Ho deciso...piercing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1232
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #46
    snaked mi spieghi come è stato quello al capezzolo ?
    dolore 0...

    dai racconta...

    Commenta

    • trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

      #47
      è talmente veloce che non lo senti, conta che io adesso lo sto "strechando" un pò per poter metter quello che voglio, qui allora fa un pò più male solo perchè devi allargare gradualmente.

      cmq di piercing conviene farli il più presto possibile perchè tra qualche anno costeranno 100 euro ed oltre ....

      infatti mi chiedo perchè nel giro di tre anni il prezzo sia passato da 40 euro a 70 euro, mah le carni saranno diventate più dure da giustificare 30 euro i n più

      peccato non poterseli fare ovunque da soli, alle orecchie è un conto, facile e veloce, ma aimè al capezzo a parte la sterilità che si può avere cmq, non bisogna fermarsi anche in caso di dolore altrimenti sò cazzi e poi il buco vien storto.
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta

      • prince
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1232
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #48
        voi dite che non lo senti nemmeno
        bohh io pensavo che il capezzolo fosse una parte molto delicata
        e farselo bucare mmmmmmmmmmm ...

        Commenta

        • snaked
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 350
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #49
          si il capezzolo è una parte delicata cmq io non ho sentito nulla..calcola che quando te lo fanno dura un secono la "penetrazione" :P
          a dir la verità però poi per tornare a casa non ho potuto mettere la cinta perchè il sangue si era coaglato bloccando il cerchietto e quindi qualsiasi struciamento sul capezzolo mi faceva male...

          ps:trattoclip io ne ho pagati 2 con 70 euro non uno solo... se ne avessi fatto 1 l'avrei pagato 36

          Commenta

          Working...
          X