Originariamente Scritto da Blaster
Va tutto bene.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jollyvedi qual'è il problema....parliamo di nani pelati....di mortadella....non delle cazzate che ci raccontano entrambi....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterChe mi frega poi, tra un paio d'anni me ne vado.
Valida come quella "io su questo forum nn ci scrivo più...?"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyti sbagli di grosso...in germania ad esempio stanno esattamente come noi anzi per certe cose (benzina e diesel) anche peggio....
il dramma dell'italia e che qui si fa solo propaganda e non politica costruttiva....ecco perchè si dice che il porblema dell'euro ad esempio ce lo abbiamo solo noi ma non si cerca di sistemare le cose....e quindi tra poco avremo un nuovo governo di sinistra pieno si ladri e zozzoni in sotituizione di quello di oggi che era pieno di ladri e zozzoni...
L'ho sentito da Prodi per la speculazione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxL'ho sentito da Prodi per la speculazione...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollychi lo ha detto lo ha detto a me interessa poco ma fidati che non è vero....ti ripeto ad esempio in germania (non un paesetto del *****), quello che prima costava un marco ora costa un ero...come da noi quello che costava mille lire ora costa un euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi, ma il marco quanto era prima ?
che cosa centra spiegami invece di ridere dato che stai dicendo una fesseria e dovrei ridere io.....????? ....il marco per un tedesco valeva come le nostra mille lire mentre ora ha il potere di acquisto dimezzato rispetto al passato...
e benzina,diesel, affitti costano come da noi o peggio...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterL'ho votato e lo rivoto. Tu vota mortadella che con la sua aria patibilare ti fa una bella manovrina che ti si rigira nel culo (una più una meno) e sotto sotto sarai contento che non c'è più il berlusca. Che mi frega poi, tra un paio d'anni me ne vado.
io dico solo che se un paese dilaziona i pagamenti per comprare lo strappa peli dal naso, allora siamo conciati male. A proposito degli usa, hanno un debito procapite dei 80k dollari"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyche cosa centra spiegami invece di ridere dato che stai dicendo una fesseria e dovrei ridere io.....????? ....il marco per un tedesco valeva come le nostra mille lire mentre ora ha il potere di acquisto dimezzato rispetto al passato...
e benzina,diesel, affitti costano come da noi o peggio...
Se il marco era già uguale ad un euro o era 0,98 euro non sarebbe cambiato nulla
Te l'ho chiesto perchè non lo ricordavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEcco, risposta a tono
Se il marco era già uguale ad un euro o era 0,98 euro non sarebbe cambiato nulla
Te l'ho chiesto perchè non lo ricordavoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio dico solo che se un paese dilaziona i pagamenti per comprare lo strappa peli dal naso, allora siamo conciati male. A proposito degli usa, hanno un debito procapite dei 80k dollari
Guarda solo le carte di credito, in maggior parte funzionano a rimborso annuale con interessi altissimi.
Commenta
-
-
il telefonino non vuol dire niente: io conosco persone che davvero hanno un basso tenore di vita, ma il telefonino ce l' hanno lo stesso, e anzi disdicono il fisso e trovano anche il modo di risparmiare... e poi come si fa a non avere il telefonino? I ragazzi lo pretendono perchè senza sms e squillini si ha paura di rimanere isolati, e poi le mamme vogliono poter rintracciare i figli a qualsiasi ora in qualsiasi luogo, e i mariti devono avvisare di buttare la pasta...per un popolo così molle com'è quello italiano, il telefonino è tutto. Chiediamoci come vanno le vendite del vero superfluo...
Commenta
-
Commenta