Originariamente Scritto da BESTIOLINA
come si fa a socializzare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAmolto gentile
io e Icarius ringraziamo
per te niente materasso ortopedico matrimoniale eminflex con in regalo la pratica Piumotta
e pensare che sta settimana abbiamo pure il "soddisfatti o rimborsati"...
forse per attirare un pò di clientela dobbiamo introdurre i vibratori nell'offerta,che dici bestiolina?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusio non le avevo neanche risposto....
forse per attirare un pò di clientela dobbiamo introdurre i vibratori nell'offerta,che dici bestiolina?
io avrei un usato sicuro lo posso permutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusio non le avevo neanche risposto....
forse per attirare un pò di clientela dobbiamo introdurre i vibratori nell'offerta,che dici bestiolina?
si potrebbe tentare il soddisfatti o sodomizzati, vedrai che qui sul forum vista la vasta cerchie di checche avrebbe un successone.
per l introduzione dei vibratori niente da fare, c'e da stata qua una ditta che si occupava di quello, ed era una gran ditta e quando il suo presidente tornerà a reclamare la sua fetta di mercato non dovrei pagare lo scotto provando i suoi nuovi "articoli" in catalogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAsi potrebbe tentare il soddisfatti o sodomizzati, vedrai che qui sul forum vista la vasta cerchie di checche avrebbe un successone.
per l introduzione dei vibratori niente da fare, c'e da stata qua una ditta che si occupava di quello, ed era una gran ditta e quando il suo presidente tornerà a reclamare la sua fetta di mercato non dovrei pagare lo scotto provando i suoi nuovi "articoli" in catalogo
credo che nessuno sarebbe soddisfatto
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAper l introduzione dei vibratori niente da fare, c'e da stata qua una ditta che si occupava di quello, ed era una gran ditta e quando il suo presidente tornerà a reclamare la sua fetta di mercato non dovrei pagare lo scotto provando i suoi nuovi "articoli" in catalogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icaruscredo che nessuno sarebbe soddisfatto
stai scherzando??
sarebbe una festa di farebbero santo patrono di BW,......anche se a dire la veritta sopratutto ....TI FAREBBERO
qua c'e gente che tu li dai un dito e loro si prendono tutto l'inguine.
per farti un esempio, qualche anno fa c'era stato un raduno di BW di 2 giorni in concomitanza con la fiera del fitness,una volta arrivati tutti il raduno e saltato perche nell albergo c'era solo sapone liquido e niente saponette da far cadere
quello con lo sfintere meno dilatato ci pargheggi comodamente un utilitaria
Commenta
-
Commenta