Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Va tutto bene.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ALEX2
    blaster secondo me nn ci gode nessuno, ma, questa è la fotografia della ns nazione.
    tutti schiavi della tv e dei giornali del plagio mediati ottemperato da chi detiene il potere.
    Qualche mese fa avevo letto che la ns nazione era passa da un era in cui le famiglie risparmiavano (ovverosi mettevano i soldini i bot, cct o altre forme di investimento) ad un era quella attuale dove, invece, ci si indebita al di sopra delle proprie possibilità
    Poi se vogliamo dire che la stragrande maggioranza degli italiani sono intelligenti e non plagiabili diciamolo.

    ps forse se berlusconi difende l' indifendibile ci sarà ben un motivo.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #47
      allora ho letto il tutto un pò velocemente.
      vorrei fare un distinguo:

      1 berlusconi è un bugiardo che mente sapendo di mentire e manipola quei cretini che si fanno manipolare
      2 la situazione economico/politica può essere sistemata solo con sacrifici da parte di tutti con gente onesta e capace (in italia mai)
      3 il male dell' italia è l' italiano stesso. Mediamente siamo un popolo di opportunisti marchettari pronto a prostituirsi alla prima promessa che ci viene fatta.

      detto questo, e divisi gli argomenti, qualcuno dimostri in contrario.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da prince
        Blaster ma a te sembra davvero che gli italiani in questi ultimi tempi continuino a spendere come
        prima ?
        Sinceramente io credo che "tirino la cinghia" e abbiano dato un taglio netto alle
        spese superflue. A me sembra che le cose vadano da schifo e che il Berlusca e l'ISTAT
        ci stiano prendendo x il culo alla grande..
        Dove hanno tirato la cinghia ? Vedo persone che spendono 50 Euri ogni due settimane per ricariche e cazzi vari ? Ti sembra tirare la cinghia questo ? Io non sono di destra, ma do ragione a Blaster in un certo senso. Va bene, le cose vanno male, ma l'italiano si lamenta e vuole un tenore di vita troppo alto.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ALEX2
          allora ho letto il tutto un pò velocemente.
          vorrei fare un distinguo:

          1 berlusconi è un bugiardo che mente sapendo di mentire e manipola quei cretini che si fanno manipolare
          2 la situazione economico/politica può essere sistemata solo con sacrifici da parte di tutti con gente onesta e capace (in italia mai)
          3 il male dell' italia è l' italiano stesso. Mediamente siamo un popolo di opportunisti marchettari pronto a prostituirsi alla prima promessa che ci viene fatta.

          detto questo, e divisi gli argomenti, qualcuno dimostri in contrario.
          Porca ***** quanto è vero !



          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ALEX2
            1 berlusconi è un bugiardo che mente sapendo di mentire e manipola quei cretini che si fanno manipolare
            Va bene anche così:

            1 il politico è un bugiardo che mente sapendo di mentire e manipola quei cretini che si fanno manipolare


            Non voglio difendere berlusconi, ma non mi sembra che prima della sua entrata in politica l'italia stava bene...

            Commenta


              #51
              si ok certo. con la dietrologia nn andiamo + avanti. tu ragioni (nn offenderti) come il resto.
              invece siccome le cose prima andavano a puttane (e berlusconi sputo sulla 1ma repubblica che l' ha reso ricco) questi 4 stronzi dovrebbero dimostrare di essere diversi...tutto qui.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #52
                Non mi offendo...

                ...ma sappi che se berlusconi cadrà e andranno altri al potere le cose in italia non cambieranno di una virgola.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ALEX2
                  invece siccome le cose prima andavano a puttane (e berlusconi sputo sulla 1ma repubblica che l' ha reso ricco) questi 4 stronzi dovrebbero dimostrare di essere diversi...tutto qui.



                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Blaster
                    gli italiani, oltre ad avere pochi soldi, li spendono col culo per cazzate superflue. fatevi un giro in qualche altro paese e poi vediamo. Se spendi 100 euro al mese di cellulare e 100 euro in più perchè vuoi la carta igienica di marca e lo svelto che sgrassa di più non rompere i coglioni se hai 200 euro in meno di un tedesco (ch guadagna anche più di te).

                    Mamma mia se hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Vogliamo parlare di quelli che cambiano l'auto una volta ogni due anni?
                    Di quelli che se non hanno un capo d'abbigliamento firmato non escono di casa?
                    Di quelli che spendono anche 150 euro per una mutanda? (e non sto parlando dell'intimo delle occasioni speciali, parlo di quotidianità!!!!!!)
                    Di quelli che in un locale sono capaci di lasciarci anche 200 euro?

                    La cosa grave è che non sono tutti come Briatore (anche se, con quelle babbucce con le iniziali dorate io gli darei fuoco...)... almeno se uno ha i miliardi li butta come meglio crede... ma sono persone che se la bolletta del gas aumenta vanno in disgrazia!

                    Insomma, tutti vorremmo vivere costantemente nell'idromassaggio con l'incenso, le candele, il brunello di Montalcino e la coppa di fragole... ma se non possiamo, almeno impariamo a regolare il superfluo.
                    Se qualcuno poi desidera aprire un post contro i pubblicitari lo raggiungo e continuo a sfogarmi nel 3d adeguato!
                    "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
                    "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

                    Commenta


                      #55
                      tonga un bel discorso però alla fine nn ho capito cosa vuoi dire? soprattutto per l' ultima parte.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #56
                        ho un idea....

                        Originariamente Scritto da Blaster
                        L'ho votato e lo rivoto. Tu vota mortadella che con la sua aria patibilare ti fa una bella manovrina che ti si rigira nel culo (una più una meno) e sotto sotto sarai contento che non c'è più il berlusca. Che mi frega poi, tra un paio d'anni me ne vado.
                        E se invece ti togli dal ***** prima di votarlo?


                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da MadBebe
                          E se invece ti togli dal ***** prima di votarlo?


                          Mad

                          Sciopero

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da ALEX2
                            allora ho letto il tutto un pò velocemente.
                            vorrei fare un distinguo:

                            1 berlusconi è un bugiardo che mente sapendo di mentire e manipola quei cretini che si fanno manipolare
                            2 la situazione economico/politica può essere sistemata solo con sacrifici da parte di tutti con gente onesta e capace (in italia mai)
                            3 il male dell' italia è l' italiano stesso. Mediamente siamo un popolo di opportunisti marchettari pronto a prostituirsi alla prima promessa che ci viene fatta.

                            detto questo, e divisi gli argomenti, qualcuno dimostri in contrario.


                            Mah non penso che chi vota Berlusconi debba essere per forza un cretino o un suo dipendente o un manipolato,d'altra parte se analizzi cio' che hai scritto , il primo punto e il terzo sono contradditori nel tuo discorso... infatti un popolo ingovernabile perche' opportunista non accetterebbe mai il punto 2 da te enunciato... Proprio per questo allora dico che non ha importanza che al governo ci stia un Berlusconi o un Prodi, l'importante e' che il programma sia serio e lungimirante ...ma per realizzarlo occorre la buona fede di chi propone e la buona volonta' di chi lo deve accettare, cioe' il popolo e grossa responsabilita' ce l'ha pure chi andra' all'opposizione, perche' contrapporsi non vuol dire farlo a priori come invece ahime' accade sempre in Italia, dove l'importante e' gettare merda sull'altro schieramento a qualunque condizione
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Eheheh nella finanziaria 2006 ci sono le estrazioni del lotto ogni giorno... EHeheheh w TREMONTI...

                              Ziocaro se siamo messi male
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Socio
                                Eheheh nella finanziaria 2006 ci sono le estrazioni del lotto ogni giorno... EHeheheh w TREMONTI...

                                Ziocaro se siamo messi male



                                Bene no ? avremo 1 miliardario in piu' al giorno, per 365 per 5 anni di governo e siamo tutti in barca a vela a Montecarlo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎