Originariamente Scritto da 0positivo
come si fa a socializzare
Collapse
X
-
Il mio problema è che mi piace una tipa che però in 2 anni l'ho incontrata solo una volta in palestra... Spero con tutto il cuore di vederla oggi (stavo pensando di stare 3 ore in modo da coprire tutto il pomeriggio!), altrimenti mi toccherà provarci in università (è ad un anno meno del mio...), con tutti i problemi connessi (orari differenti, io tra i miai compagni, lei tra le sue ecc....).... In paletsra invece c'è pure un ambiente ormonale "giusto"!!CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverIl mio problema è che mi piace una tipa che però in 2 anni l'ho incontrata solo una volta in palestra... Spero con tutto il cuore di vederla oggi (stavo pensando di stare 3 ore in modo da coprire tutto il pomeriggio!), altrimenti mi toccherà provarci in università (è ad un anno meno del mio...), con tutti i problemi connessi (orari differenti, io tra i miai compagni, lei tra le sue ecc....).... In paletsra invece c'è pure un ambiente ormonale "giusto"!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverIl mio problema è che mi piace una tipa che però in 2 anni l'ho incontrata solo una volta in palestra... Spero con tutto il cuore di vederla oggi (stavo pensando di stare 3 ore in modo da coprire tutto il pomeriggio!), altrimenti mi toccherà provarci in università (è ad un anno meno del mio...), con tutti i problemi connessi (orari differenti, io tra i miai compagni, lei tra le sue ecc....).... In paletsra invece c'è pure un ambiente ormonale "giusto"!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77tanto sei abituato a fare da solo
Che cattivone, solo perchè hai sempre Flex o Bebbo che ti fanno compagnia mi sbeffeggi così...
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxma si un complimento tranquillo , tipo " hai una riga del sedere drittissima, che aratro usi ..."
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta