Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Va tutto bene.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ... E non parliamo di affitti...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Max_79
      Di' la verita', ti rode perche' sei stato tanto imbecille da votarlo. Ma gli errori vanno ammessi.

      Bye
      L'ho votato e lo rivoto. Tu vota mortadella che con la sua aria patibilare ti fa una bella manovrina che ti si rigira nel culo (una più una meno) e sotto sotto sarai contento che non c'è più il berlusca. Che mi frega poi, tra un paio d'anni me ne vado.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Blaster
        gli usa sono un altro pianeta. L'assistenza sanitaria, l'articolo 18 non si tocca lo difenderemo con la lotta?
        Io non voglio dire "stiamo bene, taci lavora e paga le tasse" (perchè è tutt'altro che così e mi in***** pure io) , ma che tante realtà che ci sembrano meglio sono molto diverse, e che il paese dei balocchi non esiste.
        E che ci siamo abituati ad un tenore di vita (costruito da del ladri che hanno sfasciato il paese) che ora non ci posssiamo permettere. Ma in realtà la gente vuole i soldi senza fare un *****, vagli a spiegare che non è così da nessuna parte.

        Blaster ma a te sembra davvero che gli italiani in questi ultimi tempi continuino a spendere come
        prima ?
        Sinceramente io credo che "tirino la cinghia" e abbiano dato un taglio netto alle
        spese superflue. A me sembra che le cose vadano da schifo e che il Berlusca e l'ISTAT
        ci stiano prendendo x il culo alla grande..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Blaster
          L'ho votato e lo rivoto.....
          Io l'ho votato e me ne guardo bene dal rivotarlo

          Commenta


            #20
            Se non si danno una mossa qua con un piano strategico ci ritroviamo con la merda fin sopra le orecchie



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Blaster
              L'ho votato e lo rivoto. Tu vota mortadella che con la sua aria patibilare ti fa una bella manovrina che ti si rigira nel culo (una più una meno) e sotto sotto sarai contento che non c'è più il berlusca. Che mi frega poi, tra un paio d'anni me ne vado.

              Qui se qualcuno non prende in mano la situazione e ci fa cagare i sorci verdi ( Vada anche per Mortadella ), finiamo a picco... Ben vengano anni di fatiche per un buon fine piuttosto che il cataclisma economico


              Il problema e' che coloro che andranno al governo lo sanno benissimo, e cio' significherebbe tirarsi addosso le madonne della gente, perche' come dicevi tu , nessuno vuole rinunciare ma tutti ci lamentiamo in coro

              Per cui l'unica cosa che un politico serio dovrebbe dire oggi e' questa " Signori miei, o qui ci si rimbocca le mani e si patira' per anni e anni a lavorare e a pagare tasse ma piano piano riporteremo l'Italia ad essere un paese forte e competitivo, oppure continuiamo a seguire il prossimo pifferaio magico che ci promettera' soldi a palate e fighe a go go viaggiando in direzione burrone...Di qua il sacrificio ma il futuro, di la' l'eutanasia del paese "

              Per me ci vuole qualcuno che abbia coraggio e si faccia carico di questa responsabilita', ossia disincantare gli italiani e probabilmente raccoglierne l'odio, ma e' l'unico sistema che ci rimane per venirne fuori
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Blaster
                L'ho votato e lo rivoto. Tu vota mortadella che con la sua aria patibilare ti fa una bella manovrina che ti si rigira nel culo (una più una meno) e sotto sotto sarai contento che non c'è più il berlusca. Che mi frega poi, tra un paio d'anni me ne vado.
                A prescindere, preferisco un incapace piuttosto che un ladro E incapace.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  ma se ad esempio fai un raffronto con il costo della vita negli Usa mi scappa solo da ridere.
                  La casa costa la metà, l'iva è meno della metà, benzina un terzo, abiti la metà, spese generiche la metà, con $ 9 fai un pasto completo con antipasti primi secondi, contorni, dolci e bibite, tutto in abbondanza e refilling, qui ordini un litro di coca alla spina sono 5 euro, 7 dollari
                  allora non sono proprio una merda totale questi Usa....?

                  comuque è vero un po' tutto....che siamo nella merda ma anche che ancora una larga parte delgi italiani sperpera soldi in cazzate....e che anche in europa stanno in difficoltà con le speculazioni nate con l'euro...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Jolly
                    allora non sono proprio una merda totale questi Usa....?

                    comuque è vero un po' tutto....che siamo nella merda ma anche che ancora una larga parte delgi italiani sperpera soldi in cazzate....e che anche in europa stanno in difficoltà con le speculazioni nate con l'euro...
                    Questo è un altro discorso, loro se la passano bene a scapito degli altri....



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Max_79
                      A prescindere, preferisco un incapace piuttosto che un ladro E incapace.

                      Bye
                      deduco che mortadella è candido e onesto come un chierichetto. Hai vissuto qui?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Jolly
                        allora non sono proprio una merda totale questi Usa....?

                        comuque è vero un po' tutto....che siamo nella merda ma anche che ancora una larga parte delgi italiani sperpera soldi in cazzate....e che anche in europa stanno in difficoltà con le speculazioni nate con l'euro...

                        Non credo ,per la speculazione dell'euro sono due o tre i paesi , L'italia la Grecia e non ricordo se un altro ancora...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Questo è un altro discorso, loro se la passano bene a scapito degli altri....
                          regola che vale per tutti, in quasi tutti i campi della vita...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da maurox
                            Non credo ,per la speculazione dell'euro sono due o tre i paesi , L'italia la Grecia e non ricordo se un altro ancora...
                            ti sbagli di grosso...in germania ad esempio stanno esattamente come noi anzi per certe cose (benzina e diesel) anche peggio....

                            il dramma dell'italia e che qui si fa solo propaganda e non politica costruttiva....ecco perchè si dice che il porblema dell'euro ad esempio ce lo abbiamo solo noi ma non si cerca di sistemare le cose....e quindi tra poco avremo un nuovo governo di sinistra pieno si ladri e zozzoni in sotituizione di quello di oggi che era pieno di ladri e zozzoni...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Blaster
                              deduco che mortadella è candido e onesto come un chierichetto. Hai vissuto qui?
                              Beh, se lo confrontiamo al nano pelato e' onestissimo.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Max_79
                                Beh, se lo confrontiamo al nano pelato e' onestissimo.

                                Bye

                                vedi qual'è il problema....parliamo di nani pelati....di mortadella....non delle cazzate che ci raccontano entrambi....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎