smettetela con queste *******te da dementi
Ho deciso...piercing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakedsalve ragazzi solo ora ho avuto l'oppurtunità di leggere le vostre risposte...e che dire L'HO FATTO!!!!
ieri senza dire nulla ai miei sono andato (ero convinto di dover prendere appuntamento) invece me l'hanno fatti subito: piercing al sopracciglio ed uno al capezzolo...dolore 0
costo 70 € in tot. e a quello sul capezzolo ormai ci sto sotto..non me lo farei togliere per nulla al mondo...
non hai messo l'anella vero
Commenta
-
-
mi hanno messo quello che loro hanno definito "classico" ossia il cerchio con una pallina in mezzo mi hanno detto di tenere questo almeno per un mese poichè è + facile da disinfettare...poi tra un mese posso mettere quello che voglio cmq non mi dispiace nemmeno questo..ah ps i miei m'avevano detto che se tornavo a casa coi piecing mi avrebbero cacciato... :P
io l'ho fatti lo stesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snakedmi hanno messo quello che loro hanno definito "classico" ossia il cerchio con una pallina in mezzo mi hanno detto di tenere questo almeno per un mese poichè è + facile da disinfettare...poi tra un mese posso mettere quello che voglio cmq non mi dispiace nemmeno questo..ah ps i miei m'avevano detto che se tornavo a casa coi piecing mi avrebbero cacciato... :P
io l'ho fatti lo stesso..
bhè la teoria di mia sorella quando combinavamo qualcosa "tanto ormai è fatta che possono dirci"
Commenta
-
Commenta