Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma guarda un po' te che sfiga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma guarda un po' te che sfiga...

    mi sono registrato vanilla sky...ma ***** ***** m'è finita la cassetta prima del finale..chi me lo racconta? secondo me tom cruise sta in coe perchè quando gli dicno "devi svegliarti" è come se la foce si sentise da lontano..o n'cho capito na mazza??? va bè ditemi voi che sto videregistratore m'ha fatto propio salì er veleno..

    #2
    tranquillo dal culo non puoi mettere in cinta nessuno

    Commenta


      #3
      scusa ho sbagliato post

      Commenta


        #4
        "David, in verità, non ha ucciso nessuno, e non è neppure in carcere. .Non essendo riuscito a tollerare la sua terribile condizione dopo l’incidente di macchina, David si è tolto la vita, ma prima ha firmato un contratto che prevedeva l’ibernazione e "il sogno lucido". Il senso di colpa nei confronti di Jiulie ha indirizzato il sogno lucido in una direzione "non piacevole" che ha determinato la situazione in cui l’uomo si trova, ma esiste la possibilità di rimediare. Venuto a conoscenza della verità, David sceglie di riprendere la vita reale e abbandonare il sogno."



        ciauz
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          no praticamente
          tutto quello che succede è reale
          coiè lui veramente sii ammazza e poi si fa ibernare
          e viene risvegliato dopo mi sa 150 anni

          Commenta


            #6
            ma ***** cvolo proprio la parte + bella me so perso mo metto in giro la voce tra i miei amici per vedere se hanno dvd-cassetta o divx...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              tranquillo dal culo non puoi mettere in cinta nessuno

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎