Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la moto di quando uno è dio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la moto di quando uno è dio

    la nuova triumph speed triple 05
















    Last edited by Ribosio80; 03-10-2005, 22:30:01.

    #2
    NUMERI? 130 cv a 9100 giri per ben 105 Nm di coppia massima a 5.100 racchiusi in 1.050 cc, ottenuti con un aumento della corsa, passata da 65 mm a 71,4 mm. L’aumento della corsa la dice lunga sulle intenzioni dei progettisti che non sono andati in cerca solo di cavalli, ma hanno cercato soprattutto di dare al Triple inglese un carattere inconfondibile.



    PRESA RADIALE Per tenerla a bada gli ingegneri inglesi hanno pensato bene di dotarla di un massiccio impianto frenante griffato Nissin, con pinze radiali a quattro pistoncini (una rarità tra le naked) e disconi flottanti da 320 mm. Tutto montato ai piedi della nuova forcella a steli rovesciati da 45 mm che, neanche a dirlo, è completamente regolabile come il monoammortizzatore posteriore.

    SEMBRA CORTA Una Speed più potente e più corta, ma solo nell’aspetto, perché a conti fatti le misure che la muscolosa inglese sfoggia sono le stesse di sempre, con un interasse di 1429 mm e la sella messa a 815 mm da terra. Veramente più piccoli, invece, sono il serbatoio (più rastremato nella zona di passaggio delle gambe) da 18 litri, e il pneumatico posteriore un 180/55, che ormai era quasi sparito da questo tipo di moto. Un gradito ritorno, perché porta certamente in dote una miglior guidabilità.




    CODA MOZZATA Tanto fa lo stesso la sua scena, perché la parte posteriore è senz’altro la più eccitante della nuova Speed. Codino striminzito, affiancato da due cannoni "tozzi" e cromati sparati all’insù, a lato sella. Grazie a questi accorgimenti la Speed pare cortissima, e la sella per il passeggero roba da equilibristi. Invece, se prendete le misure, vedrete che la sella in realtà è appena un centimetro più corta di quella della 955, quello che manca è il "cofanone" che c’era dietro. Il sedere ci sta abbastanza bene, quindi, anche se al passeggero sono richiesti comunque dei sacrifici vista l’assenza di qualsiasi appiglio e alle pedane piazzate molto in alto.

    COME VA È una Speed ancora più Speed quella che si accomoda sotto le nostre chiappe. Per chi ormai da tempo è un estimatore delle nude Triumph, sulla 1050 c'é aria di casa. La correlazione sella-pedane-manubrio è praticamente la stessa, con un serbatoio meglio conformato e il manubrio largo montato per i miei gusti un po' troppo avanzato. Roba da niente, visto che per arretrarlo basta una chiave a brugola del 5 e venti secondi in tutto.

    Commenta


      #3
      qs hanno l'anima ... nn saranno mai vecchie



      Commenta


        #4
        leva subito ste cagate immonde in un post dove è presente la speed triple...che ***** sono (eccetto la bimota forse) moto da ragazzino che gli piace solo correre...nr che forma di cacca...mai piaciute le jappo di molti anni fa.....per me le moto partono come bellezza dal 916ducati all 998 all'mvagusta (sia f4 che brutale)......
        tutto il resto è aria per ragazzini tutto fumo niente arrosto

        Commenta


          #5
          e parla uno che aveva r6 ed nsr

          Commenta


            #6
            bella la triumph...l'hai comprata poi??

            L'unica cosa di cui parlano male (per modo di dire, è un ottima moto) è la frenata non eccezionale...per il resto dev'essere proprio divertente.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Ma compratevi una ktm supermoto se volete divertirvi.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Augusta Brutale......e sukkiano tutte
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  non so perchè Kurt ma mi stai simpatico
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Ha un fascino tutto suo l'inglesina, gran pezzo di moto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da prince
                      Ha un fascino tutto suo l'inglesina, gran pezzo di moto.
                      Si, è vero: ha un fascino suo
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Body80
                        non so perchè Kurt ma mi stai simpatico


                        Questa e' leggenda !!!!!!!!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Body80
                          bella la triumph...l'hai comprata poi??

                          L'unica cosa di cui parlano male (per modo di dire, è un ottima moto) è la frenata non eccezionale...per il resto dev'essere proprio divertente.
                          è vero ***** ma forse il modello del 99'...gia nel 2001 aveva ottimi freni

                          Commenta


                            #14
                            per piacere mi fate quasi pena voi e le vostre motuncole da strapazzo, la parola moto significa un altra cosa guardate e pulitevi gli okki plebei essere inferiori le giapponesi ve le dovete mettere in quel posto che dico io e tutte le vostre moto commerciali: viva l'alternativo sempre e in ogni cosa


                            AMERICAN CHOPPER!!!!!!!!!

                            PER FAVORE BACIATE IL CULO A QUESTI DUE PERKè SONO DEI VERI ARTISTI DELLE DUE RUOTE


                            BLACK WIDOW *****!

                            DA NOTARE IL LORO MARCHIO CIOè IL PARAFANGO POSTERIORE AD ANELLO


                            DA NOTARE I MINIMI PARTICOLARI TUTTI FATTI A MANO MINUZIOSAMENTE *****!!





                            LE RAGNATELE DANNO IL SENSO TRIDIMENSIONALE CHE GENIALITà



                            L'IMMAGINE PARLA DA SOLA UN MOTORE COSI è OPERA DI MICHELANGELO









                            NON è FINITA ANCORA SUKKIA MINKIE....
                            ECCO A VOI LA LIBERTY CHOPPER MOTO CROMATA COL RAME DELLE VERE PIASTRELLE DELLA STATUA DELLA LIBERTà!!!

                            NON Sò VOI MA IO QUANDO LHO VISTA FINITA Sù DISCOVERY CHANNEL MI SONO FATTO UNA **** GUARDANDOLA











                            LA MOSTRUOSITà CARBURANTORE A FORMA DI FIACCOLA DELLA STATUA CON RELATIVA LUCETTA CHE SI ACCENDE DI NOTTE NELLA FIAMMA





                            QUANDO HO VISTO I CERCHIONI SONO VENUTO


                            VACCA *****!!!



                            MANUBRIO CHE RIKIAMA I RAGGI DI SOLE CHE PARTONO DALLA TESTA DELLA STATUA





                            QUI HO SBORRATO PER LA SECONDA VOLTA



                            E ADESSO CONTINUATE PURE A PARLARE DELLE VOSTRE MOTO DI MMERDA AMMAZZA-RAGAZZI CHE OLTRE AD AVERE LA VELOCITà NON HANNO PIù UN *****.... PREGO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              per piacere mi fate quasi pena voi e le vostre motuncole da strapazzo, la parola moto significa un altra cosa guardate e pulitevi gli okki plebei essere inferiori le giapponesi ve le dovete mettere in quel posto che dico io e tutte le vostre moto commerciali: viva l'alternativo sempre e in ogni cosa


                              AMERICAN CHOPPER!!!!!!!!!

                              PER FAVORE BACIATE IL CULO A QUESTI DUE PERKè SONO DEI VERI ARTISTI DELLE DUE RUOTE


                              BLACK WIDOW *****!

                              DA NOTARE IL LORO MARCHIO CIOè IL PARAFANGO POSTERIORE AD ANELLO


                              DA NOTARE I MINIMI PARTICOLARI TUTTI FATTI A MANO MINUZIOSAMENTE *****!!





                              LE RAGNATELE DANNO IL SENSO TRIDIMENSIONALE CHE GENIALITà



                              L'IMMAGINE PARLA DA SOLA UN MOTORE COSI è OPERA DI MICHELANGELO









                              NON è FINITA ANCORA SUKKIA MINKIE....
                              ECCO A VOI LA LIBERTY CHOPPER MOTO CROMATA COL RAME DELLE VERE PIASTRELLE DELLA STATUA DELLA LIBERTà!!!

                              NON Sò VOI MA IO QUANDO LHO VISTA FINITA Sù DISCOVERY CHANNEL MI SONO FATTO UNA **** GUARDANDOLA











                              LA MOSTRUOSITà CARBURANTORE A FORMA DI FIACCOLA DELLA STATUA CON RELATIVA LUCETTA CHE SI ACCENDE DI NOTTE NELLA FIAMMA





                              QUANDO HO VISTO I CERCHIONI SONO VENUTO


                              VACCA *****!!!



                              MANUBRIO CHE RIKIAMA I RAGGI DI SOLE CHE PARTONO DALLA TESTA DELLA STATUA





                              QUI HO SBORRATO PER LA SECONDA VOLTA



                              E ADESSO CONTINUATE PURE A PARLARE DELLE VOSTRE MOTO DI MMERDA AMMAZZA-RAGAZZI CHE OLTRE AD AVERE LA VELOCITà NON HANNO PIù UN *****.... PREGO


                              Questa roba dove si trova in negozi specializzati per il circo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎