Originariamente Scritto da BESTIOLINA
come si fa a socializzare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAse proprio vogliamo andare piu sul fino fai spargere la voce da un compare che fai telefonare gratis dal tuo cell, cosi la/e gnocca/he che ti interessa ti fa
: mi fai fare una telefonata
tu con prontezza le prendi la mano e te la metti sul ***** dicendogli
:Prendi la cornetta,Mondial Casa ti aspetta
a quel punto la fanciulla rapita da cotanto garbo non potra che riconpensarlo facendo un interurbana
Di chi è questo bel corpicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAse proprio vogliamo andare piu sul fino fai spargere la voce da un compare che fai telefonare gratis dal tuo cell, cosi la/e gnocca/he che ti interessa ti fa
a quel punto la fanciulla rapita da cotanto garbo non potra che riconpensarlo facendo un interurbana
"certo tesoro e se ingoi puoi anche scegliere tra la lavatrice e la meravigliosa mountain bike"
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickcicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus"dici che con una pompa posso avere gratis a casa mia in prova un set da 24 pentole di acciao massiccio 18\10con un 1 cm di fondo???"
"certo tesoro e se ingoi puoi anche scegliere tra la lavatrice e la meravigliosa mountain bike"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus"dici che con una pompa posso avere gratis a casa mia in prova un set da 24 pentole di acciao massiccio 18\10con un 1 cm di fondo???"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNicksono venuta a vedere ste rekkie come se la passano ma i meglio non ci sono
ma io mi sto' divertendo ..qui vendono di tutto,dalle telefonate gratis alle pentole ecc....ma che dici me la faccio regalare una SCOPA ELETTRICA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottai meglio?
ma io mi sto' divertendo ..qui vendono di tutto,dalle telefonate gratis alle pentole ecc....ma che dici me la faccio regalare una SCOPA ELETTRICA?
è l'inconveniente dell'essere alte bisogna acquistare elettrodomestici ingombranti
Commenta
-
Commenta