come si fa a socializzare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
    In palestra non si rimorchia, almeno che tu non sia l'istruttore o il proprietario. Almeno ti posso dire che la cosa è molto rara e te lo dice un istruttore che prima stava dall' altra parte della barricata. ...
    io in 7 anni e 3 palestre sn stato fidanzato con 5 ragazze ...
    si attacca discorso con "scusa devi fare anche tu qui??" (magari è una macchina x la coscia interne e stavo facendo spalle) poi "ma da quanto ti alleni?" "hai un bel fisico" ... ecc ...
    ma deve venirti naturale, se ci stai a pensare fai la figura del provola e ti fotti da solo
    Last edited by 0positivo; 04-10-2005, 14:48:39.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

In palestra non si rimorchia, almeno che tu non sia l'istruttore o il proprietario. Almeno ti posso dire che la cosa è molto rara e te lo dice un istruttore che prima stava dall' altra parte della barricata. E me lo confermano tutte le ragazze che ho conosciuto compresa quella ***** della mia ex che lasciò il suo ex-ragazzo (non io) dopo 6 anni per farsi scopare dall' istruttore super bombardato, culturciccione di 40anni e lei ne aveva 25....
      Il perchè è semplice, si presume che uno vada in palestra per allenarsi, quindi secondo loro fai le tue cose e via, invece se trovi una scusa per attaccare bottone ti prendono come uno sfigato che va lì solo per rimorchiare e che se le vuole portare a letto. Lo so, sono sceme perchè magari tu sei animato da buone intenzioni e magari ti va solo di scambiare 2 chiacchiere, ma sai ognuna di loro crede di essere l'unica su questa terra.
      Capita invece che l' istruttore solo per il fatto di indossare una maglietta con su scritto Staff venga tempestato di stupide richieste....solo per la gioia di raccontare alle amiche, "uè mi sono scopata l'istruttore"...

Io sono risucito a scopare pur non essendo l'istruttore e senza parlare o attaccar bottone : pero' avevo la maglia stracciata con scritto " La **** e' Cosa Nostra "
      sigpic

Commenta

• IlMioNick
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 994
        • 2
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

In palestra non si rimorchia, almeno che tu non sia l'istruttore o il proprietario. Almeno ti posso dire che la cosa è molto rara e te lo dice un istruttore che prima stava dall' altra parte della barricata. E me lo confermano tutte le ragazze che ho conosciuto compresa quella ***** della mia ex che lasciò il suo ex-ragazzo (non io) dopo 6 anni per farsi scopare dall' istruttore super bombardato, culturciccione di 40anni e lei ne aveva 25....
        Il perchè è semplice, si presume che uno vada in palestra per allenarsi, quindi secondo loro fai le tue cose e via, invece se trovi una scusa per attaccare bottone ti prendono come uno sfigato che va lì solo per rimorchiare e che se le vuole portare a letto. Lo so, sono sceme perchè magari tu sei animato da buone intenzioni e magari ti va solo di scambiare 2 chiacchiere, ma sai ognuna di loro crede di essere l'unica su questa terra.
        Capita invece che l' istruttore solo per il fatto di indossare una maglietta con su scritto Staff venga tempestato di stupide richieste....solo per la gioia di raccontare alle amiche, "uè mi sono scopata l'istruttore"...
        E ora che sei istruttore trombi

Commenta

• IlMioNick
          Bodyweb Member
          • Sep 2005
          • 994
          • 2
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Io sono risucito a scopare pur non essendo l'istruttore e senza parlare o attaccar bottone : pero' avevo la maglia stracciata con scritto " La **** e' Cosa Nostra "

Si sà che la fame nel mondo è un grosso problema sociale

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da IlMioNick
            Si con i clienti froci!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

nn ho mai visto un istruttore che rimorchina seriamnete ...

Commenta

• chopin
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 587
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                Si con i clienti froci!
                Azz, non sapevo che scrivessi anche tu qui amore mio.....

p.s. il tuo culetto è sempre il mio preferito
                chopin76@hushmail.com

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Cmq secondo me se uno va in palestra per spaccarsi veramente il culo penso sia difficile rimorchiare...personalmente dopo pochi minuti sono sudato fracico,con la felpa pezzata dal sudore,i guantini puzzolenti ,la faccia distrutta dalla fatica,che guardo il cronometro pronto per ricominciare la serie...mancano proprio le basi...

Commenta

• chopin
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 587
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IlMioNick
                    Potevo ma me le sono lasciate scappare ed ho detto di no per essere fedele alla stronza di cui parlo nell' altro post.... vabbeh quest'anno mi rifaccio
                    chopin76@hushmail.com

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Azz, non sapevo che scrivessi anche tu qui amore mio.....

p.s. il tuo culetto è sempre il mio preferito

p.s. Occhio,è pericoloso svelare i nostri segreti su questo sito...

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                        Cmq secondo me se uno va in palestra per spaccarsi veramente il culo penso sia difficile rimorchiare...personalmente dopo pochi minuti sono sudato fracico,con la felpa pezzata dal sudore,i guantini puzzolenti ,la faccia distrutta dalla fatica,che guardo il cronometro pronto per ricominciare la serie...mancano proprio le basi...
                        è proprio quando sei sudato, pompatissimo e con il fiato corto(magari con una magietta stretta smanicata o canotta e nn con la felpa) che hai gli occhi addosso ...

Commenta

• chopin
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 587
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                          io in 7 anni e 3 palestre sn stato fidanzato con 5 ragazze ...
                          si attacca discorso con "scusa devi fare anche tu qui??" (magari è una macchina x la coscia interne e stavo facendo spalle) poi "ma da quanto ti alleni?" "hai un bel fisico" ... ecc ...
                          ma deve venirti naturale, se ci stai a pensare fai la figura del provola e ti fotti da solo
                          Parliamo di ragazzi normali e non con un fisico come il tuo ....io invece ho visto istruttori cessi, scoparsi fior fiori di sorche e per dire cessi dico bassi, brutti e ciccioni....
                          chopin76@hushmail.com

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Potevo ma me le sono lasciate scappare ed ho detto di no per essere fedele alla stronza di cui parlo nell' altro post

Grazie,sei dolcissimo cucciolino

Commenta

• chopin
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 587
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

è proprio quando sei sudato, pompatissimo e con il fiato corto(magari con una magietta stretta smanicata o canotta e nn con la felpa) che hai gli occhi addosso ...
                              Vedi, me lo confermi pure tu, ci vuole un fisico bestiale e quindi cmq le attiri per il tuo lato estetico e quindi sesciuale!!
                              Anche io la mia ex l'avevo rimorchiata andandomi a fare la ceretta al petto da lei, salvo poi essere invitato a casa sua per finire le ascelle...
                              chopin76@hushmail.com

Commenta

• GOHARD79
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Io uso solo canotte elasticizzate!
                                Cmq beh qualche occhiatina puo' pure esserci, pero' da lontano, perche se si avvicinano le spaventi in quelle condizioni!
                                Sara' pure che io mi faccio i cazzi miei,in 7 anni di palestra non ho mai cercato di attaccare bottone con una ragazza..al massimo lo hanno attaccato loro...

Commenta

Working...
                                X