogni 2 anni: quelli la macchina la comprano a leasing...
                      In generale gli italiani si stanno rendendo conto che a fine mese di soldi ne restano meno.
                      Oltretutto col passaggio dalla Lira all'Euro solo i commercianti sono riusciti a difendersi, tu quando vai a fare la spesa ci lasci certamente più soldi di prima.
                      Anche sul discorso finanziamenti-mutui-pagamenti dilazionati (JPP ha detto bene) è una cosa ridicola
                      che oltretutto finisce per castigare i più deboli.
                      Si vende elettronica, forse perchè essere tecnologicizzati ci illude di essere al passo coi tempi, o forse perchè qualcuno più bravo ci ha convinto di ciò, ma elettronica è anche progresso, quindi cultura..
                      non credo sia tutto male.. Ma al supermercato? L'abbigliamento? Al distributore (oltretutto stan buttando su il diesel in maniera vergognosa..)
                      La gente al ristorante ci va molto meno, puoi giurarci Max.

Qui son cazzi.
                      Demonizzare Berlusconi non serve, serve tirarsi su le maniche come qualcuno ha sottolineato e
                      molta consapevolezza. Dire come fa Gnapp che tanto poi se ne va invece non serve, anzi...
                      Il discorso di Maurox sull'atteggiamento dell'opposizione è tristemente vero.
                      E l'Istat continua a prenderci per il culo... mannhh
                      Last edited by prince; 05-10-2005, 02:14:51.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                        maurox nn capisci una minkia ...skerzo.
                        quello che ho fatto e cercare di distinguere gli argomenti discussi (ho volto mettere un pò di ordine nel solito minestrone che si crea quando parliamo di qeuste cose).
                        il punto uno ed il punto 3 sono separati.
                        Nel primo punto voglio dire che berlusconi sa che molti italiani sono ignoranti (tu figurati che ho un collega che vota berlusconi solo perkè è presidente del milan) e quindi professa il falso sapendo che una parte di elettori crederà in quello che dice (...manipola quei cretini che si fanno manipolare).
                        Il fatto mi mettere questi punti a confronto è una tua interpretazione ma sono cose distinte.
                        Mica tanto distinte caro , chi vota Berlusca e' italiano e conseguentemente appartiene al popolo ingovernabile fatto di puttanelle pronte a tutto pur di trarne vantaggio personale come tu dici, ma l'italiano a cui tu ti riferisci parlando cosi' spero che tu lo voglia considerare un popolo senza bandiera di questo o quello schieramento ...O intendi dire che Berlusconi lo votano solo i fessi e gli illusi? Insomma, il loggione dei votanti del centro destra ne sono un sottoinsieme ...

Comunque il voto dei cretini o i manipolati e pure quello di tutti gli altri intelligenti in teoria conta per decidere chi governa, poi in pratica chi arriva al timone dell'Italia non la riesce in ogni caso a governare, perche' entra in una spirale di conti assurdi di vecchie eredita' politiche, dispetti resi, l'opposizione che invece di sorvegliare ed eventualmente chiedere correzioni su cio' che fa il governo mediante una politica propositiva( qualunque sia non parlo di adesso che c'e' la destra ... )si impegna perlopiu' a risolvere grane intestine o a cercare alleanze e sodalizi che stanno incolllati con il vinavil , poi si litiga in Parlamento per tutte le cose, Guerre mondiali di sessant'anni fa comprese ,etc etc... E si critica, si critica all'infinito...Praticamente la barca Italia invece di seguire una rotta precisa gira su se stessa per intreccio di remi durante la navigazione ... Sembra l'Arca di Noe' senza Noe'... Se facciamo un esempio quotidiano, io sento solamente s*******re il Cavaliere e mi chiedo se il centro sinistra si rende conto di cosa sta rischiando :

1- Regala un' arma in piu' alla destra per dire che non fanno altro che prendersela con il Berlusca e sono stati capaci solo di fare quello

2- Stancano l'opinione pubblica che dopo anni della solita zuppa ne ha le palle piene

3- Si mettono nella condizione che una volta (eventualmente )vinte le elezioni la gente e la destra assumano un atteggiamento del tipo " avete rotto il ***** che siete meglio di noi adesso fateci vedere "... Ma non c'e' proprio nulla da vedere , saranno cazzi amarissimi e dire che e' colpa dell'eredita' lasciata dagli altri e' storia trita e ritrita per gli italiani, che si arrabbieranno parecchio a dover tirare la cinghia

4- Parlando del Silvio nazionale in continuazione invece di focalizzare l'attenzione sul soldo che non c'e', la gente si chiede " E a noi che siamo in bolletta chi ci pensa ? " ...

Mi scuso della lunghezza del post ma mi son fatto prendere...
                        sigpic

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

ragazzi ho letto tutto il 3d,molto interessante
                          la situazione italiana appare sotto tutti i punti di vista una situazione che si avvia velocissima verso il superamento di un punto di non ritorno...per tutti i motivi citati dai vari maurox e prince e tutto gli altri.
                          Chi vive in italia e ha un minimo di cervello,se ne vuole andare,e non per vigliaccheria,ma perchè una soluzione a tutto questo appare davvero impossibile da trovare.Di sicuro trovare una cosa GIUSTA da fare è impossibile,al momento dovremmo limitare i danni e pensare soluzioni a lungo\lunghissimo termine,soprattutto dal punto di vista economico;ma la classe politica e dirigente attuale non mi sembra in grado di portare avanti nessun programma degno di questo nome,nè vedo all'orizzonte qualche figura capace di farlo.La situazione culturale e sociale dell'italia odierna dovrebbe farci riflettere....siamo ciò che vediamo alla tv,c'è poco da fare...La conquista umana del suffragio universale secondo me(non prendetemi per monarchico o razzista o qualche altra degenerazione) sta mostrando tutti i suoi limiti,poichè la maggioranza della popolazione vota senza la minima cognizione di causa,condizionata da campagne pubblicitarie e cartelloni e spot e tutto lo schifo che conosciamo,mettendo al governo la gente che tutti vediamo.La cultura viene bistrattata,additata di essere noiosa e inutile,e di conseguenza mancano le basi popolari per l'emersione di un progetto politico serio.Io non vedo la soluzione,ma vi posso dire che da ragazzo di 19 anni il mio sogno è andarmene da qui,e non verso un paese dei balocchi che giustametne non esiste,ma verso la conoscenza del diverso,dell'altro da noi,dell'altro dalll'italia..Verso altre culture,altre mentalità...un sogno che spero realizzerò
                          per fortuna avete scritto molto voi,se no sto post diventava ancora più lungo

ciauz
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87973
                            • 2,146
                            • 2,732
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Ho avuto un idea, VAFFANCULO, domani stacco i server, vado a rubare e spacciare droga !!!

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

Hanno ragione Icarus, Maurox e tutti gli altri.

Perché in effetti il problema è molteplice:

1. ci sono coloro che fanno danni comunque, a prescindere dalla bandiera, non sono moltissimi ma sono in crescita purtroppo (10%, per semplificare numericamente).
                              2. ci sono gli ignavi e i gregari, quelli che hanno poche idee e confuse; sono la maggior parte (70%) e si spostano seguendo chi considerano il più forte e la teoria dell'opportunismo;
                              3. ci sono le persone sveglie e responsabili, che però sono poche (10%) e cercano comunque di migliorare la loro vita e quella del paese.

Perché, mi chiedo, tutti sono convinti di appartenere alla terza categoria?
                              Perché c'è tanta superficialità e scarsa obiettività nell'autovalutarsi?
                              Perché ci si conosce così poco?

Ad esempio: se si discute di ecologia tutti sono concordi nel ritenere che la situazione non è per niente rosea e che le colpe vanno distribuite equamente tra tutti. Tutti condanniamo gli USA che non hanno sottoscritto il protocollo di Kyoto.

Ma quanti di noi fanno in casa la raccolta differenziata?
                              Quanti limitano al minimo l'utilizzo dell'automobile e si sacrificano utilizzando i mezzi pubblici?

Diciamocelo onestamente: tutti sanno teorizzare sul da farsi, ma quanti sono disposti al sacrificio in prima persona? Quanti sono pronti a far leva sulle proprie forze senza aspettare la medicina miracolosa, la soluzione che scende dal cielo, il "diverso" sul quale far ricadere tutte le colpe...

I BB sono esempi di umanità in entrambi i sensi, secondo me: da un lato ci sono i BB che conoscono il sacrificio, sanno che per ottenere risultati positivi devono contare sulle proprie forze (esercizio, dieta, stile di vita...); dall'altro ci sono quelli che ricorrono alle pillole e alle polveri per aumentare di massa, dimagrire, far rizzare il pistolino, addormentarsi...

Spero che tutti siano abbastanza intelligenti da non fissarsi sui singoli segmenti dell'esempio. Quello che intendo dire è che gran parte del disagio dell'era contemporanea deriva da un rifiuto categorico del sacrificio personale, il che comporta perdita di responsabilità e di libertà, che si traduce in quello che avete detto voi sopra.

Come cambiare? Partendo dalle coscienze. Prima di tutto dalla propria.
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                                Mica tanto distinte caro , chi vota Berlusca e' italiano e conseguentemente appartiene al popolo ingovernabile fatto di puttanelle pronte a tutto pur di trarne vantaggio personale come tu dici, ma l'italiano a cui tu ti riferisci parlando cosi' spero che tu lo voglia considerare un popolo senza bandiera di questo o quello schieramento ...O intendi dire che Berlusconi lo votano solo i fessi e gli illusi? Insomma, il loggione dei votanti del centro destra ne sono un sottoinsieme ...

Mauro io ho specificato, per quanto riguarda il punto 1, ...manipola quei cretini che si fanno manipolare: ergo una parte.
                                non allargare il discorso a questioni ideologiche. e' un altro capitolo.

Comunque il voto dei cretini o i manipolati e pure quello di tutti gli altri intelligenti in teoria conta per decidere chi governa, poi in pratica chi arriva al timone dell'Italia non la riesce in ogni caso a governare, perche' entra in una spirale di conti assurdi di vecchie eredita' politiche, dispetti resi, l'opposizione che invece di sorvegliare ed eventualmente chiedere correzioni su cio' che fa il governo mediante una politica propositiva( qualunque sia non parlo di adesso che c'e' la destra ... )si impegna perlopiu' a risolvere grane intestine o a cercare alleanze e sodalizi che stanno incolllati con il vinavil , poi si litiga in Parlamento per tutte le cose, Guerre mondiali di sessant'anni fa comprese ,etc etc... E si critica, si critica all'infinito...Praticamente la barca Italia invece di seguire una rotta precisa gira su se stessa per intreccio di remi durante la navigazione ... Sembra l'Arca di Noe' senza Noe'... Se facciamo un esempio quotidiano, io sento solamente s*******re il Cavaliere e mi chiedo se il centro sinistra si rende conto di cosa sta rischiando :

1- Regala un' arma in piu' alla destra per dire che non fanno altro che prendersela con il Berlusca e sono stati capaci solo di fare quello

2- Stancano l'opinione pubblica che dopo anni della solita zuppa ne ha le palle piene

3- Si mettono nella condizione che una volta (eventualmente )vinte le elezioni la gente e la destra assumano un atteggiamento del tipo " avete rotto il ***** che siete meglio di noi adesso fateci vedere "... Ma non c'e' proprio nulla da vedere , saranno cazzi amarissimi e dire che e' colpa dell'eredita' lasciata dagli altri e' storia trita e ritrita per gli italiani, che si arrabbieranno parecchio a dover tirare la cinghia

4- Parlando del Silvio nazionale in continuazione invece di focalizzare l'attenzione sul soldo che non c'e', la gente si chiede " E a noi che siamo in bolletta chi ci pensa ? " ... qualcuno parla anche di politica e di problemi da risolvere,ma, sono in pochi.

la campagna denigratoria nei confronti di Berlusconi è la prova che siamo un popolo di marchettari: la sinistra colpisce li perchè sa che l' italiano si comporterà come il sorcio quando affonda nave.

Mi scuso della lunghezza del post ma mi son fatto prendere...

comunque tutto quello che diciamo, a parte le sottigliezze, sociologiche è corretto.
                                Icarus dice:

Di sicuro trovare una cosa GIUSTA da fare è impossibile,al momento dovremmo limitare i danni e pensare soluzioni a lungo\lunghissimo termine,soprattutto dal punto di vista economico;ma la classe politica e dirigente attuale non mi sembra in grado di portare avanti nessun programma degno di questo nome,nè vedo all'orizzonte qualche figura capace di farlo.La situazione culturale e sociale dell'italia odierna dovrebbe farci riflettere....siamo ciò che vediamo alla tv,c'è poco da fare...

ed è sacrosanto. Qui viviamo alla giornata ed abbiamo fatto dell' arte dell' arrangiarsi la ns condizione di vita...almeno fino a quando nn affondiamo (per me faremo la fine dell' argentina: spero di sbagliarmi).
                                La cosa triste che anche nelle aziende si vive la stessa situazione: manager incapaci di decidere anche se devono andare al cesso oppure no. quando le aziende nn vanno bene invece di trovare soluzioni a lungo termine tagliano il personale...Prodi docet...e cosi do del coglione anche lui per non passare per un comunista.
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X