Originariamente Scritto da THE ALEX
Ho deciso...piercing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IlMioNicka quello passivo mi riferivo.... non ho avuto il coraggio di farlo sulla lingua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataio al massimo per un breve periodo ho fatto il pappone
secondo me con tutti quei froci nelle filippine stai deventando un feminiello napoletano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXcome dicevo prima non è tanto il dolore.Quello fisico non fa male ma tutte le rotture di ***** che si hanno nelle settimane seguenti,cmq sei sempre in tempo per rimediare...il tuo uomo ringrazierà
Sono ampiamente a credito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Piercing al sopracciglio....non mi ha mai dato problemi
Difficilmente i piercing danno problemi, mi son sempre chiesta invece come faceva un surface a rigettare (togliersi da solo) sino a quando dopo circa un anno ho cominciato a vedere la barretta allungarsi e la pelle restringersi... in pratica mangia la pelle affiorando in superficie
Commenta
-
-
salve ragazzi solo ora ho avuto l'oppurtunità di leggere le vostre risposte...e che dire L'HO FATTO!!!!
ieri senza dire nulla ai miei sono andato (ero convinto di dover prendere appuntamento) invece me l'hanno fatti subito: piercing al sopracciglio ed uno al capezzolo...dolore 0
costo 70 € in tot. e a quello sul capezzolo ormai ci sto sotto..non me lo farei togliere per nulla al mondo...
Commenta
-
Commenta